Parte lesa

Aperto da BiancoAzzurro, 07 Mag 2010, 13:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:

Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: anderz il 07 Mag 2010, 15:17
Video ESEMPLARE, da far vedere e rivedere a chiunque ancora sostenga che la riomma è una "squadra simpatia".

Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Cianator il 07 Mag 2010, 15:23
Ed è proprio per questo che ho fatto questo video,perchè sinceramente continuare a sentire che l'altra sera i provocatori sono stati i giocatori dell'Inter e i falli scorretti venissero fatti solo dai giocatori dell'Inter soprattutto sentendo anche le parole dei tesserati della roma nel dopo partita mi faceva un pò incazzare soprattutto perchè raccontava una realtà non vera e che veniva portata avanti dai piscioruggine

Fallo girare su Face ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Deadario il 07 Mag 2010, 15:25
Fallo girare su Face ;)

Non sono iscritto a Facebook ma se volete potete farlo girare voi  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
complimenti all'autore del video!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
complimenti! l'ho messo su fb

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Mag 2010, 13:24


Checche isteriche.
Mortacci vostra. :srm:

non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro mi chiedo ma per questa direzione di gara "perfetta" il sig. rizzoli verra' mandato in pensione anticipata oppure verra' premiato come tagliavento e trefoloni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
complimentoni.

video bellissimo ma sono sicuro che i bruchy non lo guarderanno,figuriamoci.

sarebbe bello un video con questo dettaglio e precisione che riguardi tutte le malefatte di totti in carriera.

certo, a metterle tutte ci vorrebbe un dvd intero,2 ore di video, ma se qualcuno lo facesse avrebbe la mia stima per il resto della vita.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ma le squalifiche si scontano in campionato ?

cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: zaradona il 08 Mag 2010, 02:45
ma le squalifiche si scontano in campionato ?

cioè col cagliari dovrebbe giocare la primavera?

Penso nella prossima Coppa Italia o al limite supercoppa.. noooooo?

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
tanto diranno comunque che è colpa degli interisti. Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...

E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.

Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani

La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Mag 2010, 23:05
ranieri: sono per un calcio bello, pulito onesto, sono per la roma...totti è il figlio che ogni padre vorrebbe avere...

E poi la sanipoli lancia il servizio: tutti i cani palleggiano felici mentre ranieri invita a donare il sangue.

Come dicevamo è partito il carrozzone mediatico utile a ricostruire le immagini devastate dei cani

La sceceneggiatura è patetica ed anche un tantinello disonesta.

I soliti cani ridicoli  :lol:

Dù sorrisi un pò de beneficienza più pelosa che mai ed ecco che negro de mmerda e calcio/calcetti vari finiscono nell'oblio... scurdammuce 'oo passato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva