Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler ma le fluo sono così. Sembrano maglie da portiere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Anche a me sarebbe piaciuta di più con pantaloncini e bordi blu, ma credo che si debba disporre di tre colori diversi di pantaloncini.
Adesso ne abbiamo bianchi, blu e celesti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
A me me piace. È la maglia della mia squadra  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: FacciUnGol il 22 Ago 2020, 18:40
La maglia in sé non è nemmeno male, è l'abbinamento col pantaloncino celeste che stona
Anche per me.
La maglia ogni tanto qualcosa di originale va provato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Finalmente una maglia fluo! Mi piace l'accostamento col celeste (anche se il giallo fluo sarebbe stato un po'meglio). Comunque mi piace!

P.s.: mi sarebbe piaciuto scambiare questo modello di maglia con quello della prima

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Ma non si poteva farla fluo però con una tonalità di verde come fece la NR ai tempi della prima maglia bandiera? Secondo me sarebbe riuscita meglio... questa è troppo simile alla maglia da portiere che aveva Marchetti...

Peraltro mi sembra che quel tipo di verde più scuro la macron lo avesse utilizzato per le polo e le tshirt realizzate l'anno in cui furono riacquistati i diritti dello stemma con l'aquila stilizzata...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
 Adesso sono curioso di vedere quella del portiere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 18:50
Barabba, io spero vivamente che tu non stia dicendo che io provo il gusto di dire cose che non penso solo per fare il diverso. Sarebbe una patologia che neanche io che sono estremamente deviato vivrei senza profonda vergogna.
Quindi grazie, ritira quello che hai detto e amici come prima :)

Io pensavo che l'avatar di Carrizo fosse quasi una dichiarazione spavalda del tuo bastian contrarianesimo.

Se non è così ritiro tutto.
Hai solo gusti molto molto discutibili :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa accusa la accetto molto più volentieri, anche perché temo sia accurata :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 19:12
Questa accusa la accetto molto più volentieri, anche perché temo sia accurata :(

Eppure rispetto a me sei un gran conservatore!  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Sta moda delle maglie fluo io non la capisco proprio. Quella dell'intermerda l'altr'anno (penosa secondo me) fu giustamente soprannominata maglia "Sprite" (e quella futura pare un pneumatico...) e adesso la si imita, che abbia venduto tanto? Non ne ho viste molte in giro, eh.
Questa non mi piace perchè non mi ricorda in nulla i colori laziali. Ma neppure la terza della juve che pare la maglia dell'Olanda c'entra nulla con i colori storici di quella società. Sembrano maglia da portiere!
Non capisco come mai gli 'stilisti' non riescano a staccare dal trito e ritrito ma allo stesso tempo mantenere qualcosa oltre allo stemma che leghi i colori scelti a chi li indossa. Cambiare qualcosa ma mantieni un collegamento, un polsino, il colletto... non dovrebbe essere difficile no?
Tipo per me sono esemplari oltre che davvero bellissime le maglie "Palace" che la Juventus fece per halloween l'altr'anno. Le usarono una partita sola, le misero in vendita a prezzi fuori di testa (oltre 200 euri l'una) ma andarono a ruba, perchè accanto al fluo c'era il richiamo al classico con le strisce sfumate.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
E' ok. Purtroppo quest'anno hanno ciccato proprio la prima secondo me

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Qualcosa di nuovo. :ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Dai dai che per lo sponsor chiudiamo con STABILO

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Quanto rimane di contratto con la Macron?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Piantonet

Ammazza che palle
EOT

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Discussione precedente - Discussione successiva