Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 00:37
Comunque, al di là delle aspettative su Vavro, un difensore tocca prenderlo lo stesso.
Però bisogna piazzare Bastos mi sa. Senza la cessione dell'angolano rischiamo di essere troppi lì dietro.

Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Bastos+ Armini+ Wallace che rientra dal prestito (ma mi rifiuto di conteggiarlo e quindi facciamo 6+1 giovane).

Troppi?
Quest'anno hai la CL.
I primi 3 mesi giochi 3 volte a settimana.
Troppi non sono, è la qualità il problema.
Per me Bastos e Fortuna vanno piazzati. Armini non so.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ssl_1900 il 20 Ago 2020, 00:24
Che doveva fa tare durante il lockdown???

:lol: :lol: :lol:
Quella era una battuta!  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 20 Ago 2020, 00:40
Vavro non può essere COSÌ scarso, o meglio può (basta vedere Durmisi o altri fallimenti eclatanti) ma sembra avere il fisico per fare il mestiere che fa. Forse Kelly ha ragione, ma lo scopriremo solo se avesse qualche opportunità e io spero di fare un mercato che non gliene dia.

Secondo me da Durmisi o anche Jony non ci si poteva aspettare così tanto di più di quello che hanno reso. Berisha è stata una vera delusione.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Comunque IT, a cui consiglio di abbassare i toni, è stato il primo in assoluto a riportare il nervosismo in casa Lazio su DS. Qunado tutti lo davano per fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: mazzok il 20 Ago 2020, 00:44
Comunque IT, a cui consiglio di abbassare i toni, è stato il primo in assoluto a riportare il nervosismo in casa Lazio su DS. Qunado tutti lo davano per fatto.

No questo non è vero.
Glielo scrissi anche subito
Ne aveva gia parlato Cardone ad esempio, con le stesse identiche parole... Da lì ci scherzavo chiedendogli se in realtà fosse lui Cardone
Ricordo anche un altro che l'aveva detto per radio, ma ora non ricordo chi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: olympia il 20 Ago 2020, 00:40
Io non credo che l' atalanta e la fiorentina abbiano piu risorse economiche di noi. Non si puo sempre sperare che tra 5 acquisti ne azzecchi uno. Io non pretendo niente di cosi assurdo, almeno giocatori che già giocano in serie A e con esperienza. Quando li abbiamo presi ( Immobile, Acerbi, Lazzari) non hanno deluso.

Beh però Atalanta e Fiorentina sono più squadre più deboli quindi probabilmente qualche cosa l'azzecchiamo pure noi...ben oltre quel 1 a 5 di cui parli

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:43
Secondo me da Durmisi o anche Jony non ci si poteva aspettare così tanto di più di quello che hanno reso. Berisha è stata una vera delusione.
per me Jony non ha deluso, considerando che è stato schierato tutto l'anno in un ruolo che non aveva mai fatto. Ma Durmisi... Pietà.
Berisha magari smette domani invece.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2020, 00:47
No questo non è vero.
Glielo scrissi anche subito
Ne aveva gia parlato Cardone ad esempio, con le stesse identiche parole... Da lì ci scherzavo chiedendogli se in realtà fosse lui Cardone
Ricordo anche un altro che l'aveva detto per radio, ma ora non ricordo chi

Può darsi, è che io seguo solo il forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:41
Troppi?
Quest'anno hai la CL.
I primi 3 mesi giochi 3 volte a settimana.
Troppi non sono, è la qualità il problema.
Per me Bastos e Fortuna vanno piazzati. Armini non so.

Quello dicevo, Bastos e Wallace per forza di cose vanno piazzati. Il brasiliano se resta ti tocca metterlo fuori rosa, ma credo che alla fine San Jorge Mendes una squadra gli e la trovi. Bastos rischia di "bloccarti" il nuovo arrivo in quel reparto.

Se prendi un altro difensore e non cedi Bastos diventano 7+1 (Armini). Mi sembrano un pò troppi per 3 maglie.
Per dire l'Inter che gioca dietro a 3 quest'anno ne aveva 6 (Skriniar, De Vrij, Bastoni, Godin, D'Ambrosio, Ranocchia)
2 per ruolo penso siano più che sufficienti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:43

Per me il succo della questione è che certi acquisti quest'anno non possiamo più farli, e già l'anno scorso non andavano bene, visto il livello alto della rosa e le poche risorse a disposizione.
Si cita Vavro perché è l'esempio base degli acquisti sbagliati, proprio a livello concettuale. Caro, fuori ruolo, senza esperienza nel campionato, ecc...

Berisha si è rivelato un acquisto sbagliato, ma credo che pochissimi abbiano rimproverato a Tare di averlo preso. Aveva esperienza europea, giocava in un ruolo adatto al nostro sistema di gioco, ed aveva tutte le caratteristiche per fare bene. Purtroppo è andato male, capita, ma l'acquisto era giusto.

Citazione di: ES il 20 Ago 2020, 00:40
Vavro è forte.
Ad oggi no.
Poi domani boh... ma non mi sembra ci siano buoni presupposti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 00:49
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-fares-linter-si-informa-ma-la-lazio-resta-in-pole/

Si può dire che l'inda ha scassato i maroni?

Lo possiamo anche dire ma la trattativa è pure ora di chiuderla sennò è normale che prima o poi qualcun altro cercherà di inserirsi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 00:52
Lo possiamo anche dire ma la trattativa è pure ora di chiuderla sennò è normale che prima o poi qualcun altro cercherà di inserirsi

Per carità, anche questo è vero.

Questo mercato sta andando non al rilento, di più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: El Matador il 20 Ago 2020, 00:50
Per me il succo della questione è che certi acquisti quest'anno non possiamo più farli, e già l'anno scorso non andavano bene, visto il livello alto della rosa e le poche risorse a disposizione.
Si cita Vavro perché è l'esempio base degli acquisti sbagliati, proprio a livello concettuale. Caro, fuori ruolo, senza esperienza nel campionato, ecc...

Berisha si è rivelato un acquisto sbagliato, ma credo che pochissimi abbiano rimproverato a Tare di averlo preso. Aveva esperienza europea, giocava in un ruolo adatto al nostro sistema di gioco, ed aveva tutte le caratteristiche per fare bene. Purtroppo è andato male, capita, ma l'acquisto era giusto.

D'accordo su abbastanza tutto.
Però per me Vavro non è una pippa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2020, 00:53
Secondo me no.
È un mese che lo teniamo a bagno maria Fares.
Stiamo lavorando a Fares spenti...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Ma infatti perché stiamo  tenendo a bagnomaria Fares?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:55
D'accordo su abbastanza tutto.
Però per me Vavro non è una pippa.
Invece per me ha mostrato, nelle poche occasioni che ha avuto, lacune ed errori troppo evidenti. Al massimo può recuperare un po' più di consapevolezza dei propri mezzi, soprattutto nei lanci, ma sul resto non lo vedo per niente bene...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2020, 00:57

Da settimane si parla di contropartite.

Prima la SPAL che gioca al rialzo, poi non ci accordiamo sulle contropartite.

Mah.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2020, 00:57

Io spero perché stiamo cercando di prendere uno più forte

Sennò non c'ha senso

Discussione precedente - Discussione successiva