Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2020, 19:56
Sicuramente ha già rinnovato.
Anche gli acquisti sono già stati fatti e si attende l'apertura del mercato per poterli annunciare...altrimenti non mi spiego gli ultimi 6 mesi.

Se però fosse così perchè aspettare il primo settembre facendogli perdere una settimana di ritiro?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 19:54
A me sembra evidente che invece abbia rinnovato e dicono così perché si è deciso di dire così. Forse per esigenze di bilancio della Lazio.
Eh?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Perché ce l' avete tanto con Reina? Che ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Maddai, su, ma se dobbiamo fantasticare pure sui rinnovi ancora non verificati, rischiamo di avvicinarci ai forum delle merde. Va bene il mancato mercato per colpa del covid e dei mancati ricavi dallo stadio, pero` cosi esageriamo.

Se avessero rinnovato, lo avrebbero dichiarato; se ci fossero delle ragioni di bilancio, il rinnovo partirebbe da una determinata data. Mo` lo dobbiamo tenere segreta sta benedetta data e cominciare ad ufficializzare gli acquisti dal primo di settembre, perche` fino ad`ora il mercato e` chiuso :sisisi:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 19:54
A me sembra evidente che invece abbia rinnovato e dicono così perché si è deciso di dire così. Forse per esigenze di bilancio della Lazio.

Non capisco quale sarebbe il senso. "perché si è deciso di dire così" non è una giustificazione. Non lo dicono perché il rinnovo parte da settembre? Perché la commissione vogliono pagarla il mese prossimo?
Perché si è deciso di dire così? Che Cataldi e Parolo abbiano rinnovato lo capisco solo perché li vedo in ritiro. Il rinnovo di Sergej fino al 2024 l'ho scoperto giusto leggendo il bilancio, altrimenti anche su quello si era rimasti alla notizia data dai giornalisti ma non ufficializzata dalla società.
Vorrei proprio sapere quali sono questi motivi importantissimi per i quali la Lazio non comunica l'acquisto dei giocatori (Escalante, Kiyine e Akpa-Akpro stanno la) o i rinnovi dei suoi tesserati.

Intanto rimaniamo col dubbio. Sta cosa mi fa incazzare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2020, 20:03
Se però fosse così perchè aspettare il primo settembre facendogli perdere una settimana di ritiro?
Perché dovrebbe perdere il ritiro?Il suo contratto scade nel 22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
3 maglioni manco se si chiamava Ballotta!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 20:06
Perché dovrebbe perdere il ritiro?Il suo contratto scade nel 22

Mi riferisco agli acquisti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
L'unica spiegazione per non annunciare il rinnovo è questa:

Ok... Abbiamo l'accordo. Ma vogliamo aspettare la fine del mercato? Perché se poi prendi un david silva qualsiasi e gli dai 8 mln sta cifra va rivista..

Ora è pura fantasia ovviamente. Ma sono sicuro che nei prox giorni la leggeremo su qualche giornale, sicuro quello di Cardone

Per me semplicemente non hanno ancora chiuso nulla

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2020, 19:56
Sicuramente ha già rinnovato.
Anche gli acquisti sono già stati fatti e si attende l'apertura del mercato per poterli annunciare...altrimenti non mi spiego gli ultimi 6 mesi.

Occhio che ci rimani male...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2020, 20:02
Lavorano per indebolire la Lazio

Ma certo, Lotito e Tare assaliti da un masochismo incontrollabile. La tua è un'affermazione vergognosa.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Intanto il procuratore di jony ha detto che il suo assistito è attenzionato da diverse squadre spagnole. Speriamo questo lo aggiungo io che questa attenzione si trasformi in qualche offerta ufficiale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2020, 19:08
Reina è a costo 0?

No perché avevamo pagato un paio di milioni anche Vargic...3 di solo ingaggio sono nulla.
Salo, notavo una certa "vena polemica" nei confronti della
Dirigenza nei tuoi ultimi post, sei a conoscenza di qualcosa che non sappiamo, l'affare Silva ti ha un po' fatto capire qualcosa oppure mi sbaglio?
:beer:

P.s. Reina sarebbe perfetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 20:25
Intanto il procuratore di jony ha detto che il suo assistito è attenzionato da diverse squadre spagnole. Speriamo questo lo aggiungo io che questa attenzione si trasformi in qualche offerta ufficiale.

Se Lulic ha finito con il calcio giocato, ci penserei attentamente a privarmi dell'unico altro esterno sinistro sano che abbiamo.

Reina sarebbe perfetto se non fosse una merda e non prendesse un ingaggio sproporzionato.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2020, 20:27
Salo, notavo una certa "vena polemica" nei confronti della
Dirigenza nei tuoi ultimi post, sei a conoscenza di qualcosa che non sappiamo, l'affare Silva ti ha un po' fatto capire qualcosa oppure mi sbaglio?
:beer:

P.s. Reina sarebbe perfetto
In realtà sono un po' deluso dal fatto che nessuno capisca la mia ironia...

Discussione precedente - Discussione successiva