Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 16:14
Ricetta perfetta per il divorzio  :)

ma no. se lo fai con serietà.  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 15:44
Volete deprimervi?
Saprete quanto ci mette Jeff Bezos (e altri CEOs) a guadagnare quanto guadagnate voi in un anno.

https://simpletexting.com/tech-ceo-salary/

Mannaggia la sbomballatissima.

0.10 minuti.
Mi rifaccio con Zuckerberg che ci mette ben 3.62 minuti (che poi che vuol dire 3.62 minuti? :?)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
prendi un notes, di quelli piccoli, tipo giornalista anni 40 con la sigaretta dietro l'orecchio e con fare assorto e professionale appunti orari e tempi di ogni cosa piacevole che fa, ce ne saranno presumo: al telefono con amiche, parenti, programmi, serie, shopping, hobby, spalmature di creme e oli, parrucchieri, trucco, ecc.
con calma vedrai che si srotolerà un sostanzioso elenco. quando la consorte ti farà sentire in colpa tu flemmatico tiri fuori il papellino e comincerai ad elencare le sue di "perdite di tempo". mi raccomando, computa bene. ci vuole professionalità. senza astio.
questo dovrebbe darti un po' di tregua, però certo ci devi mettere impegno e pazienza, è un lavoro di fino.

ATTENTO! È UNA TRAPPOLA!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: gigiazzo il 19 Ago 2020, 17:32
ATTENTO! È UNA TRAPPOLA!

Confermo .

Loro il papellino lo hanno in testa .

Continuamente aggiornato grazie ad una app fornita da madre natura .

E' come non fare mercato e sperare di vincere la CL .

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Jeff Bezos ci mette circa 30 secondi a guadagnare il mio stipendio (lordo) annuale...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
metodo serio invece che, dopo una iniziale rosicata, può costringere a rompere di meno. vale a parti invertite eh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 15:44
Volete deprimervi?
Saprete quanto ci mette Jeff Bezos (e altri CEOs) a guadagnare quanto guadagnate voi in un anno.

https://simpletexting.com/tech-ceo-salary/

Mannaggia la sbomballatissima.

Il mio CEO ci mette poco più di un giorno a guadagnare il mio stipendio annuale. Tacci sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
quindi, visto che attualmente non possiamo perdere una partita dato che non ci sono, le critiche dei soliti ignoti vanno al mercato (fanta, presunto, reale)?
fico

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Piuttosto che continuare a seguire il calciomercato me leggo l'opera omnia de Dacia Maraini

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: LuloFr il 21 Ago 2020, 13:37
quindi, visto che attualmente non possiamo perdere una partita dato che non ci sono, le critiche dei soliti ignoti vanno al mercato (fanta, presunto, reale)?
fico

Qui siamo su sfogatoio .

E sfogati  :)

Libera il vaffa che c'è in te . :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: TomYorke il 21 Ago 2020, 18:03
Piuttosto che continuare a seguire il calciomercato me leggo l'opera omnia de Dacia Maraini
Strano. Avrei scommesso che l'avessi già letta oh

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Sono andato a trovare Mamma oggi e con oggi sono 15 anni che non c'è più , io ne 30 , metà della mia vita.passata senza di lei.
Manca , manca tanto , manca tutto.
Mancano i consigli che mi avrebbe dato per affrontare sta vita vita di merda.
Mancano i baci e gli abbracci.
Mi manca tutto.

Un bacio al cielo sperando ti arrivi Mammì.

Perdonatemi anche voi , il topic vira giustamente sul cazzeggio , ma si chiama sfogatoio e ho approfittato perchè avevo voglia di scrivere due righe. 🙏

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ne è andata troppo presto, mi dispiace molto per te e per lei che non ha potuto vederti crescere.

Un abbraccio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Un abbraccio a White blu

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2020, 12:44
Sono andato a trovare Mamma oggi e con oggi sono 15 anni che non c'è più , io ne 30 , metà della mia vita.passata senza di lei.
Mi manca tutto.

Perdonatemi anche voi , il topic vira giustamente sul cazzeggio , ma si chiama sfogatoio e ho approfittato perchè avevo voglia di scrivere due righe. 🙏

Anche se sono molto grande e l'ho persa che era molto anziana, il dolore che si prova quando si perde la mamma è indescrivibile e incolmabile, sono quasi passati due anni ma sembra ancora ieri nel mio caso, ti abbraccio forte

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2020, 12:44
Mi manca tutto.

Un abbraccio forte. Posso capirti benissimo, ci sono passato anch'io.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
si, non c'ho la barba a 46 anni ma non me devi per forza rompe li [...] con le pubblicità dei prodotti che la fanno crescere...

Discussione precedente - Discussione successiva