Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
comunque alla fine abbiamo chiamato il gol di lewandowsky

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Il secondo tempo è stato talmente noioso che verso il 20' il telecronista olandese che stavo ascoltando senza capire una mazza ha iniziato a nominare in modo ossessivo "Francescaaaa Brienzaaaa". Ho dovuto fare una ricerca su google prima di capire che era la donna del violinista. Pare che oggi L'Equipe le abbia dedicato una pagina. Domani co quella pagina ce se puliscono er culo. Loro e tutti i cercopitechi riommanisti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 19 Ago 2020, 22:41
Una domanda:

ma una delle tante volte in cui i telecronisti hanno esaltato la straordinaria stagione di Lewandowski con l'enorme numero di gol fatti, hanno ricordato che non ha potuto vincere la Scarpa d'Oro solo perché un calciatore italiano ne ha segnati addirittura di più?

stavano per farlo ma poi il giuoco li ha distratti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Bella partita, ovviamente la squadra più forte va in finale.
Quello che mi piace del calcio francese è che hanno delle academies stupende, sfornano giovani che a 18 anni giocano semifinali di CL e che diventano le fondamenta di nazionali fortissime. Peccato che ciò non avvenga da noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il bayern davanti è fenomenale sia coralmente che nei singoli, dietro hanno giocatori molto forti,
ma se contro il psg dovessero giocare con la difesa così alta, senza fare mai una scalata che una,
o impediscono ai francesi di lanciare quei 3 davanti o rischiano di prenderne tanti,
per come affrontano i pasaggi/lanci in profondità rischiano il suicidio tattico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: seagull il 19 Ago 2020, 23:03
Bella partita, ovviamente la squadra più forte va in finale.
Quello che mi piace del calcio francese è che hanno delle academies stupende, sfornano giovani che a 18 anni giocano semifinali di CL e che diventano le fondamenta di nazionali fortissime. Peccato che ciò non avvenga da noi.

veramente e il ragazzino di 16 anni e mezzo entrato negli ultimi 15' a me ha impressionato, per tecnica
personalità e visione di gioco

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: sharp il 19 Ago 2020, 23:17
veramente e il ragazzino di 16 anni e mezzo entrato negli ultimi 15' a me ha impressionato, per tecnica
personalità e visione di gioco

Pavard e Tolisso, due nazionali francesi, in panca per i bavaresi. Incroyable!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: seagull il 19 Ago 2020, 23:33
Pavard e Tolisso, due nazionali francesi, in panca per i bavaresi. Incroyable!

beh si giocatori già affermati , 24 e 26 anni , con già anni di esperienza, ma quel ragazzino,
oh semifinale 16 anni e mezzo, io credevo che di Mbappe' ne nascesse uno ogni 30 anni
(mo non voglio di che sarà uno del genere), ma questo solo per personalità sembrava un 30enne

morte' qui dice che già costa 25 pippi

https://www.youtube.com/watch?v=2Jq9X4RJ-J0

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A me personalmente non ha impressionato molto, ma trovo coraggioso che questi fanno giocà i pischelli a 17 anni in semifinale di CL!
Sicuramente ne sentiremo parlare negli anni a venire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il PSG ha avuto un percorso abbastanza semplice per arrivare in finale. BVB, Atalanta e Lipsia sembra quasi un percorso da Europa League più che da Champions.

Il Bayern già qualche ostacolo in più ha dovuto fronteggiarlo (seppur questo Barcellona aveva solo il nome diciamo).

Alla fine spero vincano i tedeschi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
ALLENAMENTO – Un cambiamento pazzesco, avvenuto nei mesi di lockdown, che ha lasciato a bocca aperta anche ex compagni di squadra. Lo spiegano benissimo a Goal Roman Neustadter e Jan Kirchhoff, che hanno entrambi giocato con Goretzka ai tempi dello Schalke. Neustadter in particolare racconta...di aver chiesto consigli al giocatore del Bayern. "Dopo che ho visto come è cambiato, gli ho scritto chiedendogli di mandarmi gli esercizi che fa lui. Anche allo Schalke si vedeva che poteva mettere su massa muscolare senza perdere agilità, ma evidentemente durante il lockdown si è allenato nel miglior modo possibile. Quando ci ho provato io, dopo non riuscivo a muovermi!".

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se chiamano gasperini je spiega tutto lui de come se fa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: noneinparticular il 19 Ago 2020, 21:19
I numeri bisogna saperli leggere come sai lavorandoci immagino, se i numeri dicono che Neymar è più forte di Ronaldo c'è qualcosa che non va nei numeri

non dicono che è più forte, dicono che alla stessa età  ha fatto più gol e più assist.

le medie gol in brasile e spagna sono quasi identiche.      Per me è un fenomeno di poco inferiore a ronaldo, ma solo per mezzi atletici, essendo ronaldo un androide.  Tecnicamente è superiore.

e vederlo giocare è un piacere.   simpatie o antipatie non mi fanno cambiare idea su di un giocatore.

il lione se non se magnava quei gol mica lo so come andava a finire.  m'ero giocato il 2-1 per il bayern, ci sono andato vicino. 

per la finale  mi gioco il PSG vincente, a meno che il bayern non cambi tattica, altrimenti verrà infilzato più volte dal fenomale trio Neymar Mbappe Di Maria.

Discussione precedente - Discussione successiva