Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gli americani che si magnano la pasta col garlic bread (una specie di bruschetta formaggiosa) di contorno è una delle cose più insensate e disgustose concepibili nel mondo culinario.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Oggi me rode così tanto il qulo, anche se non riesco a capire perché. Il che è ancora peggio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non essendo a casa , firma mia moglie .

Multa .

Passano 3 giorni .

Arriva raccomandata x mia figlia.

CATSO altra multa ?

Nessuno in casa , lasciato avviso .

Vado stamattina in posta . Fila,firma,delega,documenti .

Apro .

La ricevuta che la multa  NON era stata ricevuta dal destinatario  :o

PD .

Non che adesso devo ritirare la ricevuta della ricevuta della raccomandata visto che la firma e' ancora  diversa ?

ARIPD e della burocrazia . ( Colpa delle poste o della Polizia Municipale?) 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
È la procedura di notifica degli atti giudiziari a mezzo servizio postale. Se il plico viene consegnato a persona diversa dal destinatario, quest'ultimo viene informato della consegna con lettera raccomandata. Dovrebbe essere una forma di garanzia per il destinatario.
La fonte è l'art. 7 della legge 20.11.1982 n. 890.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ennesima giornata di merda di questo 2020 del cazzo.
Non ci si crede...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ago 2020, 10:37
Arriva raccomandata per figlia .

Non essendo a casa , firma mia moglie .

Multa .

Passano 3 giorni .

Arriva raccomandata x mia figlia.

CATSO altra multa ?

Nessuno in casa , lasciato avviso .

Vado stamattina in posta . Fila,firma,delega,documenti .

Apro .

La ricevuta che la multa  NON era stata ricevuta dal destinatario  :o

PD .

Non che adesso devo ritirare la ricevuta della ricevuta della raccomandata visto che la firma e' ancora  diversa ?

ARIPD e della burocrazia . ( Colpa delle poste o della Polizia Municipale?)

Ti spiego l'arcano: in pratica quando viene recapitato un atto giudiziario, se il destinatario è assente e viene ritirato da un familiare, il giorno dopo viene recapitata un'altra raccomandata, denominata CAN (comunicazione avvenuta notifica), dove viene riportato che l'atto è stato ritirato da un familiare appunto. La fregatura è che se nel momento di consegna della CAD non c'è nessuno in casa, viene lasciato l'avviso, e quindi ti toccherà andare in posta unicamente per ritirare questa notifica.
Spesso se il postino conosce bene la persona a cui la sta recapitando (a patto che non si tratti di un avvocato), lascia direttamente in cassetta la CAN, di modo da evitarti la rogna di andare in posta per ritirarla, però da prassi si, deve lasciarti l'avviso.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Fin da quando sò regazzino, ho sempre sognato di cantare un pezzo death metal, che ne so, Infecting the crypts dei Suffocation, col rutto invece del parlato. Ci starebbe troppo bene, musicalmente...Nce so mai riuscito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Principio di discussione con mia moglie che sostiene che io stia tutto il tempo su "quel forum della Lazio".
Ho provato a spiegarle di David Silva, Muriqi, Insider Trading, etc. ma la situazione mi sembrava che andasse peggiorando.
Come faccio a seguire il topic mercato e non divorziare?
Please help.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dille che a fine mercato torna tutto come prima. Lei non se lo ricorda che prima già faceva schifo, così prendi tempo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Praticamente ora appena prendo il telefono anche solo per controllare l'ora me guarda come Vigo il flagello di Carpazia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Fatti scrivere da un'amica qualche messaggio sdolcinato...poi vedi che non vedrà l'ora che torni ad usare il telefono per il forum

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io lego sempre la lettura del forum a quella di qualche quotidiano, o di qualche rivista.
Alla domanda "che stai a fa'?" te ne esci con una qualche notizia che hai letto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Ago 2020, 09:21
Fatti scrivere da un'amica qualche messaggio sdolcinato...poi vedi che non vedrà l'ora che torni ad usare il telefono per il forum

Si, cosi' il telefono la prossima volta se lo deve cercare nel colon.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh almeno in quel caso ogni scorreggia andrebbe dritta nel topic calciomercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Saprete quanto ci mette Jeff Bezos (e altri CEOs) a guadagnare quanto guadagnate voi in un anno.

https://simpletexting.com/tech-ceo-salary/

Mannaggia la sbomballatissima.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 09:04
Principio di discussione con mia moglie che sostiene che io stia tutto il tempo su "quel forum della Lazio".
Ho provato a spiegarle di David Silva, Muriqi, Insider Trading, etc. ma la situazione mi sembrava che andasse peggiorando.
Come faccio a seguire il topic mercato e non divorziare?
Please help.

prendi un notes, di quelli piccoli, tipo giornalista anni 40 con la sigaretta dietro l'orecchio e con fare assorto e professionale appunti orari e tempi di ogni cosa piacevole che fa, ce ne saranno presumo: al telefono con amiche, parenti, programmi, serie, shopping, hobby, spalmature di creme e oli, parrucchieri, trucco, ecc.
con calma vedrai che si srotolerà un sostanzioso elenco. quando la consorte ti farà sentire in colpa tu flemmatico tiri fuori il papellino e comincerai ad elencare le sue di "perdite di tempo". mi raccomando, computa bene. ci vuole professionalità. senza astio.
questo dovrebbe darti un po' di tregua, però certo ci devi mettere impegno e pazienza, è un lavoro di fino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
A Bezos la segretaria gli compra l'intera produzione di pesche dell'Europa meridionale ogni 28 minuti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2020, 16:12
A Bezos la segretaria gli compra l'intera produzione di pesche dell'Europa meridionale ogni 28 minuti.

E sospetto sia anche phregna

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
prendi un notes, di quelli piccoli, tipo giornalista anni 40 con la sigaretta dietro l'orecchio e con fare assorto e professionale appunti orari e tempi di ogni cosa piacevole che fa, ce ne saranno presumo: al telefono con amiche, parenti, programmi, serie, shopping, hobby, spalmature di creme e oli, parrucchieri, trucco, ecc.
con calma vedrai che si srotolerà un sostanzioso elenco. quando la consorte ti farà sentire in colpa tu flemmatico tiri fuori il papellino e comincerai ad elencare le sue di "perdite di tempo". mi raccomando, computa bene. ci vuole professionalità. senza astio.
questo dovrebbe darti un po' di tregua, però certo ci devi mettere impegno e pazienza, è un lavoro di fino.

Ricetta perfetta per il divorzio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva