Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Basta che non je fai vedè quella tovaglia. Se no firma pure per lo sgurgola
Andy Wahrol  è un dilettante..
La famosa POLP ART

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2020, 13:20
ora, io spero abbia già deciso, mi fido di Njoni e non voglio pensà che DS manco sappia che esistano gruppi fb di laziali, ma certo se je venisse in mente di andarli a leggere per capire cosa pensano i laziali di lui, non verrebbe mai.

3 giorni di insulti pieni. ma anche brutti. che tifoseria del cazzo, e la stampa e i social alimentano sta assurdità.

persino l'ellenico è intervenuto per quanto schifo si legge in giro

Pure DS però ha un cassonetto dell'immondizia al posto del cuore...Sono le13.30 ed ancora non ha firmato..

Non si fa così eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Il Barcellona che pare smobiliti, non ha niente di interessante per noi a cifre oneste?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 16 Ago 2020, 13:29
Certo, i laziali sono quei 4 [...] che scrivono sui gruppi che segui te su fb :sisisi:

sono centinaia. e tra l'altro molta gente di stadio (lo vedi dai profili e dalle foto).

centinaia. fanno massa, opinione.

e le radio no, e i tifosi su fb no. e gli irriducibili no. quale sarebbe la tifoseria laziale?

certo non siamo noi qui dentro laziali rappresentativi. questa è una torre d'avorio fosse solo per la capacità di sviluppare ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

La Lazio attende una risposta tra oggi e domani, da martedì credo che si guarderà altrove.

Ma allora oggi è ultimatum o non ultimatum?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Ultimatum" è per me grandissima cazzata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque Silva, senza scomodarsi a cercare gruppi fb di Laziali, potrebbe benissimo aprire il suo profilo Twitter e leggere molti Laziali che lo esortano a venire perché siamo una bella squadra in una bella città

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2020, 13:34
De lellis:

La Lazio attende una risposta tra oggi e domani, da martedì credo che si guarderà altrove.

credo sia un penultimatum  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Silva non si caga né i primi né i secondi. La sua decisione si basa su molti criteri, i rodimenti de culo dei tifosi non fanno parte della lista.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
De lellis:

L'ultimatum è per oggi.

Se si andrà avanti anche domani, DS avrà chiesto una proroga di qualche giorno per contemplare meglio la possibilità del Qatar.

Se si va alla settimana prossima, ci sarà stato un inserimento del Barca che lo vuole per la rifondazione.

E così via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
"Ultimatum" è per me grandissima cazzata.
Ultimatum è modo per avere noi tossici all'amo questa sera per le anticipazioni e domani, quando riescono i giornali.
De lellis:

A me è il "credo" che fa impazzire. Sarebbe un "ma anche no".
Col sorriso eh.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
De lellis:

È un ultimatum per presentare l'ultimatum

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma sto ultimatum ce serve o nun ce serve (semicit.)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2020, 13:33
sono centinaia. e tra l'altro molta gente di stadio (lo vedi dai profili e dalle foto).

centinaia. fanno massa, opinione.

"Il momento e' grave, no dico nella misura in cui lo stipendio di OODS ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' OODS bisogna che prima' te trovi 'n socio [...] e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa e' una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale da OODS se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?" (semicit.)  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:38
Chiccazze' de lellis?

Quello che scrive di mercato sul sito di Cardone, un suo collaboratore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:38
Chiccazze' de lellis?
Ndo sta la mensa della sapienza, che io mi ricordi

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2020, 13:04
Secondo me allora OODS andrà a giocare in grecia, croazia o spagna, perché lì la carbonara costerà ancora meno che in italia  :=))
Lí sulla carbonara ci mettono la panna :nono:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2020, 13:39
"Il momento e' grave, no dico nella misura in cui lo stipendio di OODS ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' OODS bisogna che prima' te trovi 'n socio [...] e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa e' una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale da OODS se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?" (semicit.)  :=))

Eh sì, sì, mi rendo conto....ancora non ha firmato eh? Brutto disgraziato ecc...   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva