Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 08:36. Siamo diventati la squadra più insultata e odiata del paese, non so se ve ne siete resi conto.

Non ce ne rendiamo conto perché non è vero.

Invece ci rendiamo conto del fatto che nei momenti negativi arriva sempre qualche provocatore a girare il coltello nella piaga.

Te ne rendi conto?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2020, 08:39
Chi sta facendo un mercato pazzesco?

Consiglio, cambia squadra. Sul serio. La Lazio non fa per te.
Ma dove campate?
Inter: Hakimi, Sanchez a titolo definitivo, probabilmente Tonali e Kumbulla
Napoli: Oishmen, Rrahmani, Petagna
Juve: Arthur, Kulusevski

E il calciomercato non è nemmeno iniziato. Continuate pure a nascondervi dietro un dito, prego.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.808
Ora basta che ci evitino le litanìe su Silva quanto è [...], la Real Sociedad scorretta e tutte 'ste stronzate. È un mondo complicato e bisogna essere più bravi e scaltri degli altri.
Tare e Lotito dovrebbero presentarsi oggi pomeriggio con il contratto del sostituto (degno) e tutti contenti.
Se ora si mettono a fare le vedove di Silva per giustificare acquisti improponibili, poi inutile prendersela con i tifosi o i giornalisti.

Sledgehammer

Visitatore
a me non interessano i nomi anzi credo proprio che dovremmo lavorare in stile Atalanta. Mi aspetto un esterno sx un difensore ed un cc titolari e di valore. Poi, se partisse Caicedo, 2 punte uno Muriqi (che a me non fa impazzire) ed uno tecnico e veloce. In più un paio di giovani di talento (tipo De la Vega del Lanus). Sarebbe un mercato di speranza,un mercato che dimostrerebbe che davvero ci si crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 08:43
Il sostituto di Leiva è cataldi o in ultima istanza Parolo. Se non vanno bene questi inutile rinnovare Parolo e tenere Danilo.
Qual'é l'alternativa di LA nel modulo usato adesso? Non c'è.
Non è Savic, che gioca titolare accanto a lui con altri compiti.

Rischiamo di dover giocare alcune partite con "cataldi escalante Parolo" a centrocampo.

Se ve sembra un centrocampo adeguato alla cl ok, io alzo mani. Non siamo d'accordo manco un po'.

Difensore, esterno sx, centrocampista e attaccante sono essenziali.
Un altro attaccante se esce caicedo pure.
Il resto so dettagli. O ciliegine. O come volete voi.
Incredibile come la pensiamo allo stesso modo parlando di Lazio
C'è ancora speranza(per me ovviamente) :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 08:47
Ma dove campate?

E il calciomercato non è nemmeno iniziato. Continuate pure a nascondervi dietro un dito, prego.
Lazio : Wallace e Durmisi

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 08:47
Non ce ne rendiamo conto perché non è vero.

Invece ci rendiamo conto del fatto che nei momenti negativi arriva sempre qualche provocatore a girare il coltello nella piaga.

Te ne rendi conto?
Mai una risposta nel merito

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Lisandro Martinez
Reguillon
Rakitic
Jovic

Vanno bene??  :beer:

Ps: iniziamo a ragionare pure coi prestiti con diritto di riscatto che di occasioni ne trovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Possiamo fare tutti i nomi che volete. Ma arriveranno sicuro Fares e Muriqi. Non credo reguillon nè tantomeno Rakitic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LK, Reguilon non verrà mai e manca il nome alla Silva (James o chi per lui) altrimenti si, mi accontento :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 08:47
Ma dove campate?

Ottimo allora dicci, diventerai dell'Inter, del Napoli o della Juve? Dicci dicci

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Riassumere il tutto con "Silva cattivo" mi pare alquanto riduttivo. Oltre che refrain già sentito in passato  (e probabilmente di nuovo oggi pomeriggio).
Io credo che nell'occasione in società ci si sia troppo sbottonati, sia con la stampa che con i giocatori (Immobile), credendo che la trattativa fosse già praticamente chiusa quando non lo era. Il cambio di vento del we già faceva presagire qualcosa, che da Formello le notizie non fossero propriamente positive, come riportato un po' da tutti.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ce l'avemo le palle di andare a prendere un giocatore di 25-30 milioni? I soldi abbiamo capito che ci stanno.
I giocatori non mancano cristo.
Il mondo non si ferma a quel nano spagnolo mezzo giapponese.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 08:50
@Tarallo

Lisandro Martinez
Reguillon
Rakitic
Jovic

Vanno bene??  :beer:

Ps: iniziamo a ragionare pure coi prestiti con diritto di riscatto che di occasioni ne trovi.
OOTUTTINSIEME ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Samu siamo d'accordo, lo ha detto anche Gio, gestione della situazione amatoriale, società molto colpevole.
Il che non esclude Silva merda, però, no?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2020, 08:53
OOTUTTINSIEME ?

Ahahahahaha

Oh ma solo io stamattina c ho voglia di..

Uno stadio pieno, la Lazio che prende un angolo dopo un forcing di 5minuti e tutti insieme facciamo partire un...

FORZA LAZIOOO CARICAAAAAA LALALALALALA

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 01:01
Lui verrebbe di corsa il padre lo spinge di corsa inzaghi gli piace da morì ma x come la vedo io difficile che si colma la distanza

Ma oltre alle fregnacce , la punteggiatura , le maiuscole i congiuntivi.
ma sei tytty?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 08:52
LK, Reguilon non verrà mai e manca il nome alla Silva (James o chi per lui) altrimenti si, mi accontento :)

Vabbe Rakitic mica fischia...

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2020, 08:53
Ottimo allora dicci, diventerai dell'Inter, del Napoli o della Juve? Dicci dicci
Noi: :fax:
In compenso abbiamo dei tifosi obbiettivi e ponderati, come te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Possiamo fare tutti i nomi che volete. Ma arriveranno sicuro Fares e Muriqi. Non credo reguillon nè tantomeno Rakitic

Che poi di giocatori ce ne stanno centinaia.
Sbaglio sicuramente e in società faranno certamente le scelte più giuste.
Ma  se me canni il double giroud/david silva sei quasi obbligato a presentarti con un "nome".
Per tanti motivi, primo tra tutti l'entusiasmo ed il messaggio che dai alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva