Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 23:31
Di Marzio ha appena detto che prima della Champions la fiorentina aveva sondato il terreno per thiago silva e anche lui si era mostrato possibilista, ha aggiunto che adesso però potrebbero esserci più squadre
la Fiorentina ha preso anche Ribery che è un signor giocatore. possibile che abbiamo meno appeal pure andando in champions ??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 23:31
Di Marzio ha appena detto che prima della Champions la fiorentina aveva sondato il terreno per thiago silva e anche lui si era mostrato possibilista, ha aggiunto che adesso però potrebbero esserci più squadre
La Fiorentina vuole ricostruire la formazione top di Football Manager 2012.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 23:32
Per me la valutazione è giusta.
35 mio li vale tutti. Ha 26 anni.

pure per me.
26 anni, viene da due stagioni fantastiche a livello personale, dove è diventato un calciatore completo.
tagliato dal sarto per noi, fa tre ruoli, un bel cacazzi in campo...argentino...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non fateci la bocca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 23:34
pure per me.
26 anni, viene da due stagioni fantastiche a livello personale, dove è diventato un calciatore completo.
tagliato dal sarto per noi, fa tre ruoli, un bel cacazzi in campo...argentino...
Sì, è disegnato per noi. Peccato che vogliano pure i soldi. Ma sarebbe perfetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
JR costa meno di De Paul e dopo un mese con Inzaghi, LA e co. diventa Mandrake...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 23:35
Comunque RDP lo prende la Juve.

Non fateci la bocca.

Ma quando mai, in italia non si può comprare,le valutazioni dei calciatori sono spropositate. A esempio per quel comodino de Petagna quanto chiedevano? 20 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 23:38
JR costa meno di De Paul e dopo un mese con Inzaghi, LA e co. diventa Mandrake...
oppure Lulic e Radu je parcheggiano le mani in faccia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Inutile parlare di Cavani come già detto era l'unico davvero vicino nel senso che tutti volevano che andasse in porto tranne Lotito quindi nulla da fare.. Vi prego Rodriguez per carità 20 biscottoni.. De Paul costa 40 lasciamo stare inarrivabile per carità li vale eh.. A 32 il Sassuolo boga te lo da sto ancora pensa che aspettare tare.. 20-25 per Rodriguez roba da matti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 23:32
Per me la valutazione è giusta.
35 mio li vale tutti. Ha 26 anni.

si ma la valutazione  è una cosa e come la raggiungi è un altra, esistono i prestiti, le contropartite, gli scambi...se domani viene il PSG e ti offre 60 milioni + Di Maria non ha raggiunto la valutazione che tu dai a Milinkovic? credo di si ma non ti da appunto 100 milioni ma 60 + un giocatore...voglio dire che ok 35 ma quella valutazione  posso raggiungerla anche  mettendoci dentro 2  o 3 giocatori no?? Lombardi 3 o 4 milioni non li vale? Anderson ? Durmisi 3 milioni lo puoi valuta' ? ecco che se ci metti 20 milioni cash arrivi a 30 milioni di valutazione....poi per carita..uno puo' dire a me Di Maria non me serve e quindi non se ne fa  nulla...e  l'udinese dire a me di quelli che  mi offri di contropartita non mi piace nessuno ..ok...pero' non è che per prendere RDP devi anna' con 35 milioni in bocca eh!!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 23:39
Ma quando mai, in italia non si può comprare,le valutazioni dei calciatori sono spropositate. A esempio per quel comodino de Petagna quanto chiedevano? 20 milioni?

a me petagna fa schifo come calciatore.
ma ha segnato 28 gol in due anni giocando con delle pippe imbarazzanti e allenatori tipo di biagio.
25 anni compiuti da un mese.

ce stai a pagà muriqi quei soldi, che ha un anno in più, segna uguale solo che in turchia, dove in doppia cifra ci va mame thiam.

è vero che comprare in italia non è facile, ma alle iper valutazioni non credo molto. fofana dopo un campionato di cristo è stato pagato 10 milioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 23:40
oppure Lulic e Radu je parcheggiano le mani in faccia...
Per me giocatore da prendere al volo, ha 29 anni, viene in uno spogliatoio unito e che ha sopportato Keita , seguito da un mister giovane e preparato, ambiente buono, boh...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Per terzino sinistro lo vedo molto semplice, perchè è una esigenza più importante per il prossimo futuro. Se Lulic sta bene, vai con Fares a costo più o meno contenuto e poi l'anno prossimo vedrai. Se Fares non dà sensazioni favorevoli, l'estate prossimo Lulic saluta e soldi importanti vanno investiti.

In tal caso, ora hai più soldi per prendere un attaccante o forse un'altro mediano per tappare le buche se Leiva non può avere lo stesso apporto come prima.

Se Lulic già ora non sta bene, prendere un terzino importante (e probabilmente costoso) dev'essere priorità assoluta.

Ho la sensazione che già dopo le prime visite mediche tra un paio di giorni e due o tre giorni di ritiro le cose saranno molto più chiare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Andare da Pozzo e offrire dei "giocatori" che noi reputiamo tali ma che hanno fallito e perché dovrebbero prenderli con valutazioni assurde tipo A. Anderson 8 milioni......
Leggo poi di JR De Paul...
Io non mi aspetto più niente.
Escalante e al massimo Fares pregando iddio che sia meglio di jonydurmisilukaku e che sia sano.
Per il resto il mio entusiasmo lo riservo solo se arriva Cavani.
La vecchiaia mi ha incattivito.
Detto da uno che a 13 era contentissimo dell'arrivo di Citterio e Zucchini....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 23:45
Inutile parlare di Cavani come già detto era l'unico davvero vicino nel senso che tutti volevano che andasse in porto tranne Lotito quindi nulla da fare.. Vi prego Rodriguez per carità 20 biscottoni.. De Paul costa 40 lasciamo stare inarrivabile per carità li vale eh.. A 32 il Sassuolo boga te lo da sto ancora pensa che aspettare tare.. 20-25 per Rodriguez roba da matti
quindi nessun nome all'altezza ?? Neanche sperare in una sorpresa ??

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 23:45
si ma la valutazione  è una cosa e come la raggiungi è un altra, esistono i prestiti, le contropartite, gli scambi...se domani viene il PSG e ti offre 60 milioni + Di Maria non ha raggiunto la valutazione che tu dai a Milinkovic? credo di si ma non ti da appunto 100 milioni ma 60 + un giocatore...voglio dire che ok 35 ma quella valutazione  posso raggiungerla anche  mettendoci dentro 2  o 3 giocatori no?? Lombardi 3 o 4 milioni non li vale? Anderson ? Durmisi 3 milioni lo puoi valuta' ? ecco che se ci metti 20 milioni cash arrivi a 30 milioni di valutazione....poi per carita..uno puo' dire a me Di Maria non me serve e quindi non se ne fa  nulla...e  l'udinese dire a me di quelli che  mi offri di contropartita non mi piace nessuno ..ok...pero' non è che per prendere RDP devi anna' con 35 milioni in bocca eh!!

e invece si. o quasi.
fai il paragone Di Maria che ha appena segnato in semi di champions con gente che ha dimostrato di non essere in grado di giocare in serie a tipo durmisi e altri che non c'hanno mai giocato.
poi per loro de paul è forse l'ultima cessione seria da monetizzare. perchè se devono accollà i scarti nostri?
già gli dici ti do 28 e cataldi, magari ci pensano. ma durmisi che ce devono fa? lombardi...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 23:50
Per me giocatore da prendere al volo, ha 29 anni, viene in uno spogliatoio unito e che ha sopportato Keita , seguito da un mister giovane e preparato, ambiente buono, boh...
per quel poco che l'ho visto giocare, anche io lo prenderei. Ma leggo che gli si da' dell'alcolizzato e allora i dubbi aumentano. Certo che top-player a quel prezzo non ne trovi molti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 23:45

Quale Lotito, Enrico o Iron Claudio? Ma le cose che scrivi da dove arrivano? Tu chi sei, chi conosci oltre Enrico, dove fai networking? Specifica.

Discussione precedente - Discussione successiva