Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

ma  infatti Bastos a 4 va benissimo, hai deciso che non te serve, l'avemo pagato poco di piu' quindi nel frattempo avrai pure ammortizzato...mettese a discute per 500 mila euro in piu' col rischio che gli offrono un altro difensore a 3 e resti col cerino in mano è da sciocchi...tra l'altro fai scende il costo di Muriqi da 18 che forse era un tantinello troppo a 14 che me pare il giusto....andrebbe adottata sta  politica pure per gli altri esuberi...te offrono 2 per Yonj ? ok via...te offrono 3 per Durmisi ? ok via...invece  mi pare che spesso ci impuntiamo per strappare 500mila in piu e alla fine ce li ritroviamo sempre sul groppone sti esuberi ...

Mr.Class

bastos è una sega regà. come tutti quelli di quell'età con un CV del genere.
vale un de maio a caso.

tommasino

4 milioni per Bastos per me sono pochi.
Sentendo i prezzi che girano credo che la giusta valutazione sia 6/7. Specialmente considerando il fatto che viene inserito in una trattativa dare/avere

SOLOSSLAZIO

Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 14:11
ma  infatti Bastos a 4 va benissimo, hai deciso che non te serve, l'avemo pagato poco di piu' quindi nel frattempo avrai pure ammortizzato...mettese a discute per 500 mila euro in piu' col rischio che gli offrono un altro difensore a 3 e resti col cerino in mano è da sciocchi...tra l'altro fai scende il costo di Muriqi da 18 che forse era un tantinello troppo a 14 che me pare il giusto....andrebbe adottata sta  politica pure per gli altri esuberi...te offrono 2 per Yonj ? ok via...te offrono 3 per Durmisi ? ok via...invece  mi pare che spesso ci impuntiamo per strappare 500mila in piu e alla fine ce li ritroviamo sempre sul groppone sti esuberi ...
100% d'accordo. levamose ste zavorre quanto ce danno se pijamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 14:11

forse perche' si vuole evitare una minusvalenza a bilancio come da te spiegato per Bastos

flender

Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:12
4 milioni per Bastos per me sono pochi.
Sentendo i prezzi che girano credo che la giusta valutazione sia 6/7. Specialmente considerando il fatto che viene inserito in una trattativa dare/avere

si ma scade 2021 credo

WhiteNoise

l'uscita di Bastos è un ottimo segnale, vuol dire che arriva un difensore più forte di lui.
Poi averlo rifilato a 4 mil (scadena 2021) ad una squadra che manco lo voleva in una trattativa per avere un giocatore che la Lazio voleva mi pare una buona operazione.

HummingBard

Berisha  :hkss:
Bastos   :hkss:
Badelj    :arrow:
Wallace  :arrow:
Jony      :arrow:
Durmisi :arrow:
Lukaku  :arrow:

Niente, in mancanza di cardodritte mi dovevo inventare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: flender il 20 Ago 2020, 14:17
si ma scade 2021 credo
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco

Mr.Class

Citazione di: WhiteNoise il 20 Ago 2020, 14:19
l'uscita di Bastos è un ottimo segnale, vuol dire che arriva un difensore più forte di lui.
Poi averlo rifilato a 4 mil (scadena 2021) ad una squadra che manco lo voleva in una trattativa per avere un giocatore che la Lazio voleva mi pare una buona operazione.

direi ottima.

somar73

Citazione di: Gulp il 20 Ago 2020, 13:53
L'aeroporto di Doha non riceve voli Emirates e in generale voli dagli Emirati Arabi, quindi o sta tornando a Roma, o sta andando a fare scalo da qualche parte per poi andare a Doha, o ha cambiato acquirente o boh

C'è il volo doha-San Sebastian? Ho idea stia andando lì come emissario di Tare pe' mena' a DS

DS uomo, non DS calciatore

SOLOSSLAZIO

il problema è che ti occupano i posti.
se non fanno più parte del progetto o li metti fuori rosa (pagandoli) oppure cerchi da venderli poi quello che ti danno prendi, tanto non è gente che hai pagato 15 milioni per dire.
ma se non te ne liberi non puoi prendere nessuno i posti (slot) sono quelli c'è poco da fare. poi rompemo le palle che non compra nessuno e te credo mica puoi fare una rosa de 40 giocatori

Contenuto sponsorizzato

erredielle

Dispiace molto per Bastos era un gran bel difensore, 4 milioni sono davvero troppo pochi.
I'm very sorry for Bastos he was a great defender, 4 million is really too little.
Bastos için çok üzgünüm, o harika bir savunucuydu, 4 milyon gerçekten çok az.

Fino a che non lo presentano i turchi qui tocca sta in campana.

FatDanny

Io non so come possiate preferire questo tedioso silenzio allo scoppiettante friccicorio delle notizie, dei continui aggiornamenti, delle soffiate di origine ignota e improbabile.

Boooh

È come preferire una sala d'aspetto alle giostre.
Nessuna delle due è produttiva, ma voi mette?

:=))

Millenovecento Lazio

Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:22
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco
Era quello che tentavo di dire. Gli altri vendono meglio, mi pare incontestabile. Poi oh, chi se ne frega: mettiamo in cascina il più che si può e cerchiamo di comprare a 'sto punto DUE difensori, possibilmente di spessore.
Intanto Thiago Silva sembra confermato a Firenze...

RubinCarter

Bastos è un marcatore e nella marcatura è molto forte.
Nel nostro sistema di gioco serve impostare dal basso e lui è deficitario.

4 milioni sono pochi ,ma a 29 anni e in scadenza, ci puoi stare.

Salohcin

Anche Petagna positivo.

Queste vacanze rischiano di fare un danno enorme...

SOLOSSLAZIO

Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 14:26
Io non so come possiate preferire questo tedioso silenzio allo scoppiettante friccicorio delle notizie, dei continui aggiornamenti, delle soffiate di origine ignota e improbabile.

Boooh

È come preferire una sala d'aspetto alle giostre.
Nessuna delle due è produttiva, ma voi mette?

:=))
vista la moria degli insider che se potemo inventa'?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Muriqi, se confermato, ed Escalante giocatori sottovalutati in questo mercato "inquinato" dalla storia legata a D. Silva.

Per me ci daranno una grossa mano. Due giocatori, non fenomeni, pronti e solidi per iniziare ad allungare seriamente la rosa.

tommasino

Aridateme gl'insider!!!

Cazzo, l'avete trattati a pesci in faccia!