Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Precisione il 18 Ago 2020, 15:24
Ribadisco quanto detto a Ferragosto: il padre di Silva è un pezzo di merda risaputo da svariati anni
Grazie, non la sapevo questa vicenda. Questo è una merda vera allora.

Sledgehammer

Visitatore
premesso che di difendere Cardone non mi interessa nulla ma non mi pare che abbia detto fregnacce.
Ha detto che c'era una trattativa (no firma) e che la Lazio era tranquilla. La reazione di Tare mi pare confermare tale ipotesi. Occhio a quelli che "credono" di avere le dritte che io sto ancora aspettando "Seedorf a Gennaio"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma che vuol dire voleva mollare su
Ma davvero ce credi ES

Troppo dettagliato Vaz, è molto credibile, per me è  quello che Tare ha raccontato a Patania.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Patania mondo Lazio è quello più informato.
Ha raccontato con i dettagli.
Il 6/7 agosto il padre di Silva, suo procuratore,  ha detto a Tare entusiasta: veniamo alla Lazio.
Dice ha passato il figlio a Tare.
Contratti tutto definito, anche i dettagli.
La Lazio manda i contratti, loro dicono facciamo guardare agli avvocati e per il 10 rimandiamo firmato.
Firma digitale.
Dal 10 sono scomparsi, si negavano, Tare ha capito e prima di ferragosto voleva già sfilarsi, mollare prima che venisse mollato.
Non sapevano altra squadra, ma non credevano più.
Hanno deciso di aspettare tanto ci voleva poco.

Durante partita inter di ieri procuratore contatta Tare e dice D. Silva va ad altra società.

Chiaro questo è quello che Tare ha raccontato a Patania.

Grazie ES del sunto.

Io a Patania vorrei chiede se sa Tare che ha in mente adesso.

Quello che è stato è stato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E allora perché non ha rinunciato. Questo è tipo bielsa con l'Argentina

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 15:34
Grazie ES del sunto.

Io a Patania vorrei chiede se sa Tare che ha in mente adesso.

Quello che è stato è stato...

Mi sembra abbia detto che Tare ha alternativa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: intruppone23 il 18 Ago 2020, 15:20
Tare deve comprare i giocatori.

Giusto. Ed anche venderli.

E' pagato per questo.

Ma, ad oggi, mi dite le altre squadre chi hanno comprato?

Parlo in particolare delle squadre che ci sono arrivate sotto ma che pensavano di arrivarci sopra.

Perchè non vedo proprio sto gran movimento.

Indubbiamente al momento molta fuffa. A parte qualche svincolato più o meno di lusso (Pedro per i riommici) e acquisti da tempo preventivati o chiacchierati (Oshimen al Napoli) poco o nulla. Molte chiacchiere ma pochi fatti. Considerando anche che molte swquade, anche di medio alto livello, prima di poter comprare devono sfoltire la rosa e vendere i diversi esuberi (noi a differenza di altre ne abbiamo ma nemmeno così costosi o difficili da piazzare).
Ufficialmente il mercato apre il 1° di settembre e benché la stagione inizi da lì a poco sembra che molte squadre si muoveranno all'ultimo o giù di lì (impressione mia almeno).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Però mancano due settimane all'inizio ufficiale delle contrattazioni e 1 mese e mezzo alla fine.
C'è tutto il tempo di ribaltare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Jabot il 18 Ago 2020, 15:22
Ma overmars? E anelka?
Era Zenden, Overmars giocava sulla fascia opposta.   ;)
Gli avevano pure prenotato l'aereo, probabilmente se fosse arrivato avremmo dato tanto fastidio alle merde.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 14:34
In una situazione simile il direttore della comunicazione  dove lavoro minacciò le dimissioni in caso di pubblicazione di una dichiarazione del presidente che presentava lo stesso problema.
Non uscì nulla.
Ma lì parliamo di una professionalità riconosciuta, in merito alla Lazio ho qualche dubbio e non da oggi.

Tutta questa faccenda è stata una caporetto comunicativa dalle conseguenze potenzialmente pesanti. Solo io penso che le dichiarazioni di Tare siano dirette più all'interno? Questi hanno assicurato a tutti i tesserati che era preso, e questi si sono sbilanciati. Solo ieri Luis Alberto aveva messo il like al post di addio di Silva al ManCity. Senza parlare di Ciro, Manzini, etc. Si sono sbilanciati e hanno fatto fare una figura di merda a tutti (i giornalisti manco li conto, sono i rischi del mestiere). Con quel folle comunicato, almeno provano a scaricare la colpa da un'altra parte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma che vuol dire voleva mollare su
Ma davvero ce credi ES

Ma certo che no, è chiaramente più attendibile il padre senza dubbio alcuno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Che figuraccia, porcaccia trotta. Come si puo` sbagliare tutto il possibile e poi intingere con questo comunicato da terza elementare, come quei coyote che dopo il rifiuto della ragazza la chiamano bottana. Ma come caxxo si fa? E` pure peggio di quello che mi aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mi sembra abbia detto che Tare ha alternativa.

Azz questo è importante!

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:49
Tare
Deve
Comprare
Giocatori

Quale parte è difficile da capire?
Il resto deve essere gestito dalla comunicazione (che fa schifo). De sentimenti di Tare NON CE NE FREGA UN CAZZO. Silva non è venuto. Mercato 1 Lazio 0.
Si passa avanti e si cerca di pareggiare mannaggia la sbomballata.
Dove stanno i giocatori Tareeeeeee invece de piagne.

amen, niente da aggiungere. Meno twittate boomerang e più ufficialità

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 15:30
Si ma a na certa anche sticatzi dell'altri..

L'anno del ritorno in CL dopo una stagione come quella scorsa io mi aspetto un mercato scoppiettante...dove il mercato "te lo mangi"...segnale forte e chiaro...

A oggi ciò non lo vedo e a me personalmente rode il culo.
Aldila della tranvata David Silva (che da ciliegina sulla torta è diventata ciliegina su una partenza toppata della finestra di mercato)

ma quando mai il mercato della Lazio è stato scoppiettante nel senso che intendi tu? Forse solo l'anno di Klose e Cisse.
E non dico che non siano stati presi giocatori forti. Ma con il tempo, con lunghe trattative, con prassi che potremmo oggi dire consolidate.

Ogni anno leggo di gente che vorrebbe arrivare al ritiro con la nuova squadra pronta. Purtroppo non funziona così. Non funziona così per tante squadra, la maggior parte.
Per noi poi... siamo i campioni in questo. Ma alla fine i giocatori arrivano.

Poi ancor di più quest'anno. Il mercato finisce tardissimo, CL e EL non sono ancora finite, i ritiri sono anche di difficile organizzazione. E quest'anno si desidera che Lotito e Tare portino giocatori prima che mai.

Oh, io non c'ho dritte o altro. Ma seguo il forum da tempo e il mercato della Lazio da ancora di più. E l'esperienza qualcosa mi ha insegnato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Intanto su Twitter Buzzanca butta benzina sul fuoco, sta mxxda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ah grande uomo Tare che per giustificare i suoi errori da DS fa uscire fuori queste versioni e chiama un ragazzo che probabilmente non ha mai incontrato piccolo uomo sul sito ufficiale. Ma come caxxo si fa?
Assurdo assurdo assurdo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 15:36
Ma certo che no, è chiaramente più attendibile il padre senza dubbio alcuno

No, non è attendibile nessuno. Questo è il punto. Ognuno tira acqua al proprio mulino. Si passa al punto di credere ai giornalisti che dicono che c'era accordo e insultarli perché scrivevano del Qatar. Gli stessi giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Sento parlare di Miranchuk per Milan e Atalanta. Per me sarebbe il giocatore ideale per noi e per il gioco di Inzaghi. Strappi, scatti, assist etc. da alternare con LA e SMS e anche con un po' di velocità in piu'.

Se veramente costa tra 15 e 20 per me è da prendere subito. Così fai pure uno sgarbo a quelle merde che magari adesso hanno il sorrisetto e ridono che non hai preso Silva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E allora perché non ha rinunciato. Questo è tipo bielsa con l'Argentina

Lui ha fatto capire, mancano pochi giorni, sai tu la certezza ti abbiano mollato non la hai al 100%, anche il 99% ti lasci la possibilità.
Le date tornano.

Discussione precedente - Discussione successiva