Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mo tocca solo scoprire che il piano B è Simeone.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Deluso come tutti, ma non capisco la società cos'altro potesse fare, specie se i contorni della vicenda si definiranno come pare negli ultimi minuti. D'altra parte non si è inserito all'ultimo minuto il Bayern Monaco, ma una squadra che è in Europa un anno su 10, peraltro in EL e peraltro pure ai preliminari, avvezza alla media classifica.
Contento lui, un orientamento del genere a me non trasmette certo voglia di mettersi in gioco e competere nei massimi palcoscenici. Un campione certamente, ma con le figurine ci si fa l'album, e se doveva scoglionarsi a novembre meglio se ne sia andato, sperabilmente affanculo, in Spagna.

Non capisco chi chiede il colpo mediatico "sostitutivo", DS era un'occasione, non credo ce ne saranno altre al di fuori delle nostre corde abituali. D'altra parte vista la competenza dei "giornalisti" nostrani nel fiutare le trattative tutto è possibile, ma onestamente non penso si deciderà di molto dai nomi in circolazione.

D'accordo con chi dice che a livello di comunicazione non ci siamo, ma qui non scopriamo nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:10
No, infatti.

Se non lo conoscete.

David Silva, anni 34..

A sto punto perché non cercare Ronaldo o Maradona???

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Non nego che questa è una tranva grossa.

Ad oggi mi viene da dire che il mercato della Lazio che doveva essere per forza di cose il piu importante da 15 anni a sta parte non è iniziato propriamente nei migliori dei modi.

Poi oh, domani ci svegliamo e abbiamo fregato Kumbulla a Conte, prelevato De Paul dall'Udinese e ufficializzato Muriqi e Fares.

Ma per me conoscendo la società la tranva l'hanno presa forte e chiara pure loro.

Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:04
DS era la torta, non la ciliegina.

Non ci provate neanche.

Oggi non è aria.

Mi sa che era meglio quando leggevi senza scrivere.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 00:09
Esatto.
Uno di quel livello manco con Cragnotti a momenti...
Ciliegina...come no
molti non si rendono conto del valore e del peso del giocatore.
Che poi abbia scelto la Real Sociedad e non il Real o il Barca sicuramente non depone a suo favore .. ma si tratta di un grande campione , ancora integro. Non facciamolo passare ora per uno finito perché non è venuto..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2020, 00:10
Eh rega, ma che senso ha prendere tutti sti giocatori nominati (DS, difensore centrale, terzino sinistro, due attaccanti (!)) se al momento nessuno è stato ceduto o almeno non abbiamo nessun segnale che qualcuno sta pe salutare?

Per Auronzo siamo già con 26, 27 giocatori nella lista. E' già tanto.

Ma tu con quanti di questi 26/27 giocatori ti presenteresti ai gironi di Champions??

La Lazio non ha bisogno di cedere per fare mercato, prima prendi i giocatori per rinforzare la rosa dei titolari e poi utilizzi il mese e mezzo di mercato che rimane per piazzare gli esuberi.

A 5 giorni dal ritiro non hai rinforzato nulla, mi chiedo cosa sta pensando Inzaghi in questo momento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: richard il 18 Ago 2020, 00:13
pure voronin era una pippa eh
Ma scherzi era un campione
Soprattutto di camicia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
A me basta che abbiamo rinnovato LA, perché non c'è alcuna ufficialità

Poi ora si vedrà la differenza tra un progetto e la peracottagine.
Certo le premesse sono brutte: anche Kumbulla pare andato. All'inter peraltro, insieme ad hakimi. Il napoli ha preso il suo attaccante da 70mln...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 00:11
Non credo sia questo il discorso.
Non è venuto perché è una merda vera? Ok.
Ma sticazzi. Andiamo avanti e cerchiamo velocemente un'alternativa ottima.
No che ora si perde tre giorni a far uscire i dettagli per far vedere che ci abbiamo provato davvero, che il contratto è partito alle 21.47 del 13/08, che il fratello aveva dato la mano a Tare, ecc...

No, no, ma certo, da domani testa alle altre trattative, solo che non ce la faccio a dare addosso alla società difendendo uno che si comporta come uno stron.zo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 00:00
io invece spero che non si corra appresso al nome a tutti i costi e si faccia il solito mercato alla Tare. Mi fido della societa' e spero che Silva si accomodi nel letto accanto a quello di comfort zone  ;) Forza Lazio.

Confort zone pja 4 milioni l'anno ed è stato eletto miglior difensore della stagione. Non è che sta in rovina. Tanto per essere precisi.

Po sti caxxi di Silva (OOstocazzxo) e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Meranetto il 18 Ago 2020, 00:10
Ah poi una prece anche per i forumisti "informati" o che cambiano nome in corso...

Ecco, anche questa è una moda che a me ha infastidito non poco. Tempo due o tre settimane e, voilà, spariranno tutti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 00:14
David Silva, anni 34..

A sto punto perché non cercare Ronaldo o Maradona???
Ribery ne ha 37 , Klose ne aveva 33 .. parliamo di livello del genere. Signori giocatori che nel campionato italiano ci stanno alla grande .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2020, 00:14
A me basta che abbiamo rinnovato LA, perché non c'è alcuna ufficialità

Poi ora si vedrà la differenza tra un progetto e la peracottagine.
Certo le premesse sono brutte: anche Kumbulla pare andato. All'inter peraltro, insieme ad hakimi. Il napoli ha preso il suo attaccante da 70mln...

Be è normale questi presidenti sono molto abbienti mentre lotito claudio non cha una lira

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Non sarei stupito che puntiamo tutto su kyine e a.anderson come piano B. Anzi direi che al momento sono le opzioni più possibili. Lotito che spende 35 mln per dd paul ma chi cazzo ce crede?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2020, 00:10
Eh rega, ma che senso ha prendere tutti sti giocatori nominati (DS, difensore centrale, terzino sinistro, due attaccanti (!)) se al momento nessuno è stato ceduto o almeno non abbiamo nessun segnale che qualcuno sta pe salutare?

Per Auronzo siamo già con 26, 27 giocatori nella lista. E' già tanto.

Balkan, io ammiro fortemente la tua Lazialità. Al punto tale da mettere in discussione la mia, che da banale passione calcistica è diventata una malattia psichiatrica.

Però abbi pazienza, mi parli di 26-27 giocatori che sono "già tanti" per il campionato che ci aspetta, composti prevalentemente da esuberi di ritorno e primavera neopromossi, nella sera in cui è sfumato David Silva.
David Silva.
Ripeto, al netto del vostro giudizio umano e calcistico: David Silva.

Scusa la franchezza, ma sembra che tu abbia voglia di prendere i malati di Lazio come me per il c.ulo, e non è una gran cosa, perdonami.

Un abbraccio e forza Lazio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la torta l'abbiamo già,  Immobile, LA, SMS, Leiva...
con DS sarebbe diventata ancora più buona (forse) ma ridurre la nostra squadra ad un maritozzo rancido di fine giornata magari no eh.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: richard il 18 Ago 2020, 00:11
eddai su, la torta se l'è finita il city, mi pare evidente. Sono rimaste le briciole.
La real sociedad, PD...

eh mi pare talmente evidente, ma no, e se era la torta lo lasciavano andare in scadenza di contratto, vedrai...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Petriccione Petriccione Petriccione Petriccione Petriccione

Discussione precedente - Discussione successiva