Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: paolo71 il 14 Ago 2020, 07:58
se finisce come con giroud c'è da rovinarsi qualche giorno...
Fanculo a chi l'ha messa in giro sta trattativa...

Tutti volevano giroud, ma alla fine sta ancora lì.

Sinceramente , e l'ho detto altre volte,  sono giocatori di nome che fanno sognare ma ricordiamoci che arrivano qui a fine carriera...per questo se alla fine saltano non mi sconvolgono più di tanto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 08:03
Tutti volevano giroud, ma alla fine sta ancora lì.

Sinceramente , e l'ho detto altre volte,  sono giocatori di nome che fanno sognare ma ricordiamoci che arrivano qui a fine carriera...per questo se alla fine saltano non mi sconvolgono più di tanto

Già ci stiamo portando avanti nel caso la trattativa saltasse?
Su, siamo onesti: se non dovesse più arrivare sarà una beffa. E una grande occasione persa. Non c'è niente di male nell'ammetterlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2020, 08:00
Che dice il messaggero? Chi firma il pezzo?

Il titolo è brusca frenata, magliocchetti.

Cmq non è il messaggero che preoccupa, oggi in tutti i giornali è riportato che la firma non c'è il la trattativa pare in un punto morto.
Vedremo.
Sarebbe una doccia gelata perché la bocca ce l'avevamo fatta, ma pare che non impariamo mai dalle lezioni.
Mai pensare che la trattativa è fatta senza la firma.
Sarebbe peggio di Giroud sia dal punto di vista tecnico che di entusiasmo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 14 Ago 2020, 07:54
Io non credo che prenderemo Muriqi.

18 milioni per un 26enne che ha giocato solo in Turchia e fino ad un anno fa valeva 5 volte di meno.

Penso sia un depistaggio di Tare

Sono d'accordo.
Soprattutto perché lo potevi prendere l'anno scorso a pochi milioni. Ora lo paghi una discreta cifra.

Quante altre volte è capitato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.536
Siccome a noi ci contano anche i peli sul culo non sarà che attendiamo la chiusura della borsa oggi per qualsiasi annuncio? Mi ricordo di una nota della Consob l'anno scorso o 2 anni fa'  che ci cazziava per aver detto un nome di un calciatore a borsa aperta con conseguente aumento del prezzo delle azioni Lazio 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2020, 08:07
Già ci stiamo portando avanti nel caso la trattativa saltasse?
Su, siamo onesti: se non dovesse più arrivare sarà una beffa. E una grande occasione persa. Non c'è niente di male nell'ammetterlo.

Faccio un esempio...

Rosicai moooolto di più quando l'inda ci soffiò Ronaldo.
Quello era un giocatore nel pieno della carriera.

DS è forte, magari ci casca, ma parliamo di un 34enne.

Se viene bene, se non viene o volesse il doppio di quanto gli offriamo per venire non ci perdo il sonno. Ne la considerei una occasione irripetibile

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 08:11
Sono d'accordo.
Soprattutto perché lo potevi prendere l'anno scorso a pochi milioni. Ora lo paghi una discreta cifra.

Quante altre volte è capitato?

Mai praticamente. Ma lo danno veramente per chiuso  :roll:

Magliochetti a livello di credibilità a che livello sta? Vicino a Anellucci o tendente Di Marzio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: cippolo il 14 Ago 2020, 08:13
Siccome a noi ci contano anche i peli sul culo non sarà che attendiamo la chiusura della borsa oggi per qualsiasi annuncio? Mi ricordo di una nota della Consob l'anno scorso o 2 anni fa'  che ci cazziava per aver detto un nome di un calciatore a borsa aperta con conseguente aumento del prezzo delle azioni Lazio

Se così fosse, bisognerebbe annunciare gli acquisti della Lazio solo nei week-end. A naso non mi sembra che sia sempre andata così, ma potrei sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Siamo al 14 agosto, come detto da salohcin secondo me possiamo metterci l'anima in pace fino a dopo ferragosto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 08:14
Faccio un esempio...

Rosicai moooolto di più quando l'inda ci soffiò Ronaldo.
Quello era un giocatore nel pieno della carriera.

DS è forte, magari ci casca, ma parliamo di un 34enne.

Se viene bene, se non viene o volesse il doppio di quanto gli offriamo per venire non ci perdo il sonno. Ne la considerei una occasione irripetibile

Due situazioni completamente diverse, dai. All'epoca ci stavamo consolidando come una delle squadre più forti a livello nazionale e internazionale.
Qui nessuno contesta la crescita della Lazio, ma diciamo che l'acquisto di Silva poteva rappresentare un tassello bello luccicante di "nuova era".
Se così non sarà chiaro che nessuno ne morirà, però insomma diciamo che ci potrebbe lasciare un po' di quell'amaro in bocca del "vorrei ma non posso" che già abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
 Comunque non é saltato niente, i giornali stamattina riportano il mood di ieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un nome che ci darà (darebbe, avrebbe dato) una esposizione internazionale senza precedenti, paradossalmente neanche Klose con i suoi record.
Sarà sarebbe sarebbe stata un'occasione mancata, chiunque altro arrivi best case sarà un ottimo mercato, con OODS sarà sarebbe sarebbe stato un mercato storico.
Un mercato di una squadra che annuncia che in CL ci vuole restare.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2020, 08:18
Due situazioni completamente diverse, dai. All'epoca ci stavamo consolidando come una delle squadre più forti a livello nazionale e internazionale.
Qui nessuno contesta la crescita della Lazio, ma diciamo che l'acquisto di Silva poteva rappresentare un tassello bello luccicante di "nuova era".
Se così non sarà chiaro che nessuno ne morirà, però insomma diciamo che ci potrebbe lasciare un po' di quell'amaro in bocca del "vorrei ma non posso" che già abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.

Certamente ma vorrei comunque fare risaltare il fatto che gli abbiamo fatto una grande offerta, un pluriennale milionario ad un 34enne.
Se non l'accettasse buon per lui...amici come prima

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 08:21
Un nome che ci darà (darebbe, avrebbe dato) una esposizione internazionale senza precedenti, paradossalmente neanche Klose con i suoi record.
Sarà sarebbe sarebbe stata un'occasione mancata, chiunque altro arrivi best case sarà un ottimo mercato, con OODS sarà sarebbe sarebbe stato un mercato storico.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: cippolo il 14 Ago 2020, 08:13
Siccome a noi ci contano anche i peli sul culo non sarà che attendiaemo la chiusura della borsa oggi per qualsiasi annuncio? Mi ricordo di una nota della Consob l'anno scorso o 2 anni fa'  che ci cazziava per aver detto un nome di un calciatore a borsa aperta con conseguente aumento del prezzo delle azioni Lazio
Magari ...non può essere questo. La Borsa chiude ogni giorno dalle 17,30 alle 9 del mattino dopo ci sarebbe tutto il tempo per fare qualsiasi comunicato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
I giornali si devono vendere anche a Ferragosto .
La situazione di oggi è la medesima dei giorni scorsi.
Questo scoramento , sta ansia , per cosa ? Per la Juve che è una calla? Per Anellucci? Per i giornali che riprendono l humus dei sitarelli  e viceversa?
È tutto aperto.  Aspettiamo e basta.
:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 08:21

Sicuramente dal lato commerciale, dell'immagine sarà, sarebbe sarebbe stato un grandissimo colpo, questo al 100%

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 08:30
Sicuramente dal lato commerciale, dell'immagine sarà, sarebbe sarebbe stato un grandissimo colpo, questo al 100%

Forse non hai mai visto giocare DS.
L'aspetto commerciale è proprio l'ultimo in ordine di importanza, credimi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Tal Enzo Bucchioni su tmw confonde David Silva e Gabriel Jesus, dicendo che ci stiamo lottando quest'ultimo con la Juventus

Boh, magari tmw lo paga pure

è jesus silva......
OJOJDS

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Secondo la mia personalissima opinione, sicuramente sbagliata, la famiglia sta decidendo se è il caso di trasferirsi a Roma o no. Se ho capito bene ha un figlio che soffre di complicanze mediche (ignote) da parto prematuro (anni fa) e quindi lui stava da solo a Manchester e la famiglia in Spagna. Se è vero, le valutazioni che sta facendo potrebbero essere in tal senso.

Discussione precedente - Discussione successiva