Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Lo sapevo. Infatti non ho mai scritto che sarebbe venuto. Va sempre a finire così.
Ora però oltre al carrettino a mano, Tare ci portasse subito le 36 automobili che il raduno è giovedì e stamo già a martedi.
Chiudere SUBITO tutto quel che c'è da chiudere come tasselli vari e subito trattativa lampo per il gran colpo da assalto a FCO.
Tutto in 2 giorni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Non mi dispiace affatto, come già più volte detto, .. preferisco che la Società spenda soldi per giocatori ancora tali... Non siamo una società che in questo momento ha bisogno di 34enni sul viale del tramonto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Ago 2020, 23:20
Ribadisco quanto scritto. Magari se poi chi scrive che botta mi spiega il motivo allora cambio idea. Altrimenti compatisco. Poi oh se volete capire bene altrimenti amen.

Forza Lazio

Vabbè 2 volte compatito vale un vaffanculo.
Pure se scrivi forza Lazio.

Quindi vaffanculo di cuore e non rompere i [...].
Ok?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Evidentemente avevano ragione in società a voler stringere i tempi.
Spero nel frattempo abbiano organizzato un'alternativa di alto livello, perché non è semplice da gestire questa decisione.
Ovviamente sappiamo che in società gliene cale poco della parte mediatica, e quindi non è neanche quotato il "era un'occasione interessante, purtroppo non si è conclusa, la squadra è forte lo stesso, vediamo cosa potremo fare per provare a migliorare una squadra che riteniamo già forte, ecc...".
Ora però gente forte, di livello internazionale e basta roba alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2020, 23:22
Io sono stanco di prendere pesci in faccia ogni anno, quest'anno siamo in champions e mi aspetto un calciomercato di altissimo livello. Se vieni snobbato e non chiudi mai le trattative quando hai solo un mese a disposizione per costruire la squadra e mancano 5 giorni al ritiro è un fallimento, senza se e senza ma.

Evvai si riinizia con gli insulti a Tare e Lotito.
Ma puoi anche stare piú sereno. I pesci in faccia ma da chi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma che ce devi fa con Thiago Silva a 36 anni? Cavani è andato al Benfica.

Ma non si può prende qualcuno,pagando, che non abbia 50 anni? Valeva la pena per Silva, forse per rakitic, il resto per carità...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2020, 23:15
Si ho capito ragazzi, ma è sempre la stessa storia.

Tocca i. Magi asse solo il finale alternativo.

Non può essere che sono tutti matti, qualcosa non funziona quando si tratta di grandi giocatori... Forse ci vedono ancora come una piccola società:

Yilmaz
Honda (grazie al cielo)
Van Persie (mai stato vicino?)
Giroud
David Silva

Ma guarda chi va a spuntare! Avevi finito i giga? :lol: :lol:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2020, 23:22
Tare dopo queste tranvate, tira fuori sempre il mejo di se.
Astori e De Vrij
Bielsa e Inzaghi

Eppoi c'è il satellite di Lotito.

La scelta di DS é comunque palesemente non sportiva. Va nei paesi Baschi.
100 %

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il dolore di aver perso Silva è già stato superato da quello causato da alcuni post.

Ammazza che co.io.ni i netters in queste circostanze

Bonanotte

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Mi dispiace che gente che passa qui ci prenda per il culo. Per il resto sti cazzi, ora andiamo su altro. Forza Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Indaco il 17 Ago 2020, 23:24
E' presto per tirare una morale o per elaborare una teoria. Bisognerà capire bene tutto.

Tuttavia una cosa penso si possa dire: iniziano a essere un po' troppe, negli anni, queste trattative altisonanti che si concludono SEMPRE con un buco nell'acqua, a parte quella relativa a Miro Klose (che infatti arrivò quando nessuno lo aspettava e a conclusione di una trattativa velocissima e di cui nessuno sapeva nulla).

Io a mente ricordo Yilmaz, il povero Astori, Giroud lo scorso inverno, adesso David Silva. Ma dimentico sicuramente qualcuno.

Trattative sempre date per fatte (con Silva avevo imboccato con tutte le scarpe), ha dato l'assenso, ha detto sì, manca la firma ma a giorni arriva e poi alla fine trattative che non si concludono.

Mi sembrano abbastanza ricorrenti questi esiti negativi con questi grandi nomi. La dirigenza della Lazio deve cercare di capire dove commette errori in queste situazioni, perché dopo tante volte che succede non può essere sempre un caso.

Detto questo, marcia avanti e forza Lazio, siamo forti, ci rinforzeremo ancora e lotteremo per il tricolore perché io il campionato di quest'anno ce l'ho ancora sul gozzo, e non sale e non scende.

La Lazio, a dir la verità, non ha mai dato per fatto nulla...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2020, 23:21
Real Sociedad hijacked David Silva deal! Lazio had a total agreement on a three three years contract and medicals scheduled in Rome. Real Sociedad contacted him secretly. Lazio are furious. Done deal. 😳🔵 #transfers

Fabrizio Romano

No no ma non c'è nessuna botta co na roba così.
Meno male che ce stanno quelli navigati che capiscono tutto perché vengono daaaa Lazio che stava in b e se magnava pane e salame e hanno fatto la guera.

È na botta rega. Si che è na botta.
Mediatica e non solo.
E ripeto, a me de Silva frega ZERO.
Se gioca a calcio senza e ci stanno qualche centinaio di giocatori altrettanto funzionali.
Ma dire che non è na botta è proprio negare la realtà.
Come se negava fino a mezz'ora fa dicendo "è tutto fatto. Sicuro. Fidamose, non sanno un cazzo"

Mo tocca chiudere un colpo.
Non per la piazza, per la squadra. Perché in cl non possiamo andare solo con giocatori in fase di ambientamento o dovendo fare giocare i titolari campionato e girone.
Mi fido di tare, ma iniziassero ad arrivare i fatti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2020, 23:19
Ma quale tranvata? Ogni giorno durante mercato varie società fallirano di prendere qualche giocatore e poi prendono qualche altro.

La vita va avanti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Eh ma lo ha detto Manzini...
Invece bisogna riconoscere che Cardone,Buzzanca e soprattutto quando ho letto pure Salomone stamattina dire che c'erano segnali negativi,ci avevano azzeccato purtroppo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 23:27
Il dolore di aver perso Silva è già stato superato da quello causato da alcuni post.

Ammazza che co.io.ni i netters in queste circostanze

Bonanotte
Sottoscrivo. Buonanotte anche da me.
Che rottura infinita di palle.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non ci ho mai creduto dal primo minuto che è uscito il nome, non mi frega granché che sia andato al Sociedad.

La cosa che mi fa girare il cazzo è che queste inculade mediatiche solo la Lazio le prende.

#cardomercato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Che finiva male era palese da giorni. E tutto st'ottimismo per questa sessione di mercato, in assenza di introiti da sponsor e stadio mi sembra veramente una maniera di ignorare la nostra storia recente. Mi dispiace quasi di più per l'ottimismo che è stato speso a pacchi in questo topic, anche contro ogni segnale. La prossima volta che sento dire che il Laziale è pessimista mi faccio una risata.

Per la delusione, prego ringraziare chi dalla società faceva trapelare ottimismo pure oggi. A giornalisti, giocatori, dirigenti accompagnatori, ricevitori/diffusori di dritte e mitomani.

Per mettere fine alla serie di affari mancati basterebbe cambiare capo della comunicazione. Ma dopo tutto è il colpo grosso nell'aria che ci deve far gioire per una stagione tutta da vivere. Vuoi mettere parlare dei milioni che ci separano dal prendere Fares.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2020, 23:27
No no ma non c'è nessuna botta co na roba così.
Meno male che ce stanno quelli navigati che capiscono tutto perché vengono daaaa Lazio che stava in b e se magnava pane e salame e hanno fatto la guera.

È na botta rega. Si che è na botta.
Mediatica e non solo.
E ripeto, a me de Silva frega ZERO.
Se gioca a calcio senza e ci stanno qualche centinaio di giocatori altrettanto funzionali.
Ma dire che non è na botta è proprio negare la realtà.
Come se negava fino a mezz'ora fa dicendo "è tutto fatto. Sicuro. Fidamose, non sanno un cazzo"

.

Stanotte stessa voliamo a prenderci Rakitic e dimentichiamo tutto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 17 Ago 2020, 23:24
scelta tristissima dal punto di vista sportivo. Ma lo capisco perché evidentemente ha scelto dando la priorità alle esigenze familiari.

Infatti è andato nei paesi baschi che stanno ad uno sputo sia da Valencia che dalle Canarie, due passi...

Discussione precedente - Discussione successiva