Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 23:48
a me petagna fa schifo come calciatore.
ma ha segnato 28 gol in due anni giocando con delle pippe imbarazzanti e allenatori tipo di biagio.
25 anni compiuti da un mese.

ce stai a pagà muriqi quei soldi, che ha un anno in più, segna uguale solo che in turchia, dove in doppia cifra ci va mame thiam.

è vero che comprare in italia non è facile, ma alle iper valutazioni non credo molto. fofana dopo un campionato di cristo è stato pagato 10 milioni.

De Paul è fortissimo
Lasagna magari arriva
Fofana campionato di cristo

ma come mai si sono salvati a stento?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Intanto leggo che Murillo aveva dato la sua parola al Celta e invece indovjnate dove dovrebbe andare  a finire?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2020, 23:55
De Paul è fortissimo
Lasagna magari arriva
Fofana campionato di cristo

ma come mai si sono salvati a stento?

perchè devono giocare con altre 14/15 pippe e allenatori abbastanza incompetenti?
a parte che lasagna non l'ho nominato, per me a udine hanno un solo ottimo giocatore che è RDP.
fofana ha fatto un campionato eccellente ed è un dato di fatto. hanno monetizzato, buon per loro. sta bene dove sta, era un giudizio sul fatto che si strapaga in italia.

ti potrei chiede lo stesso di Lazzari lo scorso anno alla Spal, però mi sembra sia andata bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E pensare che con De Paul, Fares e Kumbulla avresti fatto un mercato pazzesco. Tre titolari, tre acquisti da Champions.
Il resto, Muriqi compreso, x me sarebbe semplice contorno.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2020, 23:58
Intanto leggo che Murillo aveva dato la sua parola al Celta e invece indovjnate dove dovrebbe andare  a finire?
alla Real Sociedad immagino  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: DevilD il 18 Ago 2020, 19:48
hai ragione questo è il bicchiere mezzo pieno, sicuramente.

Ma devi pure guardare che hai preso, per esempio, giocatori come Berisha, Durmisi, e Vavro,

che tutti insieme quotano circa 25MLN (senza contare gli ingaggi), MLN che non hanno apportato NULLA a questi 2 fantastici campionati.

Avrei preferito che si fossero spesi i 25MLN per una certezza, che per 3 scommesse che hanno fallito sonoramente.

Per esempio facendo rapporto spesa/resa Jony ed Adekayne sono stati molto più vantaggiosi dei 3 sopra.

Non sto criticando a senso unico, ma credo di essere costruttivo nel dire che abbiamo "buttato" 25MLN per il NULLA, e sarebbe meglio prendere un giocatore in meno, pagarlo di più, ma che poi ti renda, come i Lazzari e gli Acerbi che giustamente hai citato.
Quindi Berisha e Durmisi erano scommesse?
Apposto

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se il problema però è la mancanza di soldi in cassa, il rimedio (doloroso) c'è - si vende qualcuno.
Inutile che stiamo qui a fare i conti della serva coi Durmisi e i Badelj, basta vendere un (semi)big: penso a Strakosha, LFelipe o Correa.

Intendiamoci, me ne priverei a malincuore, e resterebbe sempre il.problema di tappare quella falla. Ma magari trovi le risorse necessarie a coprire qualche ruolo più delicato (esterno sinistro per es.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su questo topic ho letto pareri negativi su JR e Cavani e positivi su Caicedo e Fares.

O K

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: arturo il 19 Ago 2020, 00:00
Quindi Berisha e Durmisi erano scommesse?
Apposto
Beh... Berisha no, ma Durmisi direi di sì.
Poi dipende dall'idea di scommessa. ;)
Ma un paio di stagioni (da terzino) al Real Betis non è che dessero la certezza assoluta che avrebbe arato 80 metri di fascia...

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Rodriguez ahah. leggo che prende 8 bombe l'anno.
lo pagamo in pannocchie e cocomeri.

a sto punto piamose pure mbappe tanto se bisogna di cazzate famolo in grande

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 23:40
oppure Lulic e Radu je parcheggiano le mani in faccia...

Ma pure i piedi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Buonasera ...è stato detto che James vuole venire a Roma?poi potete anche insultarmi ..domani ne parliamo..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 00:36
Buonasera ...è stato detto che James vuole venire a Roma?poi potete anche insultarmi ..domani ne parliamo..
Dai, abbiamo già avuto una botta pesante, non possiamo illuderci così rapidamente  8) :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 00:36
con tutte quelle s puoi dire quello che vuoi

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
(basta mitomani per l'amor de dio, ma non c'è uno psichiatra in sala?)

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Guarda che la botta l ho avuta anch'io...mi potete dire quello che volete..ma sono laziale fracido ..buonaserata

Discussione precedente - Discussione successiva