Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Novità? Ancora vivo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:31
La co.ion.ella è un modo per esorcizzare le paure che hanno tutti i laziali, spesso infondate.
I mitomani sono bombe a mano in qualunque topic proprio perché non fanno affatto co.ion.ella ma si spacciano per insiders.
Er poro fabiano rompe le palle ma i suoi post non sono mai ambigui.
Cacciate i deficienti, non quelli che esprimono la loro ansia ma almeno hanno cuore la Lazio.

Imho.
piu che altro io non ho mai capito la tutela verso chi vuole leggere solo le notizie nel topic di mercato. Puntualmente si apre il thread meno seguito su tutta Lazionet.

Se nel 2020 neanche si può fare un meme o modificare uno screenshot per farsi due risate sul forum, lasciamo perde

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 21:34
Ma Cardone che non twitta da due giorni?

Novità? Ancora vivo?
Cardone Cardone Cardone Cardone Cardo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2020, 21:28
Chi è Guglielmone Sojengav?

Cmq bella dritta...al Benfica ci va per 16mln totali, figurati se non veniva alla Lazio per 20.

Più che altro credo che in Italia manco se possa fa sta cosa de mollà una commissione al giocatore
Io ho trovato un Guglielmone Walter che pare essere il manager di Cavani.
Sojengav non lo so magari è  il soprannome  :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 21:16
Sì ma sta [...]lla io non la vedo.

Sempre ste esagerazioni, in un senso e nell'altro.

no, la cojo.nella c'e' sempre, soprattutto nei topic partita quando le cose non vanno come si spera. Purtroppo e' un vizio tutto laziale, qualcuno tocca il cielo con un dito quando si puo' sputare a 360 gradi sulla Lazio. Io su questo topic non me la prendo, ogni anno pensiamo di viverci un mercato diverso fatto di acquisti roboanti, di trattative brevi e di acquisti mirati dove necessari. Ognuno ha la sua idea, ci sono duemila allenatori e altrettanti direttori sportivi che non sbagliano una mossa e lo scudetto sarebbe una pratica formale se solo si seguissero le intuizioni dei geni di Lazionet  :)
Il problema pero' e' sempre lo stesso, soldi pochi, sesto bacino d'utenza, ricavi sempre uguali, presidenza che non ama i rischi. In piu' aggiungici il covid che ha persino eroso il bonus champions league. Ogni anno ci si incazza come jene quando ormai avremmo dovuto capire che sara' sempre cosi' in mancanza di oligarca russo o sceicco arabo. La nostra dimensione e' l'Europa League ma a volte le idee, le intuizioni, gli allineamenti astrali, portano a risultati normalmente al di fuori della nostra portata. Per noi e' l'unica possibilita', cercare talenti a poco e sperare che le ciambelle escano col buco. Non riesce sempre, lo scorso anno si. Non incazziamoci, cazzeggiamo con affetto, ironizziamo e speriamo nelle intuizioni della societa'. Altro non possiamo. Ma ci ricaschiamo tutti gli anni. La Lazio e' questa. Forza Lazio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2020, 21:34
piu che altro io non ho mai capito la tutela verso chi vuole leggere solo le notizie nel topic di mercato. Puntualmente si apre il thread meno seguito su tutta Lazionet.

Se nel 2020 neanche si può fare un meme o modificare uno screenshot per farsi due risate sul forum, lasciamo perde
Due risate??? A me mi ha preso un colpo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2020, 21:34Se nel 2020 neanche si può fare un meme o modificare uno screenshot per farsi due risate sul forum, lasciamo perde
Puoi tranquillamente lasciare perdere, se credi.

Detto questo non stiamo discutendo su chi cacciare e su come gestiamo il forum cosa oltretutto vietata dal Regolamento.
Abbiamo chiesto di non pubblicare falsi tweet e ribadiamo la richiesta, soprattutto in questa fase.

Grazie.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I topic partita, ai quali non partecipo quasi mai, non hanno co.ion.ella.
Hanno insulti volgari e violenti ai giocatori e allo staff della Lazio a partita neanche finita.

Differenza per me abissale.
Qui si cerca di passare il tempo in uno dei momenti più noiosi e incerti della stagione.
Lì, per dire, ci si potrebbe limitare a vedere la partita e bestemmiare allo stadio o sul divano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro

Chiedo scusa se ho usato il termine "deprimono", forse troppo forte. Però 6 giorni fa stavamo prendendo Silva e Kumbulla, oggi Akpa-Akpro e Kiyine. Berisha, Durmisi, Badelj, Vavro, Bastos, Jony ho difeso tutti, ho già detto che ne vorrei anche altri con lo stesso cv, ma spero proprio che i due ex salernitani non trovino spazio nella nostra lista dei 25.

PS Il forum durante le partite andrebbe chiuso imho

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:39
Hanno insulti volgari e violenti ai giocatori e allo staff della Lazio a partita neanche finita.

Qui si cerca di passare il tempo in uno dei momenti più noiosi e incerti della stagione.
Lì, per dire, ci si potrebbe limitare a vedere la partita e bestemmiare allo stadio o sul divano.

.

Sui topic partita non ci entro mai, manco morto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo avrete già scritto forse, non lo so non mi va di leggere tutte le pagine, ma stiamo prendendo Akpa Akpro dalla Salernitana.

Ah sì, è scritto 2 post dietro il mio. :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sledgehammer

Visitatore
Quest'anno come ho detto mi aspetto un mercato degno di una società che abbia l'ambizione di crescere. Con questo intendo che si possa contare su più giocatori validi. Va benissimo un mercato di sconosciuti ma che diano giocatori di valore. Per il resto si cazzeggia in attesa di vedere la squadra definita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
È un incubo ca@@o.
E poi sto silenzio sui rinnovi , LA tutto fatto da mesi ,manca solo la firma . La firma cazzo...
boh

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 21:40
.

Sui topic partita non ci entro mai, manco morto.

Mmmmmmmmm.
Fai prima a dirci quale altro nick usi.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:39

Bravo hai perfettamente ragione. Io lo chiuderei proprio durante le partite.
Ricordo solo Lazio - Atalanta dello scorso quello che è uscito quel giorno è vergognoso e vomitevole.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Provate a dire velocemente

Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro Akpa-Akpro

Chiedo scusa se ho usato il termine "deprimono", forse troppo forte. Però 6 giorni fa stavamo prendendo Silva e Kumbulla, oggi Akpa-Akpro e Kiyine. Berisha, Durmisi, Badelj, Vavro, Bastos, Jony ho difeso tutti, ho già detto che ne vorrei anche altri con lo stesso cv, ma spero proprio che i due ex salernitani non trovino spazio nella nostra lista dei 25.

PS Il forum durante le partite andrebbe chiuso imho

Gulp, ma ti pare. Ma ce ne fossero di netters come te.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2020, 21:40
Lo avrete già scritto forse, non lo so non mi va di leggere tutte le pagine, ma stiamo prendendo Akpa Akpro dalla Salernitana.

Ah sì, è scritto 2 post dietro il mio. :=))
No aspe pare che si sia inserita la Real Sociedad de Vibo Valencia e per una questione familiare di vicinanza con casa ha deciso di andare lì. Sono cose che succedono durante il mercato.  :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
Un giocatore con caratteristiche simili a David Silva, si è messo sul mercato

Sto parlando di Messi. È davvero così assurdo provarci?

Discussione precedente - Discussione successiva