Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Damiano231994

Citazione di: Penny71 il 18 Ago 2020, 15:13
Sei ben informato ...ce pitevi di in anticipo tutte queste chicche
Non so se si può mettere una screnn qua ma il 7 agosto scrissi 90%è saltato

ES

Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2020, 14:55
Ma sono loro gli insider! Che vuoi che sappia io?
Io ho solo letto che nell'intervento di Pakossss... si parlava di un gran bel centrocampista, che non è De Paul, ed ho pensato subito a Szoboszlai... :beer:
Poi va a sape'...

:beer:

Maurito10

Parlando di fregnacciari, Tancredi Palmeri ci dà su James Rodriguez aggiungendo che si negozia sul salario ma che il cartellino non dovrebbe essere un problema

Raizen

Questo thread sta viaggiando a ritmi portentosi, daje che arriviamo a pagina 1000  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:49
Tare
Deve
Comprare
Giocatori

Quale parte è difficile da capire?
Il resto deve essere gestito dalla comunicazione (che fa schifo). De sentimenti di Tare NON CE NE FREGA UN CAZZO. Silva non è venuto. Mercato 1 Lazio 0.
Si passa avanti e si cerca di pareggiare mannaggia la sbomballata.
Dove stanno i giocatori Tareeeeeee invece de piagne.
Tare deve comprare giocatori, e mi sembra ci sia riuscito abbastanza bene in questi anni.
Però se ogni tanto si vuole togliere qualche sassolino dalla scarpa non lo biasimo.

Slasher89

Ma Zenden non giocava largo a sinistra?

SOLOSSLAZIO

Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 15:13
Le so per certo è cmq a differenza di altri io faccio cifre e nomi e facile dire Lazio ha preso un fenomeno senza nome e spera che poi esce e dire ecco visto.. La Lazio alle 15.13 non ha preso nessun cc
Scusa non te offende ma io non ho capito un cazzo de quello che hai scritto.

Sirius

Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 15:11
Che ti deve dire il padre??

Oste... Come è il vino???

Quindi anche tu confermi che il papa' sia un cazzaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Damiano231994

Citazione di: Maurito10 il 18 Ago 2020, 15:14
Parlando di fregnacciari, Tancredi Palmeri ci dà su James Rodriguez aggiungendo che si negozia sul salario ma che il cartellino non dovrebbe essere un problema
Non è un problema no c'è li mette lui i soldi non verrebbe neanche a 5 per 5 anno

Tarallo

Ora, al 3, abbocchiamo tutti alla calla James.

Tutti pronti?

Unooooooo

cartesio

Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 15:05
Szoboszlai szbozslai slosoblazi sblozolai szlabzosli

Szoboszlai = Lazio bossz

Cesio

Cardone sta dicendo che le fonti di sololaLazio sono il massimo che i tifosi possono sperare dal mondo Lazio.
Tacci sua che personaggio :lol:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 15:16
Szoboszlai = Lazio bossz

Anche, vero.

Ce potemo fa na rosa intera co Szoboszlai

S.S. Termopiliano

:p
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 15:13
Fantastica la diretta di Cardone, sembro io alle superiori quando mi presentavo all'interrogazione e non avevo studiato.

Dove è intervenuto, Radiosei?

Devo vedere se si trova il podcast. Posto che nel complesso non è un cattivo giornalista sulle vicende di mercato ne azzecca pochine..

trax_2400

Per me James Rodriguez non solo è una calla, ma penso che non andrebbe bene da noi.

Millenovecento Lazio

Su radioilariopoeperonico Patania chiarisce ora alcuni fatti.

Slasher89

Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ago 2020, 15:17
:p
Dove è intervenuto, Radiosei?

Devo vedere se si trova il podcast. Posto che nel complesso non è un cattivo giornalista sulle vicende di mercato ne azzecca pochine..

Pagina facebook di Sololalazio, in diretta ora

vaz

Scusate ma il padre una settimana fa era attendibile mo no.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 15:13
Le so per certo è cmq a differenza di altri io faccio cifre e nomi e facile dire Lazio ha preso un fenomeno senza nome e spera che poi esce e dire ecco visto.. La Lazio alle 15.13 non ha preso nessun cc

Ma quanto dura sta partita di calcetto,  non è il caso che interrompano, con questo caldo poi

SOLOSSLAZIO

Ma poi perché ha risposto il padre?