Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Intanto slitta al 24 la partenza per Auronzo.
Dice per ragioni logistico-organizzative.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2020, 14:58
Akpa Akpro comunque è un bel giocatore secondo me.
Molto ma molto sfortunato in carriera per via degli infortuni, ma adesso pare star bene.
Non era giocatore da B italiana.

Che ruolo pensi possa avere in questa Lazio? Considerato che se prendiamo lui, a centrocampo siamo davvero al completo, perchè di posto non ce n'è più.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

"Avevamo un accordo per oggi, ma sembra che l'incontro slitterà alla prossima settimana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
ROMA – Salvo clamorosi imprevisti, la Lazio metterà le mani su Vedat Muriqi. Dopo il comunicato ufficiale del club turco e qualche tentennamento degli ultimi giorni, sembra che finalmente, ci si avvii alla svolta conclusiva e al lieto fine. Il l kosovaro avrebbe dato la parola al ds biancoceleste Igli Tare e sarebbe pronto a raggiungere la capitale. Come riporta in questi minuti TuttoSport, anche i due club sarebbero d'accordo per un affare che si aggira attorno ai 20 milioni di euro.  A confermare la trattativa, sempre ai microfoni di TuttoSport, è l'agente del giocatore, Haluk Canatar: "Siamo vicini alla conclusione".
Pare notizia di un'ora fa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626

Ricapitoliamo cosa ci serve

difensore centrale di sinistra---esterno di sinistra---cc di qualitá---2 punte.

Partiamo dalla difesa:

esuberi: oltre ai citati, io ci metterei anche Vavro e Armini. Questi qua sono stati o sono ritenuti elementi con "potenziale"...ma quando dovrebbero mostrarlo? Inzaghi ha messo sempre e solo Acerbi, Luiz Felipe, PAtric e Radu (spostandoli nello schieramento) piú Bastos. Non so come Vavro e Armini possano crescere...perché dico questo? perché se vogliamo Kombulla o simili, forse ci possiamo mettere delle contropartite piú attrattive, e fotosega se diventeranno forti. Da noi non lo faranno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Possibile che in giro non ci sia un attaccante forte de testa che costi tipo 8, 10, al limite 15 milioni?
Perché lo squalo kosovaro lo scorso anno vale 3,5 eh...
La famosa "terra de' mezzo", dicevamo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 15:05
Quindi senza Muriqi è finito il calcio?
Possibile che in giro non ci sia un attaccante forte de testa che costi tipo 8, 10, al limite 15 milioni?
Perché lo squalo kosovaro lo scorso anno vale 3,5 eh...
La famosa "terra de' mezzo", dicevamo...

Se vuoi un attaccante che abbia dimostrato già qualcosa, no, a quel prezzo non trovi niente.

Mi pare chiaro, scandagliando il mercato. A meno di non prendere un over-32-33

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 14:59
Le qualità le ha eccome.

Dicono sia una discreta testa di rapa, però.

Nessuno lo nega io infatti ipotizzavo che se AKAK avesse convinto si sarebbe usato un ventino per andare su un obiettivo in difesa (Kumbulla se ancora libero). Non credo ci siano i soldi per Muriqi, Fares e altri due costosi. Dipende molto da quello che pensa Inzaghi per me quindi non prima di 15 giorni. Per ora arriveranno l'esterno e Muriqi, poi si deciderà come spendere i soldi in base a occasioni ed esigenze.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 15:00
L'ho scritto, eh.

I turchi ne volevano 30.

Ora sono in crisi finanziaria.

i turchi ne possono volè pure 50, prima e dopo la crisi.
mai nessun giocatore del campionato turco è stato pagato più di 20. tolto cenk tosun qualche anno fa (22 milioni) mai nella storia, dico. e c'ha giocato pure qualche bel giocatore.
nessuno era pronto a offrirne 25. perchè sennò lo avrebbero venduto. sono cifre MAI registrate li. e non avevano una breccola a gennaio come oggi.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Più della metà del budget per muriqi secondo me non ha senso.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
L'atalanta ha pagato muriel 15 milioni lo scorso anno...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2020, 15:03
Che ruolo pensi possa avere in questa Lazio? Considerato che se prendiamo lui, a centrocampo siamo davvero al completo, perchè di posto non ce n'è più.
Credo possa essere principalmente un'alternativa alle 2 mezze ali, con compiti più difensivi. Io non ci vedo un vice Leiva.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: MiG-31 il 22 Ago 2020, 15:10

ma si a 18 milioni sai la gente che c'è e che puoi prendere? quello del siviglia che ieri gli ha consegnato la coppa con una doppietta l'hanno pagato 12 milioni a 27 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2020, 15:14
ma si a 18 milioni sai la gente che c'è e che puoi prendere? quello del siviglia che ieri gli ha consegnato la coppa con una doppietta l'hanno pagato 12 milioni a 27 anni.

Che ha fatto la bellezza di 6 goal in 2063 minuti in campionato  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: MiG-31 il 22 Ago 2020, 15:10

se non ricordo male veniva da un grave infortunio 6 partite totali in liga ed un goal
era un rischio , glielo hanno dato in prestito con diritto di riscatto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 15:07
Tutto sport  :lol:

Se vuoi un attaccante che abbia dimostrato già qualcosa, no, a quel prezzo non trovi niente.

Mi pare chiaro, scandagliando il mercato. A meno di non prendere un over-32-33

Mettiamo allora che eri andato in EL, quindi sempre tre competizioni e sempre con obiettivo di arrivare in CL. Ovvio che Inzaghi ti avesse lo stesso chiesto gli stessi giocatori in ruoli in cui ha alcune:
- un centrale sinistro, un esterno sinistro, una torre là davanti...
Te che fai?  Non fai campagna acquisti?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 14:43
Non sono depistaggi, né siamo diventati poveri tutto di botto, come provavo a dire stamattina.

Semplicemente il turbinio di voci e soffiate a inizio mercato legate all'affare Silva stava facendo fioccare ipotesi di mercato in cui i milioni so diventati fiorellini,  70-80-100 (bingo) milioni di investimento.
Una roba suicida che si è trasformata in un boomerang, sia per i tifosi che per le trattative.
Che per interrompersi aveva bisogno di una cesura netta, non si poteva tornare a quote ragionevoli gradualmente (vedi infatti ipotesi alternative a Silva, tutti nomi pesanti).
La cesura netta poteva essere solo dire ufficiosamente "non stiamo trattando alcun nome importante, il mercato sarà in continuità con quelli precedenti, non abbiamo i soldi che pensate".
Questo messaggio non arriva solo ai tifosi, ma anche alle controparti nelle trattative, perché è evidente che la strategia precedente portava solo prezzi a rialzo per la Lazio in cerca spasmodica del campione.
Non ho mai conosciuto uno che voglia fare un affare, qualsiasi affare, e va a sbandierare quanti soldi può metterci. Perché automaticamente il prezzo tenderà a quanto da lui dichiarato.
Quello che fa l'affare non ostenta, fa credere che la sua offerta sia il massimo a cui può arrivare e la fa al momento giusto.

i Cardone, bava e soci vengono finalmente usati nel modo giusto e hanno iniziato a dispensare la nuova vulgata deprimente, ma necessaria.

Quindi ora si andrà sui nomi previsti, con un occhio al possibile colpo che però non verrà più nemmeno ipotizzato come obiettivo, condizione necessaria (ma non sufficiente) affinché si realizzi.
È certo che ci sarà (depistaggio)? NO.
Ci si proverà. se riuscirà tornerà l'entusiasmo, altrimenti il calo di quota, per quanto brusco, è arrivato a metà agosto e non l'ultimo giorno di mercato a stagione iniziata.

Sarebbe stato meglio non salirci proprio a 10mila metri senza la certezza di saperci stare, ma a frittata fatta credo che questa sia la scelta migliore che la società potesse fare.

Bravo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626

che tipo di attaccante ci serve? Ok una torre per variare, da usare in determinate situazioni di gioco...ma per come giochiamo noi, ci serve qualcuno che abbia le caratteristiche di Ciro e Correa.

Ecco perché io preferirei un Lasagna a Muriqi (cioé mi andrebbero bene entrambi). Mi piaceva Boya Mayoreal...se devo fare un altro nome (a livello tecnico e non tutto il resto) dico Keitá Balde. Attaccante mobile, che attacca lo spazio in grado di connettersi tecnicamente con Ciro, Tucu, Luis Alberto.

Tra l´altro noi non abbiamo nessuno che crossi veramente bene...il senso dell´investimento nel colpitore di testa non lo capisco molto...poi Inzaghi vuole cambiare gioco...mettere il Tucu dietro due punte...booo

Discussione precedente - Discussione successiva