Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
la cosa che mi ha meravigliato è che in tutte le trattative Tare non ha mai fatto nomi se non dopo aver concluso l'affare. Nel caso di DS è fisiologico che una certa aspettativa e conseguente entusiasmo si era creato tra i tifosi.
Tare sembra aver trattato l'affare DS in modo diverso dagli altri e forse in questo ha sbagliato creando una aspettativa che sarà dura superare.
IMHO, non mi fascio la testa ma andrei a prendermi Szoboszlai pagando la clausola di rescissione e sicuramente in una ottica di prospettiva, trattandosi di un 2000, il diniego di DS è paragonabile a quello di Bielsa   

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ha fatto bene a rispondere in maniera secca, senza perdere tempo. Passare oltre.

Dal modo di fare di Silva, meglio che non sia venuto. Si sarebbe sentito primadonna. Da noi non ce ne sono.

Per me va bene anche Bonaventura o uno che ha ancora fame e voglia di dimostrare qualcosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2020, 14:06
Scusate ma Tare che doveva dire?
Non serve uno scienziato per capire che il giocatore aveva dato la sua parola che poi non ha mantenuto.Grande giocatore,persona mediocre

Nulla, doveva rispondere con la campagna acquisti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Il comunicato di Tare è rivolto al popolo laziale che ci è rimasto di merda. Silva se ne sbatte di quanto e' stato scritto  da oggi è in vacanza al mare con la famigliola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me l'unico difetto di Tare è che quando scoprono il suo obiettivo, lui comunque temporeggia e non conclude (magari alzando leggermente l'offerta e facendo pressione) rimanendo sulle posizioni prese. Capisco che gli piaccia fare i colpi alla LA però a volte capita che ti possano fregare. Alla fine con SMS per fortuna ci fu un ripensamento ma di fatto Tare gli stava dietro da chissà quanto e poi la Fiorentina se lo stava per prendere all'ultimo quando uscì il nome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
E rinforzare la squadra.
Grande DS che negli ultimi due anni ha vissuto di rendita.
Metà delle campagne rafforzamento sbagliate.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
A me il comunicato è piaciuto. Stringato, secco, asciutto. Alla Lazio funziona così, i patti si rispettano. Chi non li rispetta non merita rispetto.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quando uno è ferito, risponde coi fatti; mi aspetto una campagna acquisti importanti; sticazzi di un 34enne che ha preferito andare a svernare in patria; significa che sarebbe venuto qui demotivato, un altro Nani per capirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: CodyAnderson il 18 Ago 2020, 15:25
Per me l'unico difetto di Tare è che quando scoprono il suo obiettivo, lui comunque temporeggia e non conclude (magari alzando leggermente l'offerta e facendo pressione) rimanendo sulle posizioni prese. Capisco che gli piaccia fare i colpi alla LA però a volte capita che ti possano fregare. Alla fine con SMS per fortuna ci fu un ripensamento ma di fatto Tare gli stava dietro da chissà quanto e poi la Fiorentina se lo stava per prendere all'ultimo quando uscì il nome.

L'obiettivo è uscito fuori dalla spagna e all'Inghilterra,  praticamente dall'entourage di Silva, che però ha tenuto segretissimo il real sociedad

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
ha riconsegnato le targhe , oppure è ancora un calciatore ?

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2020, 15:36
Pensasse a fare il suo mestiere.
E rinforzare la squadra.
... è un tuo pensiero e lo rispetto ma è altamente opinabile...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2020, 12:57
Secco, anche troppo.
Così non è un comunicato ufficiale che prova a spiegare il perché e il per come della vicenda; è un'espressione che la mette sul piano personale, che può starci tutta ma non in veste di comunicato ufficiale della società.
Una brutta caduta di stile, mi dispiace.
Troppo stringato anche per me.
Il pensiero espresso sulla privacy trattativa e, sui suoi sviluppi, andava allargato...per fare capire meglio a tutti dove stava la verità.
Adesso sotto con un altro colpo, da ufficializzare in max 48 ore.
Altrimenti si noterebbe che non abbiamo un piano B...
Tare e la società ci perderebbero due volte!
Sempre forza Lazio!🦅🦅🦅🦅

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Porta giocatori, forti, pronti, da subito.

Io di queste reazioni ne faccio a meno (a proposito, fatevi un giro su quella cloaca della caizzetta per vedere su quanta solidarietà possiamo contare dall'Italia pallonara, per quanti "io nelle coppe tifo sempre le italiane"). Se è una cosa personale, gli telefoni e gli fai un rutto, a lui, al padre, al fratello e all'infanta de Spagna.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MadBob79 il 18 Ago 2020, 17:52
Porta giocatori, forti, pronti, da subito.

Io di queste reazioni ne faccio a meno (a proposito, fatevi un giro su quella cloaca della caizzetta per vedere su quanta solidarietà possiamo contare dall'Italia pallonara, per quanti "io nelle coppe tifo sempre le italiane"). Se è una cosa personale, gli telefoni e gli fai un rutto, a lui, al padre, al fratello e all'infanta de Spagna.
Non ci vedo niente di personale,lo sgarbo,se c'è stato  è stato fatto alla SS Lazio,Di cui Tare è il direttore sportivo. Per  quanto riguarda il rutto,non mi sembra una cattiva idea

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Secondo me il rutto glielo ha già fatto, probabilmente non solo all'infanta ma pure a Juan Carlos.
Ci sta che voglia farlo sapere al mondo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: DaMilano il 18 Ago 2020, 15:39
A me il comunicato è piaciuto. Stringato, secco, asciutto. Alla Lazio funziona così, i patti si rispettano. Chi non li rispetta non merita rispetto.

Si ma andiamolo a di a Prandelli...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2020, 18:13
Secondo me il rutto glielo ha già fatto, probabilmente non solo all'infanta ma pure a Juan Carlos.
Ci sta che voglia farlo sapere al mondo.
Sempre meglio che andare a piangere nel ritiro del Cagliari per Astori

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.645

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2020, 15:36
Pensasse a fare il suo mestiere.
E rinforzare la squadra.

A M E N

Anche io mi aspetto una campagna acquisiti in cui anche lui si riscatta...ultimi 2/3 anni compitino (uno entra e uno esce) e scelte errate..

Daje Igli mo tocca a te..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva