Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
cacciamo un 30ino per reguilon e un problema è risolto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sheridan il 16 Ago 2020, 22:28
cacciamo un 30ino per reguilon e un problema è risolto

Avoja.

Il resto del mercato coi soldi del Monopoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
secondo me  un ottimo piano B sarebbe andare da Pozzo con 30 milioni e un paio di giocatori ( fate voi...Anderson e Palombi o Durmisi e Lombardi insomma due ) e te  porti a casa De Paul e Lasagna ...con 7/8 milioni te porti a casa pure Fares e per me avresti fatto un mercatone....mancherebbe un difensore, ma qualcosa di buono senza spendere una fortuna secondo me lo trovi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2020, 22:22
il 29 luglio Tare dichiarava che "tra il dire e il fare...".
Lasciando intendere che fosse una trattativa difficile. E mi sembra chiaro che sia difficile portare Silva.

Sono passate 2 settimane, non 2 mesi. Noi neanche per portare Lombardi ci mettiamo meno.

Dove sarebbe questa attesa assurda tanto da dover imporre un ultimatum o da doverci sentirci offesi dal suo comportamento?
Questo ieri era in campo.
Io sul serio non capisco.
L  ultimatum é una cazzata . Per me non esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Per la ha già firmato o non firmato. Ci dicessero quale delle due e passiamo oltre.

Silva poteva firmare con chi gli pare da febbraio.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
A me questa situazione ricorda la vicenda Bielsa...
Quella volta ci è andata bene.  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Io preferirei Mayoreal a Muriqi per questioni tecniche. Su modi e soldi... non sono fatti miei.
Non la recompra come un problema o un'umiliazione

Silva mi dispiacerebbe non dovesse venire... questo è un mercato in cui non conviene puntare sui giovani e i vecchietti avranno da dire nel contesto a venire
PS: ma perché siamo su Friends? È una rottura di zebebei...lo rivoglio in Laziotalk :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Crocodile il 16 Ago 2020, 22:34
La storia dell'ultimatum è assurda.

Per la ha già firmato o non firmato. Ci dicessero quale delle due e passiamo oltre.

Silva poteva firmare con chi gli pare da febbraio.

La storia dell'ultimatum ha senso solo se in società sanno per certo che sta per firmare con qualche altra squadra, e dare l'idea di non aver aspettato passivamente sta cosa.
Detto questo, qualche giorno fa discutevamo dello scippo della Juve, che era na cazzata, quindi boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cardone che scrive che stavolta certi silenzi li considera positivi ...

Grattamose porco giuda che li secca tutti  :x

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 16 Ago 2020, 22:36
PS: ma perché siamo su Friends? È una rottura di zebebei...lo rivoglio in Laziotalk :D

Mi sa che è colpa mia e di Sienna Guillory  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
A centrocampo siamo già in 6 (Leiva, MS, LA, Cataldi, Parolo, Escalante), se manca LA si alza Milinkovic.
Silva significa la possibilità di aggiungere un campione, tra l'altro a costi contenuti, ma secondo me se non viene non si va a cercare un altro in quel ruolo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Era meglio IT di alcuni provocatori che imperversano

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2020, 22:29
secondo me  un ottimo piano B sarebbe andare da Pozzo con 30 milioni e un paio di giocatori ( fate voi...Anderson e Palombi o Durmisi e Lombardi insomma due ) e te  porti a casa De Paul e Lasagna ...con 7/8 milioni te porti a casa pure Fares e per me avresti fatto un mercatone....mancherebbe un difensore, ma qualcosa di buono senza spendere una fortuna secondo me lo trovi...
Dove si firma?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2020, 22:38
Secondo me non esiste un piano B per DS.
A centrocampo siamo già in 6 (Leiva, MS, LA, Cataldi, Parolo, Escalante), se manca LA si alza Milinkovic.
Silva significa la possibilità di aggiungere un campione, tra l'altro a costi contenuti, ma secondo me se non viene non si va a cercare un altro in quel ruolo.

Stocazzo, scusa.  :)

A centrocampo abbiamo tre grandi giocatori e tre giocatori da 7/8 posto.

C'è un dislivello assurdo tra titolari e riserve.

Tocca intervenire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Anche se esistesse un ultimatum, non lo saprebbe certo uno di sti cazzari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la vedo come Trax, però c'è l'incognita Leiva. A meno che non di sia deciso che Danilo è all'altezza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
1) sono veramente amareggiato da cardone, lo stimavo, mi piaceva in sacco, mi pareva uno dei pochi seri... Avevo preso una cantonata pazzesca. Veramente che finaccia. Ora ha scritto la cosa più banale del mondo che chiunque può pensare:

La Lazio ieri, secondo alcuni tra cui lui, era incavolata e aveva dato un ultimatum. Se ora non parli è perché ci speri ancora. Ma da qui a dire che viene...

2) ma veramente sarebbe da andarsi a prendere Regulion con qualsiasi formula ci offra il real, quello sarebbe davvero un giocatore da grande salto, soprattutto considerando le necessità che abbiamo. Poi se torna li al real si troverà un altro... Ma oggi in quel ruolo di giocatori cosi non ne trovi tanti

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Co na botta sola il Valencia ci scippa Silva e Mayoral

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2020, 22:45
Co na botta sola il Valencia ci scippa Silva e Mayoral

In sostanza gli lasciamo Silva per appiopparli Mayoral.

Forse ci dice bene  :)

Discussione precedente - Discussione successiva