Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:26
Rafinha lo sponsorizzo da giorni.

Però non pare essere un obiettivo.

Rafinha è un altro che quando serve ci lascia a piedi, passare oltre. A questo punto prendo Szobo che ti puo' esplodere tra le mani, ma c'è gente che come lavoro valuta i calciatori quindi lascio fare a loro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 11:28
Ma il giovane scozzese di prospettiva che fine ha fatto?

Mi pare vicino al Bologna sa parli di Hickey

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 11:28
Ma il giovane scozzese di prospettiva che fine ha fatto?

Mi si dice Bayern.
Mi piaceva molto da quel poco che ho visto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 11:29

La settimana scorsa.

Ora lo danno al Bayern di nuovo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io lo dico a costo di inimicarmi qualcuno

ma a me Fares proprio non piace, spero meglio in un ruolo del campo, l'unico forse (oltre a un difensore), dove si deve prendere un titolare, Fares ha gran corsa ma poco altro, è conosciuto a Verona e Ferrara con una testa calda e se anche è vero che gioca in italia, ha un curriculum inferiore persino di Jony e Durmisi

con tutti i giocatori forti che ci sono in giro, in quel ruolo di campo dove serve un titolare vorrei molto meglio

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347

Probabilmente fino a ieri sera non poteva esserlo, non avrebbe avuto senso rafinha,LA e silva insieme...
Ora invece, è uno dei pochi giocatori che può far scalare LA a fare la seconda punta come alternativa di correa o sostituire una delle mezzali.
Alternativa a Rafinha è Bonaventura....
Questo tipo di giocatore ti permette di non comprare la quarta punta

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 11:29
Lui.

Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2020, 11:29
lo danno vicino al bayern

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:29
Pare vada al Bayern.

Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:30
Mi si dice Bayern.
Mi piaceva molto da quel poco che ho visto.

Vabbè. Allora niente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 11:28
Ahah va bene essere tifosi ma qua si esagera. Stiamo cazzeggiando o parlando seriamente?
Luiz Felipe che ha ampi margini di miglioramento ha fatto tanti errori in questo campionato che se li avvesse commessi Bastos, qua sul forum l'avevate crocifisso immediatamente.

tutti fanno errori. tutti. nesta faceva errori. baresi faceva errori.

ieri bastoni à fatto una partita eccezionale, eppure poco prima del raddoppio handanovic salva il pareggio già fatto perché tra lui e devrij si perdono completamente e senza motivo il centravanti dello shaktar.

LF è stato protagonista di una stagione eccezionale, è giovanissimo, oltre ad aver segnato un goal molto bello e importante.

se giocasse nel torino o nel verona staremmo a scrive ogni due secondi "comprace Luiz Felipe".
vale almeno due kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Ago 2020, 11:31
Probabilmente fino a ieri sera non poteva esserlo, non avrebbe avuto senso rafinha,LA e silva insieme...
Ora invece, è uno dei pochi giocatori che può far scalare LA a fare la seconda punta come alternativa di correa o sostituire una delle mezzali.
Alternativa a Rafinha è Bonaventura....
Questo tipo di giocatore ti permette di non comprare la quarta punta

In caso DS fosse saltato, infatti.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 11:28
Ahah va bene essere tifosi ma qua si esagera. Stiamo cazzeggiando o parlando seriamente?
Luiz Felipe che ha ampi margini di miglioramento ha fatto tanti errori in questo campionato che se li avvesse commessi Bastos, qua sul forum l'avreste crocifisso immediatamente.

L.Felipe è il centrale di miglior prospettiva della serie A, pochi cazzi, ma vogliamo valorizzare e credere nei nostri giovani o no?
fino al Covid ha fatto un'ottima-OTTIMA-stagione, è giovane e con ulteriori margini di miglioramento, machisseloincula smalling e i vari smalling mavafancul.o a loro.
Sono d'accordo che la nostra priorità dovrebbe essere il laterale sinistro, aspettiamo di capire come si stanno muovendo (si spera si siano già mossi) i nostri dirigenti, poi valuteremo
E forza Lazio! :since :asrm

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma in Argentina o Brasile non se pesca niente di "ready to play"?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: alby1608 il 18 Ago 2020, 11:30
io lo dico a costo di inimicarmi qualcuno

ma a me Fares proprio non piace, spero meglio in un ruolo del campo, l'unico forse (oltre a un difensore), dove si deve prendere un titolare, Fares ha gran corsa ma poco altro, è conosciuto a Verona e Ferrara con una testa calda e se anche è vero che gioca in italia, ha un curriculum inferiore persino di Jony e Durmisi

con tutti i giocatori forti che ci sono in giro, in quel ruolo di campo dove serve un titolare vorrei molto meglio
Ma infatti sarebbe il caso di spenderli lì una ventina di milioni secondo me.
L'attaccante se si cerca bene si può beccare un profilo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma anche uno qualunque da quella famiglia, ci sara' un altro fratello, un cugino. Pure Mazinho va bene a questo punto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2020, 11:32

ieri bastoni à fatto una partita eccezionale, eppure poco prima del raddoppio handanovic salva il pareggio già fatto perché tra lui e devrij si perdono completamente e senza motivo il centravanti dello shaktar.

LF è stato protagonista di una stagione eccezionale, è giovanissimo, oltre ad aver segnato un goal molto bello e importante.

se giocasse nel torino o nel verona staremmo a scrive ogni due secondi "comprace Luiz Felipe".

No, Purple. Difendere strenuamente le nostre posizioni non cambia la realtà.

Luiz Felipe è un buon difensore con un grandissimo potenziale.

Stop.

Se continua a fare erroracci da matita rossa una volta ogni due partite, il potenziale te lo metti lì.

Bastoni, a 20 anni, prima stagione da titolare vero, ha fatto meglio di LF a 23 con due stagioni già sulla pelle.

Smalling è stato il perno difensivo delle merde.

Luiz Felipe deve crescere, e tanto.

Col potenziale ci fai sega, se poi mandi costantemente in porta l'avversario coi tocchetti di fino da deficiente.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
rafinha mi sa che si è fatto già due crociati ... direi che l'ambulatorio della paideia è già al completo per quel che ci riguarda :)

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:33
Ma anche uno qualunque da quella famiglia, ci sara' un altro fratello, un cugino. Pure Mazinho va bene a questo punto.
Magari qualche sorella :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2020, 11:32

Io no sinceramente, non l'avrei mai scritto di comprarlo.
Ne ha fatti molti, stagione eccezionale non sono per niente d'accordo. Deve fare molto di più per essere un grande difensore, troppe amnesie ripetute in più occasioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:36
No, Purple. Difendere strenuamente le nostre posizioni non cambia la realtà.

Luiz Felipe è un buon difensore con un grandissimo potenziale.

Stop.

Se continua a fare erroracci da matita rossa una volta ogni due partite, il potenziale te lo metti lì.

Bastoni, a 20 anni, prima stagione da titolare vero, ha fatto meglio di LF a 23 con due stagioni già sulla pelle.

Smalling è stato il perno difensivo delle merde.

Luiz Felipe deve crescere, e tanto.

Col potenziale ci fai sega, se poi mandi costantemente in porta l'avversario coi tocchetti di fino da deficiente.

per cui il perno difensivo, vecchio, di una squadra che à fatto molto peggio di noi è più forte del nostro giovane perno difensivo.

ok. ragionamento che non fa una grinza.

che tocca legge.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che smalling ce manca l'ennesimo pennellone.

Discussione precedente - Discussione successiva