Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2020, 00:29
Bucchioni è un tizio che si fa chiamare professore ed interveniente a radio sportiva con delle banalità imbarazzanti ed una conoscenza del calcio che si approssima allo zero.
Quoto.
Se acquista credibilità anche bucchioni è finita.
Sul serio... è avanspettacolo, non giornalismo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Qualsiasi giocatore NON ci serve più di DS.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2020, 00:43
rega' sta storia  puzza, il giocatore  è ufficialmente svincolato, puo' firmare per chiunque senza che nessuno lo possa accusare di disonesta'...ste menate che non firma perche deve gioca la champion, se la vincono deve alza' la coppa, lo vuole fare da giocatore del city e non di un altra squadra, che  il city se dispiace se annuncia che andra' alla Lazio mentre ancora gioca con loro so tutte menate....anzi..visto che manco gli hanno proposto di restare avrebbe dovuto sbattergli in faccia che guardampo' c'e ancora chi  punta su di lui....se davvero fossero d'accordo su tutto era partito Calveri co la cartelletta sotto al braccio e  l'aveva raggiunto a Lisbona per firmare...me pare Giroud 2 sta situazione...alla fine se viene  è una ciliegia sopra una torta gia' buonissima, se non viene se tenemo la torta buonissima  lo stesso....io ve diro' sto piu' in apprensione per Fares e Muriqui ( o Mayoral o tutti e due ) ...che ce servono come  il pane...piu de Silva... 8)
Silva non è una ciliegina.
Silva ti cambia la squadra ti apre nuovi orizzonti.
Con tutto il rispetto per Fares e Muriqi, stiamo parlando di livelli completamente diversi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Njoni il 13 Ago 2020, 23:32
Tempi brutti.
Coronavirus in giro,che puo costringere la gente entrare in quarantena.
In effetti è una situazione che può influire sotto vari aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Prima pagina del CorSport di domani: "Lazio-Silva alta tensione"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Ago 2020, 00:54
Spero in un alto utilizzo di Imodium per la redazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Ago 2020, 00:54
Leggendo il trafiletto sotto il titolo penso si tratti di un riassunto della giornata di oggi, compresa la fake news sulla Juventus.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Io sono contento per Muriqi. Spero arrivino Fares e Kumbulla.

E' chiaro che ci serve anche una alternativa a LA e una punta in più (per me ci serve più un attaccante tipo Correa). Silva sarebbe perfetto anche se non sarà mai una alternativa di SMS. Inzaghi dovrà comunque trovare una soluzione tattica diversa (Muriqi in campo come seconda punta quando SMS non c'è?).

Se Silva non viene punterei su un giovane. Alla fine lo prendi con qualche soldo in più e pesa meno come ingaggio oltre ad essere un asset rivendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
In attesa di rileggermi, autoperculandomi, tra qualche anno, vado controcorrente: io Silva 34enne non lo prenderei e punterei, come diceva Cody, su un bel giovanotto di prospettiva, magari brasileiro, dall'ingaggio ragionevole e dalla sicura plusvalenza.

Conscio della mia capacità predittiva, invece, lo prenderemo e diventerà l'idolo di una generazione di laziali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
In attesa di rileggermi, autoperculandomi, tra qualche anno, vado controcorrente: io Silva 34enne non lo prenderei e punterei, come diceva Cody, su un bel giovanotto di prospettiva, magari brasileiro, dall'ingaggio ragionevole e dalla sicura plusvalenza.

Conscio della mia capacità predittiva, invece, lo prenderemo e diventerà l'idolo di una generazione di laziali.
Premesso che rispetto la tuo opinione (e ci mancherebbe   :beer::beer:):
Ma hai (avete) presente chi è David Silva? Uno dei centrocampisti più forti del mondo. Non 10 anni fa, ma ancora oggi.
Uno che ha rivoluzionato il ruolo.
È come scegliere tra Messi ed un giovane di prospettiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 01:52
Premesso che rispetto la tuo opinione (e ci mancherebbe   :beer::beer:):
Ma hai (avete) presente chi è David Silva? Uno dei centrocampisti più forti del mondo. Non 10 anni fa, ma ancora oggi.
Uno che ha rivoluzionato il ruolo.
È come scegliere tra Messi ed un giovane di prospettiva.

Esattamente.

Poi, sulla questione dei netters che rivelano scoop di mercato: molti dicono che del calciomercato non gliene importa nulla ma poi quando qualcuno parla in maniera generica e potenziale (Cataldi sarà anche un giocatore della Lazio, ma è la società che poi si occupa di finalizzare o far saltare le trattative) di possibili acquisti parte la caccia al cazzaro e la ramanzina sulla correttezza.

Si parla di calcio, almeno qualche presunto scoop ci fa scrivere e confrontare un po', anche se poi non dovesse succedere nulla di quanto "predetto" anche sticaxxi eh!

:since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: DevilD il 14 Ago 2020, 00:10
Se togli Correa Silva potrebbe giocare insieme a LA alle spalle di Ciro... cambi disposizione in attacco

altrimenti sostituisce direttamente LA e lasci davanti Ciro e Correa

Ci saranno dalle 45 alle 60 partite da giocare, ci vorrà molta alternanza  dei ruoli.

Non è  un problema dove far giocare chi, è importante invece avere gente forte in panchina

Ah Silva viene. Me lo ha detto il gat... una fonte che posso rivelare, ma solo dopo che sarà  venuto. Ha già  firmato ma ha chiesto che venga ufficializzato dopo la fine della CL.
Ho altre bombe da darvi nei prossimi giorni, roba forte da far tremare le  fondamenta del calcio italiano. Sono ammanicatissimo.
Poi si so cazzate che fa, io le ho solo riportate eh, importante è  parlare di mercato con leggerezza e senza astio. In fondo anche  farsi prendere per il culo ha un suo perché.

Atalantinismo merda

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ZombyWoof il 14 Ago 2020, 05:07
Ci saranno dalle 45 alle 60 partite da giocare, ci vorrà molta alternanza  dei ruoli.

Non è  un problema dove far giocare chi, è importante invece avere gente forte in panchina

Ah Silva viene. Me lo ha detto il gat... una fonte che posso rivelare, ma solo dopo che sarà  venuto. Ha già  firmato ma ha chiesto che venga ufficializzato dopo la fine della CL.
Ho altre bombe da darvi nei prossimi giorni, roba forte da far tremare le  fondamenta del calcio italiano. Sono ammanicatissimo.
Poi si so cazzate che fa, io le ho solo riportate eh, importante è  parlare di mercato con leggerezza e senza astio. In fondo anche  farsi prendere per il culo ha un suo perché.

Atalantinismo merda

SMETTETELA con questi post perché diventa un forum illeggibile e inutile.
Ma la Moderazione legge ancora il forum?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che se dice a Lisbõa?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Il messaggero ci informa della "brusca frenata", come da warpometro, nell'affaire OODS.

Non so se qui è ot e va messa inel topic e "giornalai che Parlano di Lazio "

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
É evidente che la società ancora in mano non ha un contratto firmato dei giocatori "a un passo" che ci hanno accollato in questi giorni. Il giochetto dei giornalai é fin troppo chiaro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

18 milioni per un 26enne che ha giocato solo in Turchia e fino ad un anno fa valeva 5 volte di meno.

Penso sia un depistaggio di Tare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
se finisce come con giroud c'è da rovinarsi qualche giorno...
Fanculo a chi l'ha messa in giro sta trattativa...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Che dice il messaggero? Chi firma il pezzo?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Discussione precedente - Discussione successiva