Sta moda delle maglie fluo io non la capisco proprio. Quella dell'intermerda l'altr'anno (penosa secondo me) fu giustamente soprannominata maglia "Sprite" (e quella futura pare un pneumatico...) e adesso la si imita, che abbia venduto tanto? Non ne ho viste molte in giro, eh.
Questa non mi piace perchè non mi ricorda in nulla i colori laziali. Ma neppure la terza della juve che pare la maglia dell'Olanda c'entra nulla con i colori storici di quella società. Sembrano maglia da portiere!
Non capisco come mai gli 'stilisti' non riescano a staccare dal trito e ritrito ma allo stesso tempo mantenere qualcosa oltre allo stemma che leghi i colori scelti a chi li indossa. Cambiare qualcosa ma mantieni un collegamento, un polsino, il colletto... non dovrebbe essere difficile no?
Tipo per me sono esemplari oltre che davvero bellissime le maglie "Palace" che la Juventus fece per halloween l'altr'anno. Le usarono una partita sola, le misero in vendita a prezzi fuori di testa (oltre 200 euri l'una) ma andarono a ruba, perchè accanto al fluo c'era il richiamo al classico con le strisce sfumate.
Io boh.