Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Io spero che su De Paul un tentativo importante si provi a fare. Un solo giocatore veramente buono, sano, utile. Sei a posto per 5 anni e se il prossimo anno decidi di cedere un pezzo a cc sei meno in difficoltà.

Akpa Akpro (a loro serve uno al posto di Fofana) + Kiyine o A. Anderson  (potrebbe piacergli pure Bastos) + 20 mio + 5 di bonus.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se possibile eviterei il redde rationem fra netters o gruppi di netters. Fa caldo, non arriva un giocatore, e siamo tutti con l'ansia che cresce per un ritorno post estivo ad una attività scolare e lavorativa che non promette niente di buono dal punto di vista del controllo del contagio.
Non è il momento di attaccarsi o dividersi. In questo forum nel rispetto delle regole c'è sempre stato spazio per tutti. I cacadubbi, i fondamentalisti, i paurosi, gli spavaldi di essere. Non mi sembra il momento per fare liste e creare fazioni.

I'm Joe Biden, and I approve this message.

EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 06:45
Ragazzi, altro che insider, io "con la sola imposizione delle mani ngopp agli articoli di magliocchetti e rindone" vi ho anticipato sia che Silva saltava che Rafinha.
Tu chiamale se vuoi... Interpretazioni.

Guarda, questo mi solleva molto, perché i tuoi interventi a gamba tesa da autoeletto ultimo giapponese non li ho mai digeriti, sei di una pesantezza che la metà affonderebbe il titanic con osservazioni diciamo discutibili va, quindi apposto cosi.
E per inciso, a te e PZ, è molto più offensivo dire che è da disturbati l'autoironia che una battuta su postiga, quindi vabbè, lasciamo proprio perde.

Io l'autoironia la uso molto, non solo nel calcio, anche in modo molto più pesante (tipo cantando canzoni di gruppi nazisti, altro che postiga, me ce sciacquetto le budella), non penso affatto che sia una concessione alla controparte, anzi è un modo per desacralizzare totalmente il loro utilizzo. Né penso che le battute qui fatte, non solo da me, potessero essere equivocate come offese reali perché era chiaro il loro segno.

Non per tutti è così, potrei dire perché c'è chi simula in termini ridicoli una guerra con l'esterno che comporta la necessità di essere inflessibili, è mosso solo da passioni tristi ed è incapace di capire, visto che mi si è dato del disturbato, invece con un enorme sforzo di autocontrollo suggerirei di essere più comprensivi ed evitare di costruire fortini che non hanno senso in questo contesto, come già detto ieri sera.
Perché c'è uso e uso della stessa ironia su postiga, vignaroli o saha.
Se non si riesce a distinguere so problemi di chi non distingue, ma guardate un po' questi oh.

Quindi non ce se po' incazzá e non se po' fa ironia. Scrivete un decalogo del bravo laziale, l'odore di santità già vi si addice.

Ahò!! Te sei svejato incazzato o torni scontento dopo una notte brava??? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gente che non scrive per anni poi arriva e sputa sentenze. I peggio del peggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Io per lavoro ricevo molte telefonate. Il numero è pubblico, quindi ogni tanto chiama pure qualcuno che non ci sta von la testa.
Non potete immaginare cosa succede d'estate. Un delirio.
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che alcuni non lo fanno per autoironia.
Alcuni sanno che attacchi diretti a Lotito verrebbero mal digeriti, quì, anche perché le argomentazioni sarebbero risibili, e allora si mischiano nella folla.
A me non dà alcun fastidio, poi sono facilmente distinguibili.
Però posso capire.

In generale.
Nel contesto dei fronti ci sta chi si innervosisce per la co jonella come chi la utilizzi per dissacrare il momento attuale.
Ma ci sta pure chi "guai chi tocca la Lazio, anche per scherzo", reagisca.
Le reazioni vanno metabolizzate al pari della co jonella.
Le offese andrebbero evitate,  certo.
Aggiungo, verso tutti, il povero Cardone viene lapidato un post sì l'altro pure.

Insomma, io vedo un mare mosso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796

Fares che motivo c'è per non chiudere?
Muriqui che motivo c'è per non chiudere,?

2 secondo me.
I tanti esuberi e i soldi.
Sembra che entrare in CL non ha cambiato di una virgola la situazione.

Perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Intanto, risulta sempre istruttivo capire contro chi pensiamo siamo di combattere:

Nuovo comunicato da parte di Inter Media and Communication S.p.A. "Annunciamo che è stata valutata con successo un'offerta istituzionale di 75 milioni in valore capitale complessivo di nuovi titoli obbligazionari senior secured al 4,875%, con scadenza al 2022, al prezzo di emissione del 93%. I proventi netti saranno utilizzati per finanziare gli scopi aziendali generali dell'Inter - si legge nella nota - The New Notes (ovvero il nome del bond) sarà emesso dall'emittente seguendo quanto stabilito il 21 dicembre 2017 con "Indenture) e formerà una sola classe insieme al bond da 300 milioni di euro ("Existing Notes") per tutti gli scopi previsti da "Indenture")".

'Sti stronzi il budget se lo creano a prescindere. Affanculo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 07:03
OT
Se possibile eviterei il redde rationem fra netters o gruppi di netters. Fa caldo, non arriva un giocatore, e siamo tutti con l'ansia che cresce per un ritorno post estivo ad una attività scolare e lavorativa che non promette niente di buono dal punto di vista del controllo del contagio.
Non è il momento di attaccarsi o dividersi. In questo forum nel rispetto delle regole c'è sempre stato spazio per tutti. I cacadubbi, i fondamentalisti, i paurosi, gli spavaldi di essere. Non mi sembra il momento per fare liste e creare fazioni.

I'm Joe Biden, and I approve this message.

EOT

Ma io so più che d'accordo, certo svegliarsi sentendosi dare del disturbato, del romanista e via cantando non è proprio piacevole.

Soprattutto quando il topic era in un Mood leggero, di cazzeggio esplicito, ma niente, c'è chi senza guerra di trincea non sa stare quando je piglia l'ansia (perché piglia pure a loro, avoglia a dire il mercato è chiuso, e certi interventi scomposti so proprio la prova provata).

Fatevi un giro fuori a vede che scrivono i laziali invece de rompe er cazzo, che ieri in confronto ai social, dove si chiedevano dimissioni, rivolte di Inzaghi, contestazioni al 20 di agosto, sto topic è stato il paradiso in terra, dotato di una maturità incredibile.

Invece di valorizzare questo se ripropone la guerra di trincea. Mi spiace, ma non mi sembra proprio che stavolta a ripresentarla siano stati i cacadubbi o i critici a prescindere.
E che palle oh.

Tornando alla serietá che il topic impone: è sposato Rafinha?
Che dice la moglie, Roma je piace?
Informamose.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
se prendono un attaccante forte rinuncio a tutto il resto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giustamente, in attacco non c'è uno fortissimo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2020, 07:20
Intanto, risulta sempre istruttivo capire contro chi pensiamo siamo di combattere:

Nuovo comunicato da parte di Inter Media and Communication S.p.A. "Annunciamo che è stata valutata con successo un'offerta istituzionale di 75 milioni in valore capitale complessivo di nuovi titoli obbligazionari senior secured al 4,875%, con scadenza al 2022, al prezzo di emissione del 93%. I proventi netti saranno utilizzati per finanziare gli scopi aziendali generali dell'Inter - si legge nella nota - The New Notes (ovvero il nome del bond) sarà emesso dall'emittente seguendo quanto stabilito il 21 dicembre 2017 con "Indenture) e formerà una sola classe insieme al bond da 300 milioni di euro ("Existing Notes") per tutti gli scopi previsti da "Indenture")".

'Sti stronzi il budget se lo creano a prescindere. Affanculo.

Quindi 375 di bond?
Ci sarà un limite anche per loro, eh.
I soldi non hanno colori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Quindi 375 di bond?
Ci sarà un limite anche per loro, eh.
I soldi non hanno colori.
Cioè noi dobbiamo anda' 10 anni in Champions e questi invece i soldi aprono la cassaforte e li mettono sul tavolo?  :(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
... e rompono pure le scatole pe  Kumbulla?
Ma vatte a prende uno forte e pronto, che ce fai con i giovani?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Raptus il 21 Ago 2020, 01:14
Il Guru Del Mercato (@guru_mercato) ha twittato: #Calciomercato, tutto fatto per #Bastos al #Fenerbache. Alla #Lazio 5 milioni + 1 di bonu, attese visite e firma nei prossimi giorni.

#SerieA #SuperLiga #Angola https://twitter.com/guru_mercato/status/1296585782015266818?s=20
Calma, il guru del mercato l'ho scoperto io qualche giorno fa. Ed aveva 6 follower, se adesso ne ha 17 ha avuto una crescita esponenziale.
E poi non conta la quantità ma la qualità: se fra quei 17 ci fossero Lotito, Tare ed altri operatori di mercato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Escalante
Fares
De Paul (il colpo CL)
Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2020, 07:37
Cioè noi dobbiamo anda' 10 anni in Champions e questi invece i soldi aprono la cassaforte e li mettono sul tavolo?  :(

Esatto. Il FairPlay play finanziario.....ahahaahaah!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il guru del mercato è una boutade. è lo stesso che si era inventato david silva al napoli. passiamo oltre.

si legge che Lulic è ancora a carissimo amico, direi che il laterale sx sia la priorità assoluta, ora.

Discussione precedente - Discussione successiva