Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 09:01
Gli altri si sono rinforzati con Sanchez? Un nuovo acquisto? Strano, mi sembrava di averlo già visto non strusciarla mai in campo
Petagna... :lol:
Accetto tutto, ma dire che Sanchez non la tocca mai in campo è malafede.
Bastava fare un fantacalcio qualsiasi per vedere cosa ha combinato negli ultimi 2 mesi, ha trascinato la squadra e messo in panchina Lautaro Martínez e Lukaku.

Sai a quanto l'ha confermato l'Inter? A 0. Ha convinto il Manchester a liberarlo senza un euro.

Ridi ridi su petagna, in doppia cifra in una squadra retrocessa. Magari ad avercelo un Petagna in panca.

Vedetele le partite ogni tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 09:03
Hanno preso Hakimi però e prenderanno Kumbulla e Tonali

Il Napoli ha preso Osihmen e tratta Reguillon

Noi dobbiamo ancora ufficializzare Escalante

Prenderanno, tratta...

Pure noi fino a ieri trattavamo DS...

Il mercato lo si giudica alla fine...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per mettere tutti a tacere ci vorrebbe l'acquisto di un gran difensore, un gran esterno sinistro (cui aggiungi Fares) e un a punta coi fiocchi che potrebbe essere Moriqui.
Saresti già due spanne sopra la già ottima Lazio dell'anno passato, pur tenendoti Bobby come quarta punta, Marusic e Lukaku fracichi e Leiva "speriamo che regga".
A quel punto poi,  il famoso parametro zero potrebbe essere uno come Rakitic e allora...  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero in un colpo di reni per Kumbulla, se davvero la differenza era di 2-3 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
A livello di ruolo preferirei un centravanti stile milik o dzeko un difensore roccioso ma rapido. Poi un laterale sinistro e uno stankovic in mezzo al campo. Silva grandissimo giocatore ma evidentemente voleva smettere col calcio che conta e come ruolo neanche ci serve moltissimo

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 09:07
In genere da queste situazioni la Lazio ne esce sempre più forte.
Tra gli insulti dei propri tifosi, ma alla fine ne esce sempre più forte.

Quanto lo spero.
Ma sai, credo che se a gennaio avessimo preso giroud o un piano b dello stesso livello e ora DS (merda) o un piano b dello stesso livello, probabilmente ne uscivamo più forti e soprattutto felici.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 09:08
Accetto tutto, ma dire che Sanchez non la tocca mai in campo e malafede.
Bastava fare un fantacalcio qualsiasi per vedere cosa ha combinato negli ultimi 2 mesi, ha trascinato la squadra e messo in panchina Lautaro Martínez e Lukaku.

Sai a quanto l'ha confermato l'Inter? A 0. Ha convinto il Manchester a liberarlo senza un euro.

Ridi ridi su petagna, in doppia cifra in una squadra retrocessa. Magari ad avercelo un Petagna in panca.

Vedetele le partite ogni tanto.

Incredibile... Adesso addirittura Petagna è un gran colpo da invidiare...

Sto topic si è riempito , casualmente, di troll

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Fenerbahce ha annunciato ufficialmente Mame Thiam, attaccante proveniente dal Kasimpasa

Penso che nella giornata di oggi annunceremo Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 09:08
Prenderanno, tratta...

Pure noi fino a ieri trattavamo DS...

Il mercato lo si giudica alla fine...

Prenderanno, tratta.

Però hanno preso Hakimi e Osihmen

Sul mercato da giudicare alla fine siamo d'accordo. Noi comunque abbiamo il raduno dopodomani e cominceremo il ritiro con la stessa rosa corta dello scorso anno. Penso si possa dire tranquillamente che un qualcosina prima di oggi andava fatto.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 09:03
Perché dovremmo sprecare la maggior il budget mercato su un solo nome?
Mi pare un'idea bacata in partenza. Silva veniva a costo zero, ci vorrebbe un altro nome a costo zero.

Se ci sono in cassa una 50-60ina di milioni spenderne 25 per un ruolo fondamentale non mi sembra un'idea bacata. Uno che si alterna con LA e SMS ce vuole come il pane, la qualità crolla senza uno dei due in campo. Silva era un'occasione, ora serve spendere.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Spero in un colpo di reni per Kumbulla, se davvero la differenza era di 2-3 milioni
Ormai è ito
Non si è voluto arrivare a 20 senza contropartite
Pure Otamendi x la Champions non sarebbe male

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Il Fenerbahce ha annunciato ufficialmente Mame Thiam, attaccante proveniente dal Kasimpasa

Penso che nella giornata di oggi annunceremo Muriqi

Anche per me.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 09:07
In genere da queste situazioni la Lazio ne esce sempre più forte.
Tra gli insulti dei propri tifosi, ma alla fine ne esce sempre più forte.
speriamo tu abbia ragione.
e comunque i tifosi devono fare i tifosi e non rompere i cog...ni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quanto lo spero.
Ma sai, credo che se a gennaio avessimo preso giroud o un piano b dello stesso livello e ora DS (merda) o un piano b dello stesso livello, probabilmente ne uscivamo più forti e soprattutto felici.

Ovvio, ma è stata comunque una grande Lazio. Che ha ottenuto la pippa in bocca il risultato che cercava.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 18 Ago 2020, 09:07
Per me, troppa roba.
A centrocampo credo si resterà così, non credo a due punte da 15 milioni a testa (probabile una solo che prenda il posto di Caicedo), Fares ok, un centrale mancino pure (ma non al livello di Kumbulla), per il secondo portiere si guarderà all'estero.

Scusate il pessimismo.

per me anche. mi aspetto investimento più corposo per il centrale con gondo che viene chiamato come altra punta.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Vedo Panic Mode On da parte di molti, con copriamo chiunque abbia un nome. Silva era un opportunità, non una necessità. Non è venuto, pace.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
La botta è forte ma la cornice marcia ha ripreso vigore fino a quando faremo 25 partite senza perderne una SFL...temo  più  per lo spogliatoio visto ad esempio come si era esposto Ciro per silva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: poda_again il 18 Ago 2020, 09:16
Vedo Panic Mode On da parte di molti, con copriamo chiunque abbia un nome. Silva era un opportunità, non una necessità. Non è venuto, pace.

Sicuramente Silva era un'opportunità ma un colpo di livello per la Champions per me è una necessità.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Ago 2020, 09:13
speriamo tu abbia ragione.
e comunque i tifosi devono fare i tifosi e non rompere i cog...ni.

I tifosi hanno il diritto di restarci male e criticare. Ma senza sbracate. La Lazio, nell'ultima stagione, è stata stratosferica. Raccontarla come un' armata brancaleone che ha bisogno di una rivoluzione è assurdo. La Lazio ha bisogno dei giocatori giusti. Che costino 1 o 100 milioni mi interessa poco.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 09:19
I tifosi hanno il diritto di restarci male e criticare. Ma senza sbracate. La Lazio, nell'ultima stagione, è stata stratosferica. Raccontarla come un' armata brancaleone che ha bisogno di una rivoluzione è assurdo. La Lazio ha bisogno dei giocatori giusti. Che costino 1 o 100 milioni mi interessa poco.

Vivaddio.
Il ritiro comincia questa settimana, ma i contratti si depositano dall'1/9.
Vediamo chi ci va, in ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva