Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cioe' Cardone ha detto non prendiamo Szolozbai perche' costa troppo ?? ma quanto ha di clausola rescissoria ? e ho letto pure pagabile in piu rate...se costa troppo lui annamo dietro a  James, Di Maria e compagnia cantante ??...cioe' allora se potemo permette Fares e Gagliolo davvero.. 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 23:17
se ho 20 milioni da mettere sull'unghia non li do al Real ma vado da Pozzo per RDP....abbiamo un sacco di giocatori di cui liberarci...gli dici ecco 20 milioni e dimmi due nomi che ti piacciono tra gli esuberi...Wallace, Lukaku, Jony, Anderson, Durmisi, Lombardi ect...credo si potrebbe provare...

l'altri 15 minimo che vuole pozzo non li raggiungi manco se je piacciono tutti e decide de fa un pulmino da Roma per portarseli a udine.

per la cronaca, anche per me De Paul è il giocatore fatto su misura per questa squadra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 23:18
per me può giocarci benissimo.
la mezzala di qualità ormai è un ruolo che "va di moda". de paul ha trovato una dimensione nuova arretrando. idem LA, gomez con la Dea gioca a tutto campo...
Grazie della risposta. Non credo verrà perché lo vuole l' everton di Ancelotti ma a sto punto mi piacerebbe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 23:20
cioe' Cardone ha detto non prendiamo Szolozbai perche' costa troppo ?? ma quanto ha di clausola rescissoria ? e ho letto pure pagabile in piu rate...se costa troppo lui annamo dietro a  James, Di Maria e compagnia cantante ??...cioe' allora se potemo permette Fares e Gagliolo davvero.. 8)

Annasse affanculo cardone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 23:21
Annasse affanculo cardone

ma vivaddio.
ma almeno sonamosela e cantamosela da soli, senza da retta a sti rin[...]ti che se sentono santoni solo perchè gli hanno messo twitter in mano.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Io mo ve lo dico: secondo me tra tutti questi l'unico che può  davvero venire è  cavani. Non ha ancora firmato, a me fa molto effetto Silva (nel senso che ci sta qualcosa di strano). Poi sicuro tra 3 min è  ufficiale al Benfica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 23:20
l'altri 15 minimo che vuole pozzo non li raggiungi manco se je piacciono tutti e decide de fa un pulmino da Roma per portarseli a udine.

per la cronaca, anche per me De Paul è il giocatore fatto su misura per questa squadra.

e vabbe ma allora se RDP costa 35, Lasagna 20, Kumbulla 30....e c'e chi glieli da lassamo perde e accannamo sti discorsi mercato...pijamo Fares e Gagliolo se quello ci possiamo permettere e speriamo in un colpo alla Tare che ce  porta no sconosciuto che diventa forte...che altro vogliamo fare?? ahhh c'e un altra  opzione..Lotito caccia  li sordi ...ma non fa pemme'  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
RDP, l'ho detto da subito, io l'avrei pure preferito a DS.

Nel senso che è perfetto per le caratteristiche che cerca Inzaghi (tecnico, non una branda ma muscoloso e cazzuto).

Ma Pozzo chiede 35-40, non se ne esce.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Perfetto per scalzare i nostri titolari.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2020, 23:24
Io mo ve lo dico: secondo me tra tutti questi l'unico che può  davvero venire è  cavani. Non ha ancora firmato, a me fa molto effetto Silva (nel senso che ci sta qualcosa di strano). Poi sicuro tra 3 min è  ufficiale al Benfica
magari ma temo che l'ingaggio sia improponibile...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Dopo di Maria adesso intervistano thiago silva.
Dice che dopo la CL potrebbe pure tornare in Italia.
È un messaggio subliminale; stai a vedere quel cazzaro del guru, eh!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 23:28

Siamo noi a non aver capito niente.

Pensavamo di dover continuare con la famiglia Silva (infatti amo preso pure il primavera), invece la chiave erano i Tiago.

L'ex Juve gioca ancora?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma perchè di Tolgay Arslan non parla più nessuno, era a un passo  :s

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 23:25
e vabbe ma allora se RDP costa 35, Lasagna 20, Kumbulla 30....e c'e chi glieli da lassamo perde e accannamo sti discorsi mercato...pijamo Fares e Gagliolo se quello ci possiamo permettere e speriamo in un colpo alla Tare che ce  porta no sconosciuto che diventa forte...che altro vogliamo fare?? ahhh c'e un altra  opzione..Lotito caccia  li sordi ...ma non fa pemme'  8)

bisogna stacce. se valutiamo SMS 100 non vedo come RDP possa costare meno di 35.
oppure...se sei disponibile a pagare 18 i muriqi, sai pure che la valutazione di RDP è quella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Mi ha colpito il passaggio nel quale ha detto che conosce uno che sono 120 ore che non dorme per portarlo in Italia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Di Marzio ha appena detto che prima della Champions la fiorentina aveva sondato il terreno per thiago silva e anche lui si era mostrato possibilista, ha aggiunto che adesso però potrebbero esserci più squadre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 23:30

bisogna stacce. se valutiamo SMS 100 non vedo come RDP possa costare meno di 35.
oppure...se sei disponibile a pagare 18 i muriqi, sai pure che la valutazione di RDP è quella.
Per me la valutazione è giusta.
35 mio li vale tutti. Ha 26 anni.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 23:31
Mi ha colpito il passaggio nel quale ha detto che conosce uno che sono 120 ore che non dorme per portarlo in Italia.
se je fanno la statua chiudiamo il cerchio  :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 23:31
Io proprio non posso dormire oltre, ho troppo da fare. Quindi per una evenienza aritmetica faccio più cose di quanto gli altri riescano a fare. E mi porto avanti  8)

Discussione precedente - Discussione successiva