Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 11:15
Arrivo tardi, ma dateceli i nomi di questi giornalisti attendibili.
Dateceli, o voi che lamentate questo brutale trattamento dei poveri informatori violentato.
Dateceli, è facile.
Vi preparo anche la lista, voi aggiungete.
1)
2)
3)
Tre bastano?
Ok.
Poi andiamo a verificare quello He hanno scritto, twittato e postato, così ci leviamo sto problema.
Dipende come fai questa verifica tarà.
Se applichi il principio di non contraddizione non ne troverai uno, ti anticipo io.
A parte che per me la realtà È contraddittoria e quindi il suo utilizzo smodato non aiuta a rappresentarla al meglio (ma questo è un discorso molto più ampio e già affrontato in altri topic

) io penso che le indiscrezioni non rispondono a questo principio in ogni caso perché altrimenti sarebbero notizie acclarate e non indiscrezioni.
Quindi che siano contraddittorie ci sta, indicano un orientamento su come sta andando, non la verità dimostrata.
E a me pare che da anni a questa parte, vado ovviamente a memoria, l'orientamento si dimostra ex post reale, al netto del rumore presente in ogni indiscrezione e che occorre essere capaci di rimuovere.
I nomi per altro te li ho fatti, poi ovviamente si tratta di un mio giudizio, anche qui non c'è prova controfattuale.
Certo è che dopo aver insultato per giorni se poi la ricostruzione si rivela reale, oggi come altre volte ieri, non dico chiedere scusa (ma chi se li incula) ma quantomeno riconsiderare un minimo ci sta.