Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per il resto vivo in un enorme BOH.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque con sti completi non ce devono andà a cena fuori eh, ce devono giocà a pallone.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Considerando che la Lazio qualche maglia verde l'ha avuta nella sua storia (tipo quella bandiera 82/83) e qualcuna da allenamento credo, il verde fluo non riesco a farmelo piacere. Sicuramente il completo total fluo dovrebbe avere una resa migliore della maglia fluo + pantaloncini celesti indossati da Ciro, ma lo vedo come un colore troppo acceso per i miei gusti. SFL  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: TomYorke il 23 Ago 2020, 16:10
Comunque con sti completi non ce devono andà a cena fuori eh, ce devono giocà a pallone.

Ma veramente oh

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E allora a che serve il topic maglie se va bene tutto?
Tanto ce devono gioca a pallone

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2020, 17:45
E allora a che serve il topic maglie se va bene tutto?
Tanto ce devono gioca a pallone

Le argomentazioni sbrano una specie di "ma ndo vai in giro così?"
Ricordavo che non ci devono andare in giro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A memoria... me pare che l'ultima volta che ho letto commenti di questo tipo su una nostra maglia, giocavamo l'ultima edizione della Coppa delle Coppe e indossavamo una maglia gialla con una pezza rossa in mezzo al petto della Cirio....
A memoria... Me pare ci fu un grande epilogo alla fine della stagione...
Chissà ....   

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Miei voti su tutto il materiale tecnico della prossima stagione:

Prima maglia celeste: 5,5
Seconda maglia verde fluo: 7,5
Terza maglia blu notte: 6,5
Materiale d'allenamento: 8,5

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2020, 08:18
Miei voti su tutto il materiale tecnico della prossima stagione:

Prima maglia celeste: 5,5
Seconda maglia verde fluo: 7,5
Terza maglia blu notte: 6,5
Materiale d'allenamento: 8,5

Te gusta el fluo?!?

:p :p :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: zorba il 24 Ago 2020, 08:21
Te gusta el fluo?!?

:p :p :p

Il completo nell'insieme per me è bellissimo (compresi quindi pantaloncini e calzettoni). E penso che l'idea di sperimentare con colori diversi da quelli istituzionali per una delle tre maglie ci sta.
P.S.: sono un fedelissimo della scuola Umbro, dove il rispetto per la tradizione e la sperimentazione trovano sempre un ottimo compromesso, fornendo kit con maglie "classiche", pulite ed eleganti e altre più "stravaganti" senza cadere nel pacchiano.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2020, 08:24
Il completo nell'insieme per me è bellissimo (compresi quindi pantaloncini e calzettoni). E penso che l'idea di sperimentare con colori diversi da quelli istituzionali per una delle tre maglie ci sta.
P.S.: sono un fedelissimo della scuola Umbro, dove il rispetto per la tradizione e la sperimentazione trovano sempre un ottimo compromesso, fornendo kit con maglie "classiche", pulite ed eleganti e altre più "stravaganti" senza cadere nel pacchiano.

Condivido in pieno il giudizio sulla mitica Umbro!

;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
C'è voluto qualche giorno per digerire questo boccone...

Partiamo da un presupposto, fondamentale.
Nel momento in cui mi rispetti la tradizione nella prima maglia e, il più possibile, nella seconda, penso che lo sponsor tecnico possa ogni tanto sperimentare sulla terza.
Pagano quindi è anche giusto che abbiamo modo di provare qualcosa di nuovo, di azzardare, almeno su una maglia su 4.

A questo punto entra in gioco il gusto personale.
Non amo le cose pacchiane, in generale, senno diventavo riomico.
A Roma se ami gli abbinamenti da circo l'alternativa ce l'hai.
In questo senso penso che esistano poche cose più pacchiane del fluo, a prescindere dalla tinta.
Forse tra le varie tinte hanno scelto quella meno invasiva... immaginate se ci avessero fatto una cosa come la terza della Juve.
La maglia in se, tolto il colore, mi sembra anche meglio della prima, come qualità, ma magari è solo una impressione.

La riflessione che mi viene spontanea è un'altra.
Negli ultimi anni la Macron ha fatto delle belle cose quando si è trattato di fare delle repliche di maglie inventate da altri.
Quando non si è ispirata ad altri, almeno per le prime maglie, ha tirato fuori cose per lo più dozzinali, roba da Decathlon.
La maglia di quest'anno è la diretta discendente di questa:

Niente di nuovo o da ricordare.

Quella della Champions sarà il clone di un clone.
Personalmente l'ultima fornitura originale della Macron da ricordare è questa:

Il mio pensiero piuttosto è un altro.
Negli ultimi anni delle maglie non all'altezza hanno prodotto altrettante stagioni deludenti.
Queste non sono inguardabili ma ci vedo poco impegno, poca dedizione.
Spero che la società non prenda spunto per il mercato...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: maumarta il 24 Ago 2020, 08:46
C'è voluto qualche giorno per digerire questo boccone...

Partiamo da un presupposto, fondamentale.
Nel momento in cui mi rispetti la tradizione nella prima maglia e, il più possibile, nella seconda, penso che lo sponsor tecnico possa ogni tanto sperimentare sulla terza.
Pagano quindi è anche giusto che abbiamo modo di provare qualcosa di nuovo, di azzardare, almeno su una maglia su 4.

A questo punto entra in gioco il gusto personale.
Non amo le cose pacchiane, in generale, senno diventavo riomico.
A Roma se ami gli abbinamenti da circo l'alternativa ce l'hai.
In questo senso penso che esistano poche cose più pacchiane del fluo, a prescindere dalla tinta.
Forse tra le varie tinte hanno scelto quella meno invasiva... immaginate se ci avessero fatto una cosa come la terza della Juve.
La maglia in se, tolto il colore, mi sembra anche meglio della prima, come qualità, ma magari è solo una impressione.

La riflessione che mi viene spontanea è un'altra.
Negli ultimi anni la Macron ha fatto delle belle cose quando si è trattato di fare delle repliche di maglie inventate da altri.
Quando non si è ispirata ad altri, almeno per le prime maglie, ha tirato fuori cose per lo più dozzinali, roba da Decathlon.
La maglia di quest'anno è la diretta discendente di questa:

Niente di nuovo o da ricordare.

Quella della Champions sarà il clone di un clone.
Personalmente l'ultima fornitura originale della Macron da ricordare è questa:

Il mio pensiero piuttosto è un altro.
Negli ultimi anni delle maglie non all'altezza hanno prodotto altrettante stagioni deludenti.
Queste non sono inguardabili ma ci vedo poco impegno, poca dedizione.
Spero che la società non prenda spunto per il mercato...

Quoto tutto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
quindi anche una maglia che non piace è il pretesto per un bel "Lotito caccia li sordi"?
mi sfugge il nesso, attuale ma anche passato...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: LuloFr il 24 Ago 2020, 09:01
quindi anche una maglia che non piace è il pretesto per un bel "Lotito caccia li sordi"?
mi sfugge il nesso, attuale ma anche passato...

Da buon tifoso sono scaramantico, ma solo sulla Lazio, per il resto adoro i gatti neri.
Ho notato, non da oggi, questo collegamento tra il livello delle maglie e quello della stagione della squadra.

Il mercato inizia ufficialmente la prossima settimana e finisce a ottobre quindi c'è tutto il tempo di fare e disfare.
Ho voluto solo esorcizzare la sensazione di "piattume" data dalla fornitura tecnica perchè con la squadra di base che abbiamo e le altre che fanno a gara ad azzerarsi e ripartire sarebbe un peccato adeguarsi alle maglie da catalogo di quest'anno... tutto qui.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A me fa ancora cagare, anche se è di tendenza

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Io sono del partito che le maglie della Lazio sono tutte belle, ma alcune sono più belle delle altre. E ho detto tutto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
una volta lessi che i portieri mettono maglie fluorescenti perché l'attaccante in maniera inconscia gli tira addosso. non so se si tratta di una cavolata ma è chiaro che se fosse così, con questa maglia avremmo ottime probabilità di respingere più tiri agli attaccanti  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva