Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 11:17
SE viene anche il secondo, a oggi non c'è  :)

Ma, anche dandolo per buono, a mio parere ci stiamo impantanando troppo nel territorio delle prime punte sì mobili ma incapaci nell'uno contro uno.

A me Muriqi piace (ho recuperato due partite del campionato turco per spizzarmelo dopo che abbiamo saputo della trattativa, guarda un po'   :p) ma non credo ci sia posto ANCHE per un Mayoral.

Credo, anzi, che alla lunga faremo ruotare DS con le altre due mezzali di qualità e giocheremo spesso con un attaccante vero vicino Ciro.

Ecco, preferirei che questo attaccante fosse un Correa il più spesso possibile.

Ripeto che non vedo David Silva in rotazione con Sergej

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Esattamente dlm. Si, il giocatore interessava  ci abbiamo provato ma mai stato "a un passo". L'Inter forse è stata a un passo, noi no.
Risultato" 1 febbraio una colata di cacca dai soliti noti e dai disamorati. Obiettivo raggiunto dai media con due articoli.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non fate brusche frenate senza di me per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Provo ad andare al mare
Non fate brusche frenate senza di me per favore

vai tranquillo, almeno fino al 25 Agosto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 11:20

Io credo che all'inizio, quando avremo tutti in condizione, uno tra Luis e Silva traslocherà sulla trequarti.

Alla lunga, con tante partite da giocare e con le forze da dosare, giocheranno entrambi in mediana alternandosi con SMS.

Non ce lo vedo Simone a lasciare uno dei talenti in panchina per far giocare un Parolo/Escalante da mezzala, a meno che quest'ultimo non si dimostri più pronto di quello che è stato negli ultimi 3-4 mesi all'Eibar.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 11:20

Fisicamente sono opposti, ma secondo me il mister lo sfiora eccome l'idea di tenere palla 100 minuti. Silva di.punta no, il 3-6-1 stile lazio Milan anche no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, non fatevi ingannare dalla statura.

DS mena, e manco poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 11:24
Io credo che all'inizio, quando avremo tutti in condizione, uno tra Luis e Silva traslocherà sulla trequarti.

Alla lunga, con tante partite da giocare e con le forze da dosare, giocheranno entrambi in mediana alternandosi con SMS.

Non ce lo vedo Simone a lasciare uno dei talenti in panchina per far giocare un Parolo/Escalante da mezzala, a meno che quest'ultimo non si dimostri più pronto di quello che è stato negli ultimi 3-4 mesi all'Eibar.
Io non vedo Inzaghi rinunciare a una presenza "fisica" in mezzo al campo. Poi, potrebbe capitare nel corso della partita

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: MiG-31 il 14 Ago 2020, 11:26
Fisicamente sono opposti, ma secondo me il mister lo sfiora eccome l'idea di tenere palla 100 minuti. Silva di.punta no, il 3-6-1 stile lazio Milan anche no.
Il 3-5-1-1, come il primo anno con Luis Alberto dietro Immobile

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 11:27
Comunque, non fatevi ingannare dalla statura.

DS mena, e manco poco.

ecco.   soprattutto, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sapendo di avere David Silva è di farmi domande su poi chi gioca dove e al posto di chi.     l'ultima cosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io un Feghouli a poco lo prenderei volentieri. Specie se siamo a corto di soldi per fare l'investimento in difesa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
su DS io credo che sia stato definito tutto prima della fase finale di questa strana CL, proprio per evitare distrazioni al giocatore e alla sua attuale squadra (i giocatori vivono praticamente in un bunker).
Credo anche sia stato firmato un precontratto, che diventerà contratto definitivo a fine CL.
Non credo ci siano ancora trattative in corso, Tare è sereno in Albania, Lotito è a Cortina. Loro sono la Società Lazio.
Fabrizio Romano lo da sicuro alla Lazio, Di Marzio idem, per non parlare dei giornali inglesi (ma pure Immobile ne parla come di un compagno di squadra, Gielle fa capire che è nostro).
Era preventivabile che, per qualche click o per vendere qualche copia, in un periodo "morto" come ferragosto servisse la brusca frenata, il nervosismo (di chi?), l'intrigo di mercato.
Poi magari non viene, ma secondo me serve solo un po di pazienza.
Tanto poi, ma solo un paio di giorni dopo la firma o il rifiuto, verrà qualche insider a confermare la cosa.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Fofana sceglie il Lens, quindi  la Lazio non ci ha mai puntato , bene

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: sor greguccio il 14 Ago 2020, 11:33
Fofana sceglie il Lens, quindi  la Lazio non ci ha mai puntato , bene
Meglio così

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Domanda, quale sarebbe il vergognoso video di Gielle su Immobile? Ne ho visti tanti ma questo non l'ho presente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma abbiamo Milinkovic Leiva Cataldi Escalante Parolo.
Come potevamo cercare Fofana?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tyche844 il 14 Ago 2020, 11:36
Domanda, quale sarebbe il vergognoso video di Gielle su Immobile? Ne ho visti tanti ma questo non l'ho presente

Non fece video GL, mise un like ad un video fatto da un altro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vero, credo di essermi sbagliato, non è suo. Chiedo scusa. Mise un like.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 11:37
https://youtu.be/-SCX9Fq9wDE

Vero, credo di essermi sbagliato, non è suo. Chiedo scusa. Mise un like.

Grazie, lo avevo appena visto...no comment

Discussione precedente - Discussione successiva