Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 21 Ago 2020, 12:26
comiciamo a prenderne uno già sarebbe qualcosa e comunque a me Rafinha non me dispiace proprio per niente.
E avrebbe già confidenza con la Serie A. Ahinoi, aiutò e di brutto Spalletti a conquistare la CL due anni fa.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 12:34
Dico che se vuoi trattare un "top" del ruolo, non lo fai con i soldi risparmiati sull'ingaggio di DS.

Anche perché l'ingaggio del Reguilon si turno sarebbe altrettanto oneroso (magari non identico, ma minimo minimo 2,5).
Non per forza un top, ma un profilo migliore di fares. Uno che non ti viene a costare quegli 8 mln ma 14/15.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: superazio il 21 Ago 2020, 12:32
Chiedo (per un amico) e molto seriamente per chi vorrà rispondermi. Ho cercato sul vocabolario ma non l'ho trovata.
Questa "[...]lla" esattamente cos'è? Cosa significa in italiano? O nel gergo romano?
Grazie
Cioè non hai Google? Pero' al forum te colleghi, beh la [...]lla è quello che hai fatto tu verso di noi ;)
Primo risultato di Google:
coglionèlla s. f. [der. di coglionare], raro. – Nelle locuz. mettere in c., in canzonatura; pigliarla in c., alla leggera.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Rafinha è un vecchio pallino di Tare. Un minimo di speranza c'è, secondo me.

È fracico, ma la stagione scorsa è stato piuttosto affidabile, ha 27 anni, perfetto per il nostro centrocampo: alle cifre che girano sarebbe da prendere.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Chiedo (per un amico) e molto seriamente per chi vorrà rispondermi. Ho cercato sul vocabolario ma non l'ho trovata.
Questa "[...]lla" esattamente cos'è? Cosa significa in italiano? O nel gergo romano?
Grazie

presa per il culo, ma col sorrisetto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Poi sul primo risultato trovato ho messo [...]lla e mi dava parola non trovata.
Se non mi credi prova.
Io non prendo in giro mai nessuno, è nella mia indole. Colpa dei genitori che mi hanno fatto fare le elementari dalle suore francescane ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: superdelio il 21 Ago 2020, 12:39

È fracico, ma la stagione scorsa è stato piuttosto affidabile, ha 27 anni, perfetto per il nostro centrocampo: alle cifre che girano sarebbe da prendere.
A me ricorda Ederson, bravo ma fragilissimo, praticamente era più in Padeia che a Formello.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: superdelio il 21 Ago 2020, 12:39

ancora però co sto fracico.... se Rafinha è fracico Marusic come lo definiamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
#Lazio #AkpaAkpro si trova nella Capitale per firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti.

tweet di enrico de lellis, giornalista di sololalazio.it

che poi afferma che verrà valutato in ritiro da Inzaghi e poi insieme alla società prenderà una decisione

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: superazio il 21 Ago 2020, 12:40
Ho digitato vocabolario su google.
Se non mi credi prova.
Io non prendo in giro mai nessuno, è nella mia indole. Colpa dei genitori che mi hanno fatto fare le elementari dalle suore francescane ;)
Questo esce a me se scrivo [...]lla e non [...]lla, quindi si trova, accidenti che sfortuna, io l'ho fatte alle suore svizzere è peggio.
https://valechiocchio.wordpress.com/2011/01/21/nei-meandri-del-dialetto-romanesco-capoccella-[...]lla-e-cappotto-de-legno/

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: superazio il 21 Ago 2020, 12:40
Ho digitato vocabolario su google.
Se non mi credi prova.
è perchè magari l'hai cercato con la j dovevi cercarlo con la gl  :)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Grazie
È una presa per il culo reiterata, direi più un atteggiamento a presa per il culo, quasi una forma mentis che definisce piuttosto in negativo chi la pratica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 12:09
M'hai detto poco.

Kumbulla lo trattiamo per due mesi, incontriamo pure Setti, e poi l'Inter ce lo soffia.

DSilva uguale, e la Real Sociedad ce lo soffia senza che manco ce ne accorgiamo.

BMayoral tutto fatto per un mese, poi scopriamo che non c'è accordo sulla recompra e salta.

Fares settimane che "la trattativa è chiusa", poi si scopre che c'è ancora una forbice di diversi milioni e che l'Inter lo sta sondando di nuovo.

Muriqi oggi si parla di incontro con le merde la prossima settimana.

.

Io capisco stare calmi.

Però è un'agonia quest'anno.

L'agonia la si crea con posts simili a quanto hai scritto. Nel mercato i deals si vincono o si perdono, state calmi porca pupazza. Io sono un venditore, se dovessi agonizzare ogni volta che perdo un affare, sarei morto 20 anni fa.
Lasciar lavorare Tare senza rompere le palle ogni post, si puo'? Grazie.

(per favore evita di scrivere il classico: "se non vuoi leggermi ignorami").

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 21 Ago 2020, 12:44
è perchè magari l'hai cercato con la j dovevi cercarlo con la gl  :)
E' uguale... ce sta a coJ**nà, è il "chiedo per un amico" che lo ha fregato, poi ha cercato di recuperare, vabbè no problem, a me non ha fatto ridere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: seagull il 21 Ago 2020, 12:46
L'agonia la si crea con posts simili a quanto hai scritto. Nel mercato i deals si vincono o si perdono, state calmi porca pupazza. Io sono un venditore, se dovessi agonizzare ogni volta che perdo un affare, sarei morto 20 anni fa.
Lasciar lavorare Tare senza rompere le palle ogni post, si puo'? Grazie.

(per favore evita di scrivere il classico: "se non vuoi leggermi ignorami").

vabè non credo che tare legge hummingbard e dice "che rottura de palle questo, sai che te dico me prendo due giorni di ferie, così mi rilasso".

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2020, 12:48
E' uguale... ce sta a coJ**nà, è il "chiedo per un amico" che lo ha fregato, poi ha cercato di recuperare, vabbè no problem, a me non ha fatto ridere.
il chiedo per un amico era per fare il simpatico, sappiamo tutti cosa vuol dire.
Cmq ora credo di aver capito cosa significa, anche se sono un po' tarato.
Grazie a tutti per la risposta.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Invece su twitter si legge cge Rafinha vuole solo il Celta.

https://mobile.twitter.com/MercatoINVENT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva