Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si possono lasciare le merde fuori da sta discussione per un po'?
Per quanto li riguarda bisogna vedere come je butta con la politica di Ryan, per ora non si sa molto ma apre che saranno lacrime e sangue.
Accannamo, no?
Siamo su livelli diversi, grazie a Dio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sto sentendo dei nomi improponibili, non vorrei né Bonaventura né Shaqiri, non parliamo di Torregrossa e Cistana...
Quest'anno devi spendere e rinforzare la squadra. Lo sanno... Spero.
Reguillon o Fares sono obbligatori, con il primo dimostreresti che vuoi fare uno squadrone e metti in panca Lulic che forse nemmeno potrà rigiocare. Fares è ottimo, vedremo.
De Paul o James Rodriguez, in entrambi i casi faresti  un acquisto da sogno, sono forti forti entrambi ma sembra che noi non riusciamo a spendere più di 20 milioni x un giocatore mentre un Napoli ne spende 60 x uno sconosciuto (Osiqualcosa x me è uno sconosciuto o quasi).
Kumbulla doveva già stare ad Auronzo, anche qui bastava aggiungere una contropartita gradita a Setti e invece nulla cosmico.
Muriqi 18 milioni? Ma davvero? Non potevano risparmiarli per uno dei grandi nomi fatti sopra o x pagare lo stipendio a Cavani?
Possibile non riuscire a prendere uno dei 18 giocatori in vendita del Barca? Possibile che non si riesca a prendere un giocatore forte forte pagandolo 25-30 milioni?
Aspettiamo, fretta non ci sta, ma certo che ad oggi siamo a Escalante preso a gennaio...

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Io non sono così convinto che jony parta...con un Lulic punto interrogativo è il solo Fares per me potrebbe anche rimanere..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2020, 12:07
Patric è l'ultimo dei nostri problemi.
Anzi: guai a chi tocca vPatric.

Ma infatti.
A me Patric non piace complessivamente come tipologia di difensore ma non ho problemi ad ammettere che è cresciuto tanto e ha dimostrato di poterci stare tranquillamente nella nostra rosa e tra le prime alternative ai titolari.

Poi, come dissi in un post di qualche giorno fa, finché un giocatore veste la nostra maglia va supportato e sostenuto al di là di tutto (poi la critica ci può anche stare ma sempre entro certi limiti e senza mai arrivare ai livelli dei riommers, che sono soliti sputare merda sui propri giocatori ad ogni mezza partita sbagliata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi Muriqi è preso ma non lo abbiamo annunciato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 11:59
Barabba, non ti seccare, pero' il tuo post e' paradigmatico. Noi stiamo sbagliano tutto, a calciomercato ancora chiuso, loro pare compreranno e dunque ci dobbiamo preoccupare. Ancora me le ricordo le vesti stracciate quando loro hanno preso Pastore e Kalinic (a noi ci facevano schifo? Lo possiamo dire adesso che si', ci facevano schifo?)

La data di apertura del calciomercato in quest'annata anomala non conta nulla.
Dovevi mandare almeno qualcuno dei nuovi acquisti in ritiro, perché abbiamo visto che con Inzaghi il ritiro è fondamentale. Se non lo fai passano mesi prima che entri nelle rotazioni, a meno che non sei il David Silva o Cavani di turno.
Prendere tutta gente post ritiro significa giocare i primi 3 mesi con la rosa dello scorso anno e basta, escluse magari comparsate di 5 minuti a fine partita.

A me sembra che noi si abbia un grosso problema a fare mercato in modalità diverse da quelle a cui siamo abituati (cioè tempi lunghi e accordi presi da tempo) e dopodomani inizia il ritiro.
Io tanto sereno, ad oggi, non sto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gianluca71 il 19 Ago 2020, 12:19
Io non sono così convinto che jony parta...con un Lulic punto interrogativo è il solo Fares per me potrebbe anche rimanere..

Semmai resta Lukaku che di mercato ne ha di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Fever Pitch il 19 Ago 2020, 11:55
Insomma...disadattato ma talentuoso e in cerca di riscatto, parametro zero, nome mai uscito, un po' trequartista e un po' seconda punta, sembrerebbe la classica scommessa alla Tare....chissa'....

prendeva 10mio lordi....li mortè

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non parte Jony per me il mercato è fallito a prescindere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 12:17
Si possono lasciare le merde fuori da sta discussione per un po'?
Per quanto li riguarda bisogna vedere come je butta con la politica di Ryan, per ora non si sa molto ma apre che saranno lacrime e sangue.
Accannamo, no?
Siamo su livelli diversi, grazie a Dio.

Sarebbe il caso .
Che ambiente demmerda sta diventando il mondo Lazio.
Porcotutto se invidia la rioma, 'n ce se crede!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: gianluca71 il 19 Ago 2020, 12:19
Questa sarebbe davvero una pessima notizia...... :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Patric si è guadagnato la riconferma, molto più di altri anche più quotati

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Patric si è guadagnato la riconferma, molto più di altri anche più quotati

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ma prendere qualche top player  in prestito,no?Anche con diritto di riscatto andrebbe bene

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Quindi Muriqi è preso ma non lo abbiamo annunciato.
Ma perché, ti risulta che abbiamo mai annunciato giocatori prima delle visite in estate?
Oltretutto col ritiro che inizia domani e quindi tutte le visite di tutta la squadra nei prossimi 3 giorni?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 11:15
Arrivo tardi, ma dateceli i nomi di questi giornalisti attendibili.
Dateceli, o voi che lamentate questo brutale trattamento dei poveri informatori violentato.

Dateceli, è facile.
Vi preparo anche la lista, voi aggiungete.

1)
2)
3)

Tre bastano?
Ok.

Poi andiamo a verificare quello He hanno scritto, twittato e postato, così ci leviamo sto problema.

Dipende come fai questa verifica tarà.
Se applichi il principio di non contraddizione non ne troverai uno, ti anticipo io.
A parte che per me la realtà È contraddittoria e quindi il suo utilizzo smodato non aiuta a rappresentarla al meglio (ma questo è un discorso molto più ampio e già affrontato in altri topic  ;) ) io penso che le indiscrezioni non rispondono a questo principio in ogni caso perché altrimenti sarebbero notizie acclarate e non indiscrezioni.

Quindi che siano contraddittorie ci sta, indicano un orientamento su come sta andando, non la verità dimostrata.
E a me pare che da anni a questa parte, vado ovviamente a memoria, l'orientamento si dimostra ex post reale, al netto del rumore presente in ogni indiscrezione e che occorre essere capaci di rimuovere.

I nomi per altro te li ho fatti, poi ovviamente si tratta di un mio giudizio, anche qui non c'è prova controfattuale.
Certo è che dopo aver insultato per giorni se poi la ricostruzione si rivela reale, oggi come altre volte ieri, non dico chiedere scusa (ma chi se li incula) ma quantomeno riconsiderare un minimo ci sta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non mi sembra che nessuno invidi l'ambiente merde. Ma va bene tutto ormai.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: samu_s il 19 Ago 2020, 12:26
Quindi niente Auronzo?

credo che per tornare a Roma, intenda il pre-ritiro, e poi Auronzo

Discussione precedente - Discussione successiva