Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 07:47
Dalla rassegna si insiste su:
Fares, Muriqi, Kumbulla/Kim Min-Jae.

Patania dice che nonostante le smentitie stiamo cercando una seconda punta/trequartista se parte Caicedo. E anche a me pare logico che sia così, serve un giocatore tecnico in più, che abbia la giocata risolutiva. E di questa tipologia ce ne sono a pacchi nel mondo, esperti, giovani, pronti, da aspettare.
Dipende dal budget.
Pure io la penso così. Meglio Bobby come quarta punta (e non dimentichiamo Moro come quinta, costato 7 milioni) e risparmiare grana per l'acquisto di un'alternativa a LA.

Per i resto, sentire i nomi di Kim Min-Jae e Koch fa pensare che Kombulla sia inarrivabile. Ce ne faremo una ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Lulic è fermo da mesi e pare salti Auronzo. Jony in uscita.

Nel caso Fares e Kiyine? O sorpresa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se l'Inda passa a Allegri, che immagino probabilmente giocherà a 4 dietro, Kumbulla potrebbe anche non servirgli vista la crescita come titolare di Bastoni (che se vedeva che era bono già agli esordi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 07:59

E Lukaku, che secondo me, al momento, non te se lo prende nessuno neanche regalato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 07:59

L'ho chiesto ieri ma si è perso nel marasma di sto thread allucinogeno: ma Kiyine è un  esterno sinistro?
Uno vero intendo. Insomma uno con quelle caratteristiche.
Non vorrei che adattiamo pure lui come Jony e addio...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2020, 08:02
E Lukaku, che secondo me, al momento, non te se lo prende nessuno neanche regalato.
Nel post Covid però l'abbiamo visto in crescita lenta ma costante. Mi pare ancora giovane, recuperarlo sarebbe una gran cosa. Almeno è di ruolo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2020, 08:01
Se l'Inda passa a Allegri, che immagino probabilmente giocherà a 4 dietro, Kumbulla potrebbe anche non servirgli vista la crescita come titolare di Bastoni (che se vedeva che era bono già agli esordi).
Infatti per me ancora siamo in piena corsa. Ora che si riorganizzano, anche con Conte, possiamo riprovare.
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2020, 08:02
In prestito qualcuno potrebbe volerlo.
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 08:05
L'ho chiesto ieri ma si è perso nel marasma di sto thread allucinogeno: ma Kiyine è un  esterno sinistro?
Uno vero intendo. Insomma uno con quelle caratteristiche.
Non vorrei che adattiamo pure lui come Jony e addio...
Per me è piu un LA/Correa (ho scritto, per chi se lo ricorda, che mi sa di Morfeo come tipo di movenze) ma ha fatto un campionato da esterno sinistro.
Lo può fare, con le sue caratteristiche però, non è un treno, è uno tecnico, abbastanza veloce, discontinuo. Comunque è un buon giocatore potenzialmente, come riserva ci sta (soprattutto se esce Lukaku).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 07:55
Pure io la penso così. Meglio Bobby come quarta punta (e non dimentichiamo Moro come quinta, costato 7 milioni) e risparmiare grana per l'acquisto di un'alternativa a LA.

Per i resto, sentire i nomi di Kim Min-Jae e Koch fa pensare che Kombulla sia inarrivabile. Ce ne faremo una ragione.
Io penso che se si facesse uno sforzo per prendere De Paul prenderesti due piccioni con una fava...
E' in grado di fare sia il sostituto di Correa che quello di L.Alberto...sarebbe perfetto..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco la prima botta: vi sfido a scommessa. Se Lazzari e Fares saranno i nostri titolari all'avvio, scommetto sul gol del quinto da assist del quinto entro le prime dieci partite.

Daje a coridelatta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Vojo esse fiducioso e per me alla fine prendiamo sia Kumbulla che De Paul..
Sulle fasce per me al momento rimarremo così...a destra Lazzari,Marusic e D.Anderson e a sinistra Fares,Jony e Lukaku a meno che durante il ritiro non ci si accorga che Fares e Lukaku non diano nessuna garanzia fisica...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cioè compriamo Fares e poi ci accorgiamo che è scarso, in ritiro???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gianluca71 il 23 Ago 2020, 08:13
Io penso che se si facesse uno sforzo per prendere De Paul prenderesti due piccioni con una fava...
E' in grado di fare sia il sostituto di Correa che quello di L.Alberto...sarebbe perfetto..
Magari. Ma a noi andrebbe bene pescare anche un Malinovski a 13-15 mio.
Citazione di: vaz il 23 Ago 2020, 08:14
adekanye, ma dite sul serio?
Adekanje o esce in prestito o dovrebbe essere la quinta punta.

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2020, 08:19
Cioè compriamo Fares e poi ci accorgiamo che è scarso, in ritiro???
Non ho detto questo....ma un conto è se Fares(che è reduce da un infortunio serio) lo prendevi come alternativa ad un Lulic sano che rimaneva il tuo punto fermo sicuro,un conto è se il punto fermo deve essere proprio Fares che non discuto dal punto di vista tecnico ma fisico semmai...
E' come a destra che hai Marusic che è forte ma fisicamente balbetta ma sai che sei coperto da Lazzari che fisicamente ti da garanzie

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gianluca71 il 23 Ago 2020, 08:16
Vojo esse fiducioso e per me alla fine prendiamo sia Kumbulla che De Paul..
Sulle fasce per me al momento rimarremo così...a destra Lazzari,Marusic e D.Anderson e a sinistra Fares,Jony e Lukaku a meno che durante il ritiro non ci si accorga che Fares e Lukaku non diano nessuna garanzia fisica...
Tu intendi i 55 Milioni in arrivo da Baku?  :=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il sonno del calciomercato genera mostri  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 08:13
Ecco la prima botta: vi sfido a scommessa. Se Lazzari e Fares saranno i nostri titolari all'avvio, scommetto sul gol del quinto da assist del quinto entro le prime dieci partite.

Daje a coridelatta.
:roll:
Famme almeno pija un caffè...

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 08:23
Tu intendi i 55 Milioni in arrivo da Baku?  :=))
Per me con qualche contropartita tecnica puoi arrivare a spenderne 45 per tutti e due,più sette per fares e 16 per Muriqi o chi per lui fanno circa 68 Milioni che con un pò di cessioni minori (i vari Bastos,Caicedo,Badelj e compagnia) potresti ridurre fino a 45 milioni che se vuoi rinforzarti e con il tesoretto Champions penso si possano anche spendere per un anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 07:55

A me fa pensare che o iniziano con la k o non li prendiamo in considerazione

Discussione precedente - Discussione successiva