Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Massimo 66 il 17 Ago 2020, 18:10
Ma possibile nessuna  domanda sulla prossima squadra?
Forse ha espressamente chiesto non gli venisse posta.  ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma a parte Silva, nessuno ha un pelino di preoccupazione anche per il fatto che tra tre giorni comincia il ritiro e non ci sono acquisti?  :roll:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma era una intervista di addio e saluto al city. che c'entrava la domanda sulla prossima squadra dai su

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Pomata il 17 Ago 2020, 18:09
e basta
Allora smettiamola di pensare a Silva la colpa è solo di chi scrive cose non vere.. Speriamo in simeone e qualche colpo alla tare, ma basta che si sbriga e che non fa come al solito sempre all'ultimo, che giocare ogni tre giorni come siamo messi ad ora e impossibile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Damiano231994 il 17 Ago 2020, 18:13
Allora smettiamola di pensare a Silva la colpa è solo di chi scrive cose non vere.. Speriamo in simeone e qualche colpo alla tare, ma basta che si sbriga e che non fa come al solito sempre all'ultimo, che giocare ogni tre giorni come siamo messi ad ora e impossibile!

è ora che te fai la borsa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Ago 2020, 18:12
Ma a parte Silva, nessuno ha un pelino di preoccupazione anche per il fatto che tra tre giorni comincia il ritiro e non ci sono acquisti?  :roll:

Ma il campionato inizia tra un mese...

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Bilbo il 17 Ago 2020, 18:10
Comunque su FB stanno riemergendo gli pseudotifosi che insultano società e attuali giocatori (tipo il "vecchio" Radu) e che gridano all' "ennesimo mercato demme"...
Boh, a volte mi chiedo se 'sta gente sia stata in letargo negli ultimi anni o se, semplicemente, non capiscano un caxxo.

Rifiuti umani che in un mondo migliore sarebbe da prendere in blocco e spedirli in siberia. detto questo, che la società ad ogni sessione si presta a ste buffonate infinite e da fiato a ste merde me manda ai matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Ago 2020, 18:12

Un classico.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2020, 18:14
Ma di Otamendi che mi dite?

Basta dai a settembre ce serve l'mk ultra con un'altra telenovela.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto segnalo un Bava in gran spolvero, non sapendo niente si impegna a cercare notizie sui twitt spagnoli  :)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2020, 18:00
Eh, io sono d'accordo con te, ma se pensi che il rifiuto di David Silva dopo averci fatto la bocca non porterà conseguenze nell'ambiente sei molto, molto ottimista.

La stagione è stata fantastica, ma è finita in calando. La percezione ora non è di fomento per una squadra in ascesa ma di squadra che dopo un exploit è tornata sui suoi livelli.
"Ciclo finito", "hanno dato più di quello che potevano dare", "miracolo sportivo di Inzaghi che ha tirato fuori il sangue dalle rape" etc etc. Sono queste le cose che si sentono in giro.
Un acquisto come DS poteva far risalire quell'entusiasmo che si è inevitabilmente smorzato.

Per questo un piano B, inteso come altro nome pesante, sarebbe fondamentale adesso.

Io so questo, non sono ottimista nel merito, già qui vediamo come si pensa. Ma sono (ancora) stupito dal fatto che si può cadere nel tranello ogni santa volta.

Sarei disposto di aspettare David Silva fino al 5 ottobre. Nel frattempo, mercato va come è stato pianificato mesi o settimane fa. Giuro che sto delirio "DS arriva, DS non arriva" non capisco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.669
Ho visto tutti i 22 minuti dell'intervista pubblicata sulla pagina facebook del Manchester City.
Per quello che ho capito, barcamenandomi tra inglese e spagnolo, la domanda sul dopo Manchester era formulata più o meno così: cosa farai dopo aver lasciato il Manchester City, cosa pensi di fare quando smetterai di giocare?
Nella risposta, già ampiamente commentata qui sopra, parla esplicitamente di quando avrà smesso di giocare, non dice esplicitamente nulla della parte di domanda che ho scritto prima della virgola, però io ho capito che continua a giocare.
Poi magari a quella parte avrà anche risposto all'intervistatore ma sono d'accordo che in un'intervista celebrativa di questo tipo un riferimento alla sua prossima squadra non era opportuno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Damiano231994 il 17 Ago 2020, 18:13

A Damia'.....anzi scusa a Davide ammolla!

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Damiano231994 il 17 Ago 2020, 18:07
Dovrebbe andare a valencia da noi possibilità pari 1%
Non è stato mai vicino come ci hanno fatto credere, l'unico davvero stato vicino sullo stesso livello e stato Cavani, ma Lotito si è opposto mentre Inzaghi acconsentiva e il procuratore spingeva per trasferirsi da noi..
Mi alzo in piedi standing ovation....senza parole

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Penny71 il 17 Ago 2020, 18:23
Mi alzo in piedi standing ovation....senza parole

Io ce le avrei le parole: ci siamo rotti le palle

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2020, 18:16
Un classico.
Non volevo essere pessimista (massima fiducia nella società; mi chiedevo solo se fosse già successa una cosa simile in passato. Ci sta benissimo che la società questa volta miri davvero a fare le cose in grande, lavorando con calma.    :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Damiano231994 il 17 Ago 2020, 18:07
Dovrebbe andare a valencia da noi possibilità pari 1%
Non è stato mai vicino come ci hanno fatto credere, l'unico davvero stato vicino sullo stesso livello e stato Cavani, ma Lotito si è opposto mentre Inzaghi acconsentiva e il procuratore spingeva per trasferirsi da noi..
OH, se non arrivate a 5, per giovedì, potrei venire io.

Discussione precedente - Discussione successiva