Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Rafinha è un bel giocatore, che mi sembra adatto nel modulo della Lazio per sostituire LA.
Se non sbaglio 3 anni fa all'Inter fece piuttosto bene.
Per cifre moderate può andare.
In realtà l'unico dubbio è la salute.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In turchia scrivono che è arrivata un' offerta superiore alla nostra dalla premier per muriqi. Da qui il comunicato del fenerbache che ha frenato sulla chiusura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2020, 23:38
Muriqi all'Arsenal.

My2cents
Con Lacazette e Aubameyang in effetti gli serve.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Ago 2020, 23:37
Magari Rafinha. Preferisco lui ad James

A parità di cifre io il contrario

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 23:31
Al netto del costo no. Ma se fosse un Rafinha a 12 Milioni sarebbe certamente una mossa che avrebbe molto più senso di un De Paul a 35/40 milioni.

De Paul, probabilmente, offre più sicurezza, ma vedo più logico Rafinha. Sopratutto Rafinha per 12 milioni, sarebbe un investimento con costi più o meno moderati. Per Rafinha l'occassione d'oro per farsi importante e non cadere nel'oblio del calcio che non conta. Alla fine, Rafinha ha solo un anno di più rispetto a De Paul.

C'è tempo per Rafinha di farsi qualcosa di più importante. E no, lui non è calciatore fuori parametri della Lazio. Ogni tanto Cardone spara qualche cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
L'importante è non sbagliare il difensore... imho

Se salta Muriqi prendiamo Giroud o Welbeck...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per me Muriqi viene alla fine. Rafinha sarebbe intelligente per il nostro modo di fare calcio, ma credo che arriverà un nome mai uscito. Il classico Mister X, evergreen dei nostri mercati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2020, 23:40
In turchia scrivono che è arrivata un' offerta superiore alla nostra dalla premier per muriqi. Da qui il comunicato del fenerbache che ha frenato sulla chiusura

Bava aggiunge: "Dalla Lazio comunque nessuna ansia, restano convinti che Muriqi lunedì sarà a Roma"

No, ma quale ansia...  :D

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2020, 23:00
Ranx le cifre a cui fai riferimento non esistono più nel mercato attuale  :)

Non proprio.
In alcuni casi erano giocatori buoni che avevano fatto passaggi a vuoto e che quindi cercavano una qualche chances di rilancio.
Leiva aveva perso la titolarità nel Liverpool.
Acerbi un esperto marpione della serie A. Non più di primo pelo ma solido ed esperto il giusto.
Strakosha un parametro zero.
Alla fine della fiera, a questa squadra, mancano un paio di buoni innesti nel telaio base (esterno sinistro e difensore di sinistra) un paio di centrocampisti anche non più di primo livello (Escalante e xxxxx) che i tre titolari già ce li hai, ed una punta di scorta che sia un po' più prolifica di Correa e Caicedo che non sono degli stoccatori di professione.
Soprattutto se ti si dovesse inceppare Ciruzzo per in po' di partite.
Quindi con trentacinque milioni, un parametri zero e un paio di vecchietti al crepuscolo della carriera che ti fanno da supporto alla bisogna, una squadra più completa e adeguata alla prossima stagione la puoi tirare fuori sicuramente.
Muriqi (che non ho mai visto giocare) sono due anni che va in doppia cifra (in Turchia) ma ne Caicedo e me Correa ci andavano anche prima di venire da noi. C'ha 26 anni e caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo già in rosa.
Fares, a parte l'incognita del recupero fisico, comunque almeno è un quinto di ruolo.
Io mi aspetterei uno un po' più rodato ma se quello è il giocatore a cui possiamo arrivare tant'è. Meglio lui che ulteriori esperimenti di adattamento mal riusciti (tipo Jony).
Un centrale di sinistra affidabile ad una dodicina penso che lo trovi (non dico un Gagliolo ma qualcosina di più qualificato) e staresti sui trentacinque milioni spendibili, anche se i soldi della Champions non è che ce li hai già a disposizione.
Escalante (che pure lui non ho mai visto giocare), Parolo e Cataldi potrebbero già essere sufficienti per ruotare con i big. Certo un altro centrocampista centrale di buon livello ci farebbe stare un po' più coperti. Per questo un David Silva a zero era veramente la svolta clamorosa. Ma magari puoi trovare anche qui un usato sicuro di una certa età.
A quel punto ti manca solo un secondo portiere, anche di una certa età, a tre/quattro milioni che recuperi da qualche cessione e la squadra l'hai fatta.
Certo, niente colpi ad effetto né campioni di livello certificato ma l'importante, visto l'andazzo registrato finora, è completare la rosa dove serve viste le difficoltà attuali a chiudere gli obbiettivi che erano stati individuati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dopotutto la linea "attendiamo con convinzione" ha dato i suoi frutti in questo mercato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2020, 23:38
Muriqi all'Arsenal.

My2cents
......... no comment................

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Ago 2020, 23:40
Con Lacazette e Aubameyang in effetti gli serve.
Lacazette sembra vicino alla giuve.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2020, 23:27
https://mobile.twitter.com/giuliocardone69/status/1296539671548366856

Secondo me andrà proprio così...sul restare competitivi....boh

io se la pensassi come cardone mi chiederei dove sto sbagliando.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io non capisco se Salohcin quando dice i 2cents parla di sue dritte o idee. Sarebbe interessante, sempre che voglia, fare un po' di chiarezza

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2020, 23:45
Lacazette sembra vicino alla giuve.
Oggi dicono invece che il primo obiettivo è Dzeko.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Ago 2020, 23:43
Per me Muriqi viene alla fine. Rafinha sarebbe intelligente per il nostro modo di fare calcio, ma credo che arriverà un nome mai uscito. Il classico Mister X, evergreen dei nostri mercati
ritorno di fiamma?
Loftus-Cheek???

Discussione precedente - Discussione successiva