Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Raizen il 18 Ago 2020, 16:20
Appunto, secondo te se si fosse ripreso il Milan lo lascerebbe andare cosi? In questo momento non possiamo permetterci incognite.
Ma parliamo di un giocatore di medio livello che ha giocato nei peggiori Milan dal 90 in poi.
Oggi può andar bene per il Verona, per il Torino.
Pure da noi, se non fosse arrivato Escalante e non fosse rimasto Parolo.
Ma la casella che dovevi e volevi riempire con David Silva non la puoi riempire con Bonaventura. Manco se adesso fosse di adamantio.
Per me DS non aveva piano B, spero in una mezzala giovane e di prospettiva al massimo.
Spero si prenda un difensore esperto, tipo Thiago Silva o Otamendi, in base alle caratteristiche chieste da Inzaghi.
Spero si molli Muriqi e si investa su Reguilon e Fares, visto che Lulic non si sa se e come torna.
Spero si valuti attentamente la situazione Leiva.
Spero arrivi un buon attaccante, due se parte Caicedo.
Per me verrà fatto molto meno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
J. Rodriguez.
Parliamone.

25 milioni di cartellino.

6 di ingaggio.

(Non) parliamone.

:D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
J. Rodriguez.
Parliamone.

O se riduce l'ingaggio o sta bene ndo sta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.245
Poi tutti quelli che conoscono tutti sti giocatori. Lasciamo perdere Szlobo, e anche Muriqi, ma quelli che schifano Fares quante partite hanno visto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Ma Muriqi è davvero superiore a Caicedone? Chiedo perchè non lo conosco, ok è più giovane per il resto?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Tare è stato un pollo a mandare i contratti.
Doveva andare di persona
Per me.

ma perché?   ti sei incontrato, hai messo  nero su bianco, t'hanno detto ok, mandami il contratto che te lo firmo che faceva je diceva no  il contratto non te lo de eheheh viettelo a prende e je lo sventolava a due metri come fece SMS con il pallone a gomez?

come poteva immaginare che questo stava a fa na finta?   se prendeva l'aereo faceva allora sì la figura de mmerda vera, se le intenzioni erano di  tornare in spagna. 

eh daje su

Sledgehammer

Visitatore
Bonaventura per la panca, a parte lo scorso anno operato al ginocchio sempre oltre le 30 presenze a campionato. Ottimo tiro grande resistenza e sacrificio secondo me megio di Cataldi/Parolo. Non capisco il perchè lo schifiate.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 16:23
Porca zozza, però.

Fiorentina, Atalanta e via dicendo i soldi possono spenderli.

A me questa situazione pare assurda.

Capisco gli anni passati, ma a questo giro no.

Spero che tu sia un provocatore o che al massimo hai undici anni, non considerare che

- noi ci possiamo permettere di rifiutare offerte di decine di milioni di euro per molti giocatori, tenendoceli e pagandogli uno stipendio adeguato

- il mercato è ancora lungo e di soldi ne spenderemo anche noi

pare assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sledgehammer il 18 Ago 2020, 16:32
Bonaventura per la panca, a parte lo scorso anno operato al ginocchio sempre oltre le 30 presenze a campionato. Ottimo tiro grande resistenza e sacrificio secondo me megio di Cataldi/Parolo. Non capisco il perchè lo schifiate.

Perché se viene al posto di Cataldi o Parolo va bene.

A noi però serve minimo un quarto titolare per tre posti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io come riserva non lo schifo affatto, parliamoci chiaro, Parolo non gliela fa più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Appunto; a centrocampo se i tre stanno bene non hanno rivali.
Per fare rifiatare i due braccetti bonaventura non mi sembra malaccio.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
ma Diego Costa non e' della scuderia di Mendes? magari un pensierino no? :)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Sledgehammer il 18 Ago 2020, 16:32

Perchè passa dal caviale alla carne è sempre difficile, cioè da DS a Bonaventura, che io mi prenderei al volo a costo 0, sia chiaro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 16:31
Ma Muriqi è davvero superiore a Caicedone? Chiedo perchè non lo conosco, ok è più giovane per il resto?
Io non lo conosco ma vista l'aria che tira e la difficoltà a chiudere le trattative prima di mollare Caicedo ci penserei due volte...anche perché andrebbe via per pochi soldi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MisterFaro il 18 Ago 2020, 16:33
Spero che tu sia un provocatore o che al massimo hai undici anni, non considerare che

- noi ci possiamo permettere di rifiutare offerte di decine di milioni di euro per molti giocatori, tenendoceli e pagandogli uno stipendio adeguato

- il mercato è ancora lungo e di soldi ne spenderemo anche noi

pare assurdo

E io spero tu abbia di meglio da fare che rompere le scatole su una constatazione legittima.

Rifiutare offerte per i giocatori migliori è una strategia, non un pregio.

Che finora ci ha portato UNA volta in quindici anni alla CL.

A me non piace.

E ho il diritto di dirlo.

(Soprattutto visto che non sono quasi mai contro la società).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2020, 16:29
Poi tutti quelli che conoscono tutti sti giocatori. Lasciamo perdere Szlobo, e anche Muriqi, ma quelli che schifano Fares quante partite hanno visto?

tutti quelle che ha giocato quest'anno. una decina, credo. quasi tutti spezzoni. mi è parso un morto, involuto e fisicamente a tocchi. però mi han detto che il calcio post covid non conta (per me il calcio dopo un infortunio del genere invece conta, io starei alla larga, pensando anche al nostro reparto medico).

venisse a fare 15 partite andrebbe bene, sperando in una ripresa.
siccome viene a trova lulic che sta come sta e l'età è quella che è (e altri 3 terzini sx che messi insieme non ne fanno uno) mi preoccupa abbastanza come acchiappo.

fares pre infortunio invece mi garbava. mi fido di simone che lo ha chiesto, se lo ha chiesto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.245
Gente che non scrive per 4 anni e poi raffiche di critiche, gli insiders, quelli che scrivono compulsivamente dopo anni di silenzio. Si diceva qualche centinaia di post addietro che non ci si comporta cosi' al famoso bar. Sembra che adesso non ci siano piu' "regole". E poi troppi provocatori, alcuni ...ucci, ucci...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2020, 16:29
Ah di dopo il crociato di Agosto 2019 ha giocato 8 partite

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
De Paul siamo sui 30 milioni, Jr circa 20 ma ingaggio altino, Rafinha mi sembra quello più abbordabile. Il primo è vicino alla giùve, il secondo è assistito da Mendes, il terzo è sano?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.245
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 16:36
tutti quelle che ha giocato quest'anno. una decina, credo. quasi tutti spezzoni. mi è parso un morto, involuto e fisicamente a tocchi. però mi han detto che il calcio post covid non conta (per me il calcio dopo un infortunio del genere invece conta, io starei alla larga, pensando anche al nostro reparto medico).

venisse a fare 15 partite andrebbe bene, sperando in una ripresa.
siccome viene a trova lulic che sta come sta e l'età è quella che è (e altri 3 terzini sx che messi insieme non ne fanno uno) mi preoccupa abbastanza come acchiappo.

fares pre infortunio invece mi garbava. mi fido di simone che lo ha chiesto, se lo ha chiesto.
A te e' parso un morto, a JSV, se ricordo bene, e' piaciuto tanto. Piano con i giudizi perentori, se Inzaghi lo vuole, tanto basta

Discussione precedente - Discussione successiva