Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 08:57
Noi: 
In compenso abbiamo dei tifosi obbiettivi e ponderati, come te.
Ma quante cazzate stai scrivendo?
Un'ora fai hai postato che la Lazio è la società più odiata del paese perché durante il lockdown s'è fatta difendere da Diaconale. E getti addosso a noi questo concetto, anche sbagliato. Come fosse colpa nostra. Come se la Lazio avesse sbagliato a difendersi dagli attacchi di quel cialtrone di cairo che voleva mandare a monte il campionato perché nel caso fosse ripreso la sua squadretta avrebbe dovuto lottare per evitare la b. E per perorare questa causa, da vero padrone delle vecchie ferriere, mandava avanti ogni giorno uno dei suoi sicari di gazzetta o corriere a scrivere contro Lotito e la Lazio. Cose assurde, fuori dal mondo. Essersi difesi da questi attacchi di un potere altro che forte, direi fortissimo, che utilizzava i soliti clichè del potere italiano ha fatto odiare la Lazio? Ti sarebbe piaciuto stare all'angolo e prenderti tre mesi di schiaffoni in faccia da quella feccia di giornalismo prezzolato e mafioso? L'avresti preferito? Magari se la Lazio avesse abbozzato, certo nessuno l'avrebbe odiata. Tu devi essere uno che rimpiange il calcio italiano dei moggi e dei galliani che si incontravano di nascosto e stabilivano anche gli arbitri delle partite. Ah, certo, a quel tempo non ci odiava nessuno visto che moggi arrivava a formello e si portava via giannichedda a parametro zero, ricattando il procuratore che doveva andare a incontrare Lotito per discutere il rinnovo. Oppure il calcio di galliani che prima faceva saltare sottobanco l'accordo fra Lazio e atletico madrid che ci avrebbe permesso di tenere Nesta e poi ce l'ha portato via da sotto il naso altrimenti non ci saremmo potuti iscrivere al campionato. Dandoci un pugno di lenticchie (25 milioni di euro per quel giocatore furono un pugno di lenticchie, sì). Proprio come fanno i cravattari. A quel tempo non ci odiava nessuno, in effetti...
Un'altra cosa: scrivi che saremmo mediocri perché stiamo scrivendo che tanto con questa squadra la Lazio può arrivare ugualmente quarta il prossimo anno. E 'sti cazzi di Silva.
La notizia di Silva è arrivata ieri sera poco prima delle 23, il topic era intorno a pagina 800, poco più poco meno. Credo che ora abbia superato la pagina 820. Ho letto tutti i post di queste ultime 20 e rotti pagine. Ho letto di gente nervosa, di gente abbattuta, di gente che non riusciva a dormire, di chi era pessimista alla morte e di chi si faceva coraggio, ho lasciato stanotte all'una e ho riaperto tutto alle 7, insomma ho letto tutti i post. Non c'è stato nessuno che ha scritto che con la squadra che abbiamo arriveremo ugualmente quarti. Nessuno.
Ti prego, fai il tuo gioco e ok, questo è un posto libero. Ma non farci passare anche per stupidi, fai il bravo.