Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2020, 16:18

"Se la Lazio vuole entrare e rimanere nel grande calcio internazionale non può giocare con Strakosha in porta. Con tutto il rispetto serve un salto nella mentalità, se penso che l'Inter ha Handanovic, la Juventus gioca con Szczesny tra i pali, il Milan con Donnarumma, l'Atalanta con Gollini che a me piace molto, la Lazio dovrebbe comprare un titolare".

:lol:

invece a noi strakosha ce fa schifo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.311
intanto, con buona pace di Tarallo, uno dei più grandi esperti e giornalisti del globo terracqueo, tale Alessandro direttore Vocallelli dice:
"Se la Lazio vuole entrare e rimanere nel grande calcio internazionale non può giocare con Strakosha in porta. Con tutto il rispetto serve un salto nella mentalità, se penso che l'Inter ha Handanovic, la Juventus gioca con Szczesny tra i pali, il Milan con Donnarumma, l'Atalanta con Gollini che a me piace molto, la Lazio dovrebbe comprare un titolare".

Tarà, stacce...... ;)
Eh beh Gollini

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Secondo me Sergio Rico, se viene, fa il titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Bambacione il 14 Ago 2020, 16:06
Letto su alcuni giornali dell'interessamento di Fiorentina e Merde a Torreira..ecco se dovessi spende di spicci lo farei per lui sempre piaciuto dai tempi della Samp...non so quanto possa costare cartellino/stipendio
Anche per me, sarebbe una ottima scelta. Un giocatore di sostanza e non solo...un jolly dai grandi polmoni.....
Mammagari....!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2020, 15:15
Proprio per questi motivi che diffido da chiunque sulla Lazio ne trae interesse. Fossero grandi somme o pochi click dei tempi moderni.

Lucratori, grufolatori, null'altro, che si nascondono dietro ai giri di parole ma che in realtà ne sanno quanto noi.

Purtroppo dai tempi delle tabelle sul corriere (acquisti-cessioni-trattative) una volta andato in stampa il giornale , di quello si parlava.
Oggi invece ogni 5 minuti DEVE uscire una notizia e non si fa a temp a commentarne una che ne esce l'opposta, generando una confusione ed un caos che portano sempre (sponda Lazio) un malcontento di fondo costante.

E c'avete rotto er cazzo.

:since
Grufolatori :-)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: fiDelio il 14 Ago 2020, 14:49
Oggi cassandre in silenzio e sano ottimismo.
Bene.

Perché non hai visto l'edizione delle 13,00 di sportmerdasec...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 16:29
Secondo me Sergio Rico, se viene, fa il titolare

L'ho detto anche io.

Nel senso che Straki va via. Sergio Rico dubito che venga a fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: portugal il 14 Ago 2020, 16:31
Anche per me, sarebbe una ottima scelta. Un giocatore di sostanza e non solo...un jolly dai grandi polmoni.....
Mammagari....!

Gli "spicci" che chiedono non sono esattamente spicci.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: zorba il 14 Ago 2020, 16:33
Perché non hai visto l'edizione delle 13,00 di sportmerdasec...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))
hanno detto silva vicino alla juve vero?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Immobile Muriqi Correa troppo poco per fare CL e Serie A.

Ve prego non ripetiamo gli errori del passato.

A meno che DS non è valutato per giocare sulla trequarti. Ad ogni modo io un altro lo prenderei davanti.

Non pensiamo ai soldi spesi: finalmente pare che stiamo facendo un mercato normale. Erano i mercati addietro quelli anormali  :D

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Sledgehammer il 14 Ago 2020, 15:06
Dicono che Szobozlai avrebbe una clausola di 24 meloni pagabile in 3 anni.
Non capisco perchè non ci si provi

Perché il Salisburgo, visti vari giocatori, potrebbe essere una sorta di Atalanta europea.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
intanto, con buona pace di Tarallo, uno dei più grandi esperti e giornalisti del globo terracqueo, tale Alessandro direttore Vocallelli dice:

Tarà, stacce...... ;)

un altro che ci vuole bene...er fegato je scoppia... :ssl :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su sofifa Strako ha valutazioni altissime.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 14 Ago 2020, 16:40
Perché il Salisburgo, visti vari giocatori, potrebbe essere una sorta di Atalanta europea.

Genesis il Salisburgo potra essere pure un mix tra Atalanta e Udinese ma se c è la clausola...quello é il prezzo  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tarà, stacce...... ;)

"Il Milan con Donnarumma". Basterebbe fermarsi qui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: LeonKennedy il 14 Ago 2020, 16:49
Genesis il Salisburgo potra essere pure un mix tra Atalanta e Udinese ma se c è la clausola...quello é il prezzo  :D

Non mi hai capito, mi riferivo a giocatori venduti dal Salisburgo che hanno fallito nelle nuove squadre.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 14 Ago 2020, 16:51
Non mi hai capito, mi riferivo a giocatori venduti dal Salisburgo che hanno fallito nelle nuove squadre.

Aaaah ok. Pardon.

A me szobo piace molto comumque...e mi piacerebbe vederlo mezzala di Inzaghi nel nostro 3 5 2...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Ago 2020, 16:09
Muriqi e Ciro possono pure giocare insieme, come Ciro e Caicedo.
Con Correa sarebbero 3 giocatori da ruotare (chi più e chi meno) per due posti.
Fisicamente Muriqi è praticamente identico a Ibrahimovic.
Pure nello stile di gioco lo ricorda.
Ovviamente parliamo di livelli diversi, Ibrahimovic è un fenomeno, Muriqi no. Assolutamente.

Se vogliamo fare un paragone con un giocatore fisico e di livello paragonabile io direi Arnautovic (o Giroud stesso, forzando parecchio).
Con Ciro ci potrebbe giocare tranquillamente.

Non è il centravanti che piace a DLM :) (se ho capito)
Di cattivo ha solo la faccia forse, preferisce la tecnica alle sportellate, segna poco anche in Turchia, ma nella Lazio sicuramente avrà più occasioni per realizzare.

A me non fa impazzire sinceramente, proprio la tipologia di giocatore (Ibra è uno solo).

Discussione precedente - Discussione successiva