Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma escalanteè stato preso? Alcuni vedo lo danno al ritiro

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2020, 09:57
L'errore più grosso che si possa fare è prendere il nome per infiammare la piazza, tipo Mendieta per placare gli animi dopo la cessione di Nedved. Il calciomercato è un gioco di figurine dove vince chi trova la figurina più rara o trova più figurine nuove, ma se tra un mese le figurine non diventano calciatori veri allora "la carta" diventa carta igienica.

David Silva sarebbe stato un nome ma anche un calciatore funzionale alla squadra, ma evidentemente no, dato che ha scelto praticamente l'equivalente del Torino di Cairo.

Ecco, per me se dobbiamo prendere un attaccante, piuttosto che Cavani sarebbe più funzionale Mandzukic in coppia con Immobile, oppure lo stesso Giroud.

mah, a me la coppia Ciru'-Giru' pare troppo allitterata.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: nordest2 il 18 Ago 2020, 10:27
penso che a tutti noi piaccia più di tutti reguillon del siviglia  di proprietà del real
ma ha un costo c.a il doppio  di fares
D'accordo!
:clap:
Questi sono quei tipi d'acquisti che davvero ti cambiano una squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 10:35
J.Firpo
M.Alonso
Max
Zinchenko
Reguillon
Alex Telles

I soldi ci sono e la possibilita di ingaggi over EM3 pure..

Non capisco perche dopo i disastri sulla fascia sinistra salvati ogni anno da Santo Senad manco quest'anno si punti a uno indiscutibile...bah...
A me però sembra di aver capito che Simone vuole uno dal campionato italiano. Di questi conosco solo Alonso e mi sembra molto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2020, 10:39
A me però sembra di aver capito che Simone vuole uno dal campionato italiano. Di questi conosco solo Alonso e mi sembra molto forte.

Guarda ti ci aggiungo anche Emerson Palmieri anche se mezzo ex merde

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Cerchiamo di essere razionali e di recuperare un po' di lucidità.

Silva non è arrivato e la storia ci insegna che non ci sarà un piano B dello stesso livello (e spero di non risentire che era un acquisto per il "fanciullino" che è in noi).

Tare ha più volte detto che la Lazio non cambierà il modo di fare mercato, e che arriveranno presumibilmente due attaccanti.
Mancano poi un difensore titolare e, soprattutto, un esterno sinistro.
Come minimo, considerando che forse con Escalante considerano il centrocampo a posto (al netto della condizione fisica di Leiva).

Il budget per il singolo giocatore credo che arriverà, come sempre, al massimo intorno ai 18/20 mln (che sono le cifre che pare siano state offerte per Kumbulla, Muriqi, ecc...).
A differenza degli altri anni credo che però invece di un giocatore da 18/20 mln magari ne arriveranno due o tre.

E' sufficiente per allestire una sqaudra da Champions?
Per me no, ma visto che questo deve essere il mercato che mostra definitivamente le abilità di Tare nel cercare gente pronta ed adatta (evitando quindi i Vavro della situazione), mi aspetto un cambio di passo anche da parte sua.

Sarei curioso di conoscere l'umore di Inzaghi...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: somar73 il 18 Ago 2020, 10:37
Ma escalanteè stato preso? Alcuni vedo lo danno al ritiro

Si si, lo hanno anche intervistato e dice che si sta ambientando e preparando per la nuova stagione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il fatto che Caicedo rimanga lo vuole la logica.

I soldi per comprare il sostituto, che vanno reinvestiti sul centrocampo, non ci sono più. Il cartellino suo costerebbe circa cinque milioni, un terzo (al max) del sostituto.

Si fa un altro anno da noi e pace, poi amici come prima.

-

Fondamentale è mettere qualità in questa squadra.

Non servono i nomi, servono i giocatori di qualità.

Se l'Atalanta in due anni ha potuto trattare/prendere gente come Muriel, Pasalic, Malinovsky, Thauvin eccetera, non vedo perché noi dobbiamo fare le nozze coi fichi secchi.

Si sbrigassero.

Ho fiducia. Ma il tempo comincia a latitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2020, 10:38
D'accordo!
:clap:
Questi sono quei tipi d'acquisti che davvero ti cambiano una squadra.
Acquisti ancora non da noi.. E brutto ma è così in questo momento.. ma non per questo non siamo competitivi ma ripeto basterebbe poco per stare stabili fra le prime tre.. Quest'anno non dobbiamo sperare Nell esplosione di qualcuno o qualche genialata di tare ma andare a fare ciò che è dovuto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:20
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante

Vediamo se la voce sarà confermata. Di certo Caicedo non va svenduto e se ha la testa giusta per rimanere (non ne dubito) sarà come sempre una risorsa a disposizione di Inzaghi. Piuttosto che fare un salto nel buio o avere dubbi su chi prendere al suo posto, meglio tenersi il panterone.
Però ovviamente un altro attaccante serve per forza, Muriqi o chi per lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GiPoda il 18 Ago 2020, 10:35
Eh ma così resta l opzione "pistola", che però nun sepoffa'.
Siamo realisti dai.
È stata fatta offerta seria e quello ha preferito una "comfort zone" meglio remunerata, fine.
Direi che possiamo andare oltre.
Sì ma dovevano trovare il modo per capirlo o comunque farlo firmare subito. Tare penso ancora non abbia imparato  che un conto è trattare con i top player dove girano tot soldi (vedi Giroud, De Vrij, Biglia, Keita, Honda, Yilmaz, ect ect) e hai a che fare con un certo tipo di procuratori, un conto è trattare gente sconosciuta o da rilanciare.

P.s. Silva merda e godo ad averlo visto uscire in CL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
James Rodriguez, tralasciando il discorso "moralizzazione", mi sa che costa 25 milioni e vuole parecchio ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
James Rodriguez non è razionalmente possibile, né per il cartellino né per l'ingaggio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:20
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante

È diventato un incubo questo calciomercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:43
Acquisti ancora non da noi.. E brutto ma è così in questo momento.. ma non per questo non siamo competitivi ma ripeto basterebbe poco per stare stabili fra le prime tre.. Quest'anno non dobbiamo sperare Nell esplosione di qualcuno o qualche genialata di tare ma andare a fare ciò che è dovuto
Dico solo che se prendi anche soltanto un eccellente esterno destro e un eccellente difensore, (ricostruendo un fascia sinistra i cui unici giocatori credibili sono due fine carriera come i mitici Radu e Lulic...) sei già messo molto, molto bene.
Ce la faremo a fare almeno questi DUE acquisti?  :beer:

Mica dobbiamo vincere la CL! 

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi, Adekanye. A me starebbe bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
A me sembra che James Rodriguez da anni non faccia stagioni memorabili.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 826
E forza LAZIO

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: Lazio19001989 il 18 Ago 2020, 10:49
Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi, Adekanye. A me starebbe bene.
Pure a me.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 08:57
Noi: :fax:
In compenso abbiamo dei tifosi obbiettivi e ponderati, come te.

Ma quante cazzate stai scrivendo?

Un'ora fai hai postato che la Lazio è la società più odiata del paese perché durante il lockdown s'è fatta difendere da Diaconale. E getti addosso a noi questo concetto, anche sbagliato. Come fosse colpa nostra. Come se la Lazio avesse sbagliato a difendersi dagli attacchi di quel cialtrone di cairo che voleva mandare a monte il campionato perché nel caso fosse ripreso la sua squadretta avrebbe dovuto lottare per evitare la b. E per perorare questa causa, da vero padrone delle vecchie ferriere, mandava avanti ogni giorno uno dei suoi sicari di gazzetta o corriere a scrivere contro Lotito e la Lazio. Cose assurde, fuori dal mondo. Essersi difesi da questi attacchi di un potere altro che forte, direi fortissimo, che utilizzava i soliti clichè del potere italiano ha fatto odiare la Lazio? Ti sarebbe piaciuto stare all'angolo e prenderti tre mesi di schiaffoni in faccia da quella feccia di giornalismo prezzolato e mafioso? L'avresti preferito? Magari se la Lazio avesse abbozzato, certo nessuno l'avrebbe odiata. Tu devi essere uno che rimpiange il calcio italiano dei moggi e dei galliani che si incontravano di nascosto e stabilivano anche gli arbitri delle partite. Ah, certo, a quel tempo non ci odiava nessuno visto che moggi arrivava a formello e si portava via giannichedda a parametro zero, ricattando il procuratore che doveva andare a incontrare Lotito per discutere il rinnovo. Oppure il calcio di galliani che prima faceva saltare sottobanco l'accordo fra Lazio e atletico madrid che ci avrebbe permesso di tenere Nesta e poi ce l'ha portato via da sotto il naso altrimenti non ci saremmo potuti iscrivere al campionato. Dandoci  un pugno di lenticchie (25 milioni di euro per quel giocatore furono un pugno di lenticchie, sì). Proprio come fanno i cravattari. A quel tempo non ci odiava nessuno, in effetti...

Un'altra cosa: scrivi che saremmo mediocri perché stiamo scrivendo che tanto con questa squadra la Lazio può arrivare ugualmente quarta il prossimo anno. E 'sti cazzi di Silva.
La notizia di Silva è arrivata ieri sera poco prima delle 23, il topic era intorno a pagina 800, poco più poco meno. Credo che ora abbia superato la pagina 820. Ho letto tutti i post di queste ultime 20 e rotti pagine. Ho letto di gente nervosa, di gente abbattuta, di gente che non riusciva a dormire, di chi era pessimista alla morte e di chi si faceva coraggio, ho lasciato stanotte all'una e ho riaperto tutto alle 7, insomma ho letto tutti i post. Non c'è stato nessuno che ha scritto che con la squadra che abbiamo arriveremo ugualmente quarti. Nessuno.

Ti prego, fai il tuo gioco e ok, questo è un posto libero. Ma non farci passare anche per stupidi, fai il bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva