Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 15:30
Si ma a na certa anche sticatzi dell'altri..
L'anno del ritorno in CL dopo una stagione come quella scorsa io mi aspetto un mercato scoppiettante...dove il mercato "te lo mangi"...segnale forte e chiaro...
A oggi ciò non lo vedo e a me personalmente rode il culo.
Aldila della tranvata David Silva (che da ciliegina sulla torta è diventata ciliegina su una partenza toppata della finestra di mercato)
ma quando mai il mercato della Lazio è stato scoppiettante nel senso che intendi tu? Forse solo l'anno di Klose e Cisse.
E non dico che non siano stati presi giocatori forti. Ma con il tempo, con lunghe trattative, con prassi che potremmo oggi dire consolidate.
Ogni anno leggo di gente che vorrebbe arrivare al ritiro con la nuova squadra pronta. Purtroppo non funziona così. Non funziona così per tante squadra, la maggior parte.
Per noi poi... siamo i campioni in questo. Ma alla fine i giocatori arrivano.
Poi ancor di più quest'anno. Il mercato finisce tardissimo, CL e EL non sono ancora finite, i ritiri sono anche di difficile organizzazione. E quest'anno si desidera che Lotito e Tare portino giocatori prima che mai.
Oh, io non c'ho dritte o altro. Ma seguo il forum da tempo e il mercato della Lazio da ancora di più. E l'esperienza qualcosa mi ha insegnato.