Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lazio19001989 infatti è inspiegabile. Se hai un motivo plausibile e non "perché si" o "bilancio", parlacene per favore.

C'è un input. Perché?

Spero di non dover aspettare di vedere Luis Alberto al ritiro dell'estate 2022 per assicurarmi che ha firmato sto rinnovo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 21:27
Mica lo ha smentito. Ha detto che entrambe le parti vogliono il rinnovo. Per me l'hanno già firmato.
"Siamo davvero tutti contenti di questo rinnovo, in primis la Lazio ma anche noi dell'entourage del giocatore".
Kezman, ottobre 2018.

Ripeto, un conto è la scelta della società di non annunciarli.
Un conto è se intervisti qualcuno interessato e non te lo conferma.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 21:37
"Siamo davvero tutti contenti di questo rinnovo, in primis la Lazio ma anche noi dell'entourage del giocatore".
Kezman, ottobre 2018.

Ripeto, un conto è la scelta della società di non annunciarli.
Un conto è se intervisti qualcuno interessato e non te lo conferma.
Io mi riferisco al rinnovo fino al 2024, non a quello precedente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Intanto Fares ha superato l'uscita di Magliano Sabina...è sempre piu vicino...

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Che LA non ha ancora firmato mi sembra pacifico.
Che qualsiasi squadra di alta fascia potrebbe offrirgli 7-8 milioni netti anche.
Se rimane a 3 milioni tocca fargli una statua.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il contratto di Luis Alberto scade tra 2 anni. Io non capisco questa ansia che avete. Prima o poi si rinnoverà .Preoccupiamoci degli acquisti di quest' anno. So due ore che state a parla' del nulla! E Lotito qui e Lotito là, perché non lo annuncia, che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
7-8 milioni senza una partita di Champions o almeno una EL da protagonista giocata non li da nessuno.

Potrebbe prendere sicuramente 4,5/5 altrove.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Olympia anche il contratto di DV è arrivato a due anni dalla scadenza. Poi uno. Poi sei mesi. Poi tre. Poi è andato affanculo facendo un grosso danno alla Lazio.

Queste situazioni non si devono ripetere. Se LA non rinnova, per me se ne deve andare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 22:02
Il contratto di Luis Alberto scade tra 2 anni. Io non capisco questa ansia che avete. Prima o poi si rinnoverà .Preoccupiamoci degli acquisti di quest' anno. So due ore che state a parla' del nulla! E Lotito qui e Lotito là, perché non lo annuncia, che palle.

Quindi lo facciamo andare a scadenza?

Direi che l'ansia è giustificata.

(Non che nessuno stia facendo [...]lla, poi).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 22:02

Non sono del tutto d'accordo. Per me, va definita di corsa questa cosa. A gennaio inizi a pensare che tempo 12 mesi e può firmare con chiunque a zero. E magari lo pensa lui come le squadre che ci mettono gli occhi sopra. Sarebbe un dramma. Per me va definita ora. O trattamento chiaro alla Milik. Estate 2021 cessione (e comunque perdi potere in eventuali trattative a un anno dalla scadenza)

Detto questo per me non ci saranno problemi, non mi sembra una situazione fuori controllo alla DV.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Ago 2020, 20:44
Ha manifestato la sua simpatia per vox partito sovranista spagnolo.
Mah, augurargli la morte e di essere appeso a testa in giù perché ha una idea politica diversa dalla propria, per quanto sia biasimevole, lo ritengo più fascista del peggior fascista.
Regolatevi, qui si parla di sport.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Olympia anche il contratto di DV è arrivato a due anni dalla scadenza. Poi uno. Poi sei mesi. Poi tre. Poi è andato affanculo facendo un grosso danno alla Lazio.

Queste situazioni non si devono ripetere. Se LA non rinnova, per me se ne deve andare.

però devi pure ammettere che dopo lo scivolone con l'olandese tutti i rinnovi sono arrivati a manetta uno dietro l'altro su tutta la rosa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2020, 22:07
Non sono del tutto d'accordo. Per me, va definita di corsa questa cosa. A gennaio inizi a pensare che tempo 12 mesi e può firmare con chiunque a zero. E magari lo pensa lui come le squadre che ci mettono gli occhi sopra. Sarebbe un dramma. Per me va definita ora. O trattamento chiaro alla Milik. Estate 2021 cessione (e comunque perdi potere in eventuali trattative a un anno dalla scadenza)

Detto questo per me non ci saranno problemi, non mi sembra una situazione fuori controllo alla DV.
Anche devrij sembrava sotto controllo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 22:10
Mah, augurargli la morte e di essere appeso a testa in giù perché ha una idea politica diversa dalla propria, per quanto sia biasimevole, lo ritengo più fascista del peggior fascista.
magari mòre male sto fascio demmerda.
Ops scusa non ti volevo dare fastidio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 22:10

Purtroppo è un periodo che sto modo di fare infesta il forum e ciclicamente ciccia in ogni thread...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vero Ranx. Annunciati tra squilli di trombe, tra l'altro. Brava Lazio, è un po' che non ci preoccupiamo di questo.

Ora ne abbiamo 4: uno importantissimo (LA), due importanti (Strakosha, Ramos), uno apprezzabile (Marusic)

Quindi mi chiedo, perché questo cambio di rotta? Che succede?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: neogrigio il 22 Ago 2020, 22:11
Anche devrij sembrava sotto controllo

Si si, infatti come ho scritto è una roba per me prioritaria. Ripeto, a gennaio cominci a pensare che tempo un anno e questo può firmare con chi vuole. Per me siamo già in ritardo di qualche mese, i giocatori di questo calibro fanno firmarti qualche mese prima che entrano nel penultimo anno di contratto, così se qualcosa va storto hai tempo di vendere bene.

Come sensazioni però non credo che le situazioni e le persone coinvolte siano equiparabili.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2020, 22:03
7-8 milioni senza una partita di Champions o almeno una EL da protagonista giocata non li da nessuno.

Potrebbe prendere sicuramente 4,5/5 altrove.

Li danno a cani e porci 7 milioni le squadre piu forti d'Europa. A uno di 27 anni che ha dimostrato di essere il più forte di tutti in serie a per me glieli danno. Almeno 5-6 sicuri. Per me se rimane a 3 dimostra un amore per questi colori fuori dal normale. (E si sottovaluta, meglio per noi comunque sia chiaro)

Discussione precedente - Discussione successiva