Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma  infatti Bastos a 4 va benissimo, hai deciso che non te serve, l'avemo pagato poco di piu' quindi nel frattempo avrai pure ammortizzato...mettese a discute per 500 mila euro in piu' col rischio che gli offrono un altro difensore a 3 e resti col cerino in mano è da sciocchi...tra l'altro fai scende il costo di Muriqi da 18 che forse era un tantinello troppo a 14 che me pare il giusto....andrebbe adottata sta  politica pure per gli altri esuberi...te offrono 2 per Yonj ? ok via...te offrono 3 per Durmisi ? ok via...invece  mi pare che spesso ci impuntiamo per strappare 500mila in piu e alla fine ce li ritroviamo sempre sul groppone sti esuberi ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
bastos è una sega regà. come tutti quelli di quell'età con un CV del genere.
vale un de maio a caso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Sentendo i prezzi che girano credo che la giusta valutazione sia 6/7. Specialmente considerando il fatto che viene inserito in una trattativa dare/avere

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 14:11
ma  infatti Bastos a 4 va benissimo, hai deciso che non te serve, l'avemo pagato poco di piu' quindi nel frattempo avrai pure ammortizzato...mettese a discute per 500 mila euro in piu' col rischio che gli offrono un altro difensore a 3 e resti col cerino in mano è da sciocchi...tra l'altro fai scende il costo di Muriqi da 18 che forse era un tantinello troppo a 14 che me pare il giusto....andrebbe adottata sta  politica pure per gli altri esuberi...te offrono 2 per Yonj ? ok via...te offrono 3 per Durmisi ? ok via...invece  mi pare che spesso ci impuntiamo per strappare 500mila in piu e alla fine ce li ritroviamo sempre sul groppone sti esuberi ...
100% d'accordo. levamose ste zavorre quanto ce danno se pijamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 14:11

forse perche' si vuole evitare una minusvalenza a bilancio come da te spiegato per Bastos

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:12
4 milioni per Bastos per me sono pochi.
Sentendo i prezzi che girano credo che la giusta valutazione sia 6/7. Specialmente considerando il fatto che viene inserito in una trattativa dare/avere

si ma scade 2021 credo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
l'uscita di Bastos è un ottimo segnale, vuol dire che arriva un difensore più forte di lui.
Poi averlo rifilato a 4 mil (scadena 2021) ad una squadra che manco lo voleva in una trattativa per avere un giocatore che la Lazio voleva mi pare una buona operazione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bastos   :hkss:
Badelj    :arrow:
Wallace  :arrow:
Jony      :arrow:
Durmisi :arrow:
Lukaku  :arrow:

Niente, in mancanza di cardodritte mi dovevo inventare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: flender il 20 Ago 2020, 14:17
si ma scade 2021 credo
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ago 2020, 14:19
l'uscita di Bastos è un ottimo segnale, vuol dire che arriva un difensore più forte di lui.
Poi averlo rifilato a 4 mil (scadena 2021) ad una squadra che manco lo voleva in una trattativa per avere un giocatore che la Lazio voleva mi pare una buona operazione.

direi ottima.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
L'aeroporto di Doha non riceve voli Emirates e in generale voli dagli Emirati Arabi, quindi o sta tornando a Roma, o sta andando a fare scalo da qualche parte per poi andare a Doha, o ha cambiato acquirente o boh

C'è il volo doha-San Sebastian? Ho idea stia andando lì come emissario di Tare pe' mena' a DS

DS uomo, non DS calciatore

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
se non fanno più parte del progetto o li metti fuori rosa (pagandoli) oppure cerchi da venderli poi quello che ti danno prendi, tanto non è gente che hai pagato 15 milioni per dire.
ma se non te ne liberi non puoi prendere nessuno i posti (slot) sono quelli c'è poco da fare. poi rompemo le palle che non compra nessuno e te credo mica puoi fare una rosa de 40 giocatori

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Dispiace molto per Bastos era un gran bel difensore, 4 milioni sono davvero troppo pochi.
I'm very sorry for Bastos he was a great defender, 4 million is really too little.
Bastos için çok üzgünüm, o harika bir savunucuydu, 4 milyon gerçekten çok az.

Fino a che non lo presentano i turchi qui tocca sta in campana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non so come possiate preferire questo tedioso silenzio allo scoppiettante friccicorio delle notizie, dei continui aggiornamenti, delle soffiate di origine ignota e improbabile.

Boooh

È come preferire una sala d'aspetto alle giostre.
Nessuna delle due è produttiva, ma voi mette?

:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:22
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco
Era quello che tentavo di dire. Gli altri vendono meglio, mi pare incontestabile. Poi oh, chi se ne frega: mettiamo in cascina il più che si può e cerchiamo di comprare a 'sto punto DUE difensori, possibilmente di spessore.
Intanto Thiago Silva sembra confermato a Firenze...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Bastos è un marcatore e nella marcatura è molto forte.
Nel nostro sistema di gioco serve impostare dal basso e lui è deficitario.

4 milioni sono pochi ,ma a 29 anni e in scadenza, ci puoi stare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Queste vacanze rischiano di fare un danno enorme...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 14:26
Io non so come possiate preferire questo tedioso silenzio allo scoppiettante friccicorio delle notizie, dei continui aggiornamenti, delle soffiate di origine ignota e improbabile.

Boooh

È come preferire una sala d'aspetto alle giostre.
Nessuna delle due è produttiva, ma voi mette?

:=))
vista la moria degli insider che se potemo inventa'?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Muriqi, se confermato, ed Escalante giocatori sottovalutati in questo mercato "inquinato" dalla storia legata a D. Silva.

Per me ci daranno una grossa mano. Due giocatori, non fenomeni, pronti e solidi per iniziare ad allungare seriamente la rosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664

Cazzo, l'avete trattati a pesci in faccia!

Discussione precedente - Discussione successiva