Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 10:32
Niente. Ci sono i pulcinella sopra.

Il nostro nome è stato sparato lì alla cazzum.

Ot
Non è per caso che il tuo vecchio nick  che ti sei dimenticato era pressingalto? In qualcosa lo ricordi...
Eot

Penny71

*
Lazionetter
* 310
 Buongiorno a tutti ...sono nuovo del forum...un bel A.S. ROMA MERDA quotidiano, che non guasta mai...e carichi a pallettoni per la prossima stagione che ci sarà da divertirsi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq bava aveva messo la foto di silva un paio di gg fa e ora non c'è più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Aveva detto che Muriqi non era vero, poi Di Marzio ha detto di sì ed è tornato indietro in 15 minuti.

Non sarà che ora sente in giro che tutti sono piu cauti ed è piu cauto pure lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
L'ottimismo sull'arrivo di DS nasce dalla serie di segnali che arrivano dall'interno dell'ambiente Lazio come le esternazioni di Immobile, quelle riportate di Danilo, le uscite sul canale ufficiale più che dalle uscite dei vari giornalisti che rincorrono i rumors o le pseudo interviste dei familiari dello spagnolo.
Mi fa ben sperare anche il tipo di giocatore che andiamo a prendere, non una testa calda, legato per un decennio alla stessa squadra, dai valori importanti che, SE HA DATO LA PAROLA, credo altamente probabile la rispetti.

Altro discorso è il caso in cui vi sia si un accordo di massima su tutto ma questo non è esattamente coincidente con quanto nelle trattative il giocatore aveva voluto ottenere, chessò faccio per dire, un contratto più lungo (non 3 ma 5!!), ingaggio più alto, garanzia di giocare titolare sempre etc.
ma essendo la Lazio l'unica squadra che gli aveva fatto un'offerta comunque importante, aveva abbassato qualche pretesa con la promessa di siglare l'accordo a Champions finita.

Ora questa credo possa essere l'unica situazione per cui essere preoccupati ovvero il caso in cui una squadra X che fino ad ora neanche ci aveva pensato o lo aveva già scartato come idea, cambiati per un qualsiasi motivo gli scenari interni, decida di buttarsi su DS proponendo quanto lui in realtà voleva ottenere (durata o ingaggio o altro).
In Italia tenderei a non preoccuparmi di Napoli, merde e milan in quanto poco appetibili per l'assenza di vetrina Champions ma un ingaggio importante lo potrebbero tirare fuori tutte e, tra l'altro, registriamo che lo scenario merde è cambiato con l'arrivo di un nuovo american straccion.
La dea non la considero, mentre i rischi potrebbero sorgere da Inter e Juve. Quest'ultima ha cambiato l'allenatore che, di sicuro, avrà fatto le sue richieste alla società e su questo versante già trapelano notizie di possibili cessioni illustri che potrebbero fornire cospicue disponibilità economiche da impiegare sul mercato.
Non credo tuttavia che la juve anche se ne avesse l'occasione, possa andare su un profilo del genere (34enne, almeno 3 anni di contratto) ma se va via Dybala, uno tipo DS ma non certo lui, gli potrebbe servire. Interesse dall'Inter non ne trapela e forse hanno la testa sulla europa league in corso.
Le big spagnole non credo lo cerchino così come anche quelle inglesi.

Personalmente, anche a volersi creare inutili preoccupazioni come solo noi sappiamo fare, non credo ci siano squadre che si possano mettere in mezzo offrendo più di quanto già sia incluso nel "pacchetto Lazio" che comprende oltre ad un ingaggio importante con una durata considerevole per un 36enne, la vetrina champions ed il fatto di essere al centro di un progetto destinato ad essere vincente!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 13 Ago 2020, 10:39
Ot
Non è per caso che il tuo vecchio nick  che ti sei dimenticato era pressingalto? In qualcosa lo ricordi...
Eot

Direi di no  :)

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 10:47
Aveva detto che Muriqi non era vero, poi Di Marzio ha detto di sì ed è tornato indietro in 15 minuti.

Non sarà che ora sente in giro che tutti sono piu cauti ed è piu cauto pure lui?

Era stato smentito da Buzzanca, comunque.

Lui è Cardone seguono la stessa linea, immagino abbia ritrattato per quello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io lo so che sei un fan di Buzzanca, ma Buzzanca è quello di "occhio a Inzaghi"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 10:49
Direi di no  :)

Era stato smentito da Buzzanca, comunque.

Lui è Cardone seguono la stessa linea, immagino abbia ritrattato per quello.
Buzzanca è stato il primo ad insistere su Muriqi nonostante le smentite. Non mi piace lui, ma va detto.
Ma Bava aveva continuato a smentire.
Poi la notte ha smentito Di Marzio e lui subito e tornato sui suoi passi.
Per me questo dice molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
io lo so che sei un fan di Buzzanca, ma Buzzanca è quello di "occhio a Inzaghi"

Io Buzzanca l'ho sempre ritenuto un cazzaro.

Fatto sta che è stato lui a parlare di Silva per primo e ha insistito per la trattativa Muriqi quando tutti la davano per tramontata. Su questo sì è guadagnato un briciolo di attendibilità.

Sti cazzi di Buzzanca, per il resto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
La firma su un contratto comporta, credo, una serie di clausole dettagliate (si e' letto dell'uso di un aereo privato, la casa, che ne so le scuole per i figli, l'autista per la famiglia), che magari adesso DS e il suo agente non hanno tempo ne' voglia di esaminare 

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Correa scambio alla pari con Lasagna. Magari (Lasagna) ce casca (cit.)

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21

Da Bava non ricordo foto. Sull'argomento, l'ultimo messaggio (ottimista/fiducioso) era una risposta del 12 agosto e non l'ha cancellata.
Invece una foto di DS l'aveva messa Magliocchetti, ed è ancora lì.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Marco Valerio, non si fa così però, e su. Invece di togliere la foto fai un post dove spieghi che succede, sempre se lo sai. Sennò apro un profilo Twitter per gli aggiornamenti di insider trading e ti rubo i follower

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: GiMar il 13 Ago 2020, 10:57
Da Bava non ricordo foto. Sull'argomento, l'ultimo messaggio (ottimista/fiducioso) era una risposta del 12 agosto e non l'ha cancellata.

l'aveva messa, però.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
si aveva messo una foto con silva i nostri colori e l' aquila

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, no, l'aveva messa. E cancellata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Ago 2020, 10:13
È esattamente come dici hai fatto un'analisi giustissima. Mi chiedo perché non sia condivisa da tutti

Perchè vanno appresso a cardone et simila.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi calma .. ecco il tweet di bava di 1 minuto fa

Me lo chiedete in DM, ho cancellato la foto di Silva per pura scaramanzia. Rimango ottimista, non voglio pensare possano esserci amare sorprese, ma non si può negare un certo nervosismo per una firma che tarda ad arrivare. Poi, magari, arriva oggi e stasera sbocciamo.🤞

Discussione precedente - Discussione successiva