Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 20:32
Ronefor, tu sottintendi che non si compri per paura dei positivi, o per paura che a causa dei molti potenziali positivi neanche si giochi?
Secondo me non è una domanda scema, io sarei curioso di sapere se il fatto che i dati peggiorano ogni giorno entri nei pensieri di chi governa il calcio e di conseguenze perché no, delle squadre.
I tanti contagiati sono il pegno pagato per far lavorare Il turismo e l'indotto che ne consegue
Giusto così ... se fosse finita
A Settembre bisogna far funzionare il Sistema Scuola
E qui un po' di paura ce l'ho

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Reina biennale da 4 milioni ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho letto 1.5 più bonus ma non chiedetemi dove.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 20:39
Io ho letto 1.5 più bonus ma non chiedetemi dove.
La sensazione è che i giocatori svincolati anche se con stipendio alto in previsione a quello che dicevo prima siano preferibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Nell'operazione Reina non ci vedo niente di male, anzi. Esperienza internazionale da vendere, uomo spogliatoio totale come si è visto a Napoli e Milano. E poi  è un ex Liverpool quindi possiamo andare  sul sicuro :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: ronefor il 23 Ago 2020, 20:38
Rientrando in Topic
Reina biennale da 4 milioni ?
leggevo da qualche parte 1.6 più bonus per un anno con opzione per il secondo alle stesse cifre. Ma non so quanto sia affidabile la notizia.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Buckley il 23 Ago 2020, 20:34
pure Ziegler s'e' lasciato dietro bei cuori infranti  :)

A proposito di cuori infranti vi siete dimenticati di Bengtsson.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Ronefor, tu sottintendi che non si compri per paura dei positivi, o per paura che a causa dei molti potenziali positivi neanche si giochi?
Secondo me non è una domanda scema, io sarei curioso di sapere se il fatto che i dati peggiorano ogni giorno entri nei pensieri di chi governa il calcio e di conseguenze perché no, delle squadre.

Io penso sia nei pensieri di tutti . Incluso chi gestisce una società di calcio. Credo che le prox 2 settimane saranno fondamentali per capire l'andamento di questa seconda ondata. Continuassero a salire in maniera esponenziale i contagi e considerando la concomitanza della 'Flu season'  da Novembre in avanti, il rischio di un nuovo Lockdown mi sembra molto reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Per me è inconcepibile valutare ogni anno il nostro mercato positivamente se non si vende nessuno.
il tema purtroppo sono i rapporti con le altre società... non si riesce mai a piazzare nessuno in Italia a parte alla Salernitana...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Miro68 il 23 Ago 2020, 20:42
il tema purtroppo sono i rapporti con le altre società... non si riesce mai a piazzare nessuno in Italia a parte alla Salernitana...
falso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ibisevic la sua carriera se l'è fatta, non scherziamo.

Magari fosse venuto.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: ronefor il 23 Ago 2020, 19:32
1200 contagiati oggi
curva Covid in aumento esponenziale
A nessuno viene il dubbio che ci sia una correlazione con la mancata/prudente campagna acquisti?

I media non sono molto preoccupati
Io si
Settembre nero ?
Che esponente sarebbe?
I contagiati sono più o meno quelli, semplicemente ora si sa dove andare a cercare. Quindi più se ne trovano, meglio è

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora quando rientrano tutti vedremo se c'è da preoccuparsi o no.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: johnnybgoode il 23 Ago 2020, 20:41
A proposito di cuori infranti vi siete dimenticati di Bengtsson.
Guidetti e sto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Quotone d'obbligo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Molto difficile che si riprenda a settembre, secondo me. Giustamente aggiungo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 19:53
Per me Akpa Akpro, se resta, gioca più partite di Escalante e Parolo.

Vorrei poter tornare aossadio solo per urlare Allah Akpa!

:since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come diceva un loro giornalista lo scorso anno (perché prima tifosi e poi professionisti) gli era rimasto solo vantarsi del trofeo della chiappa (non me ricordo bene la definizione) cioè che comunque ci arrivavano davanti in classifica.
Quest'anno gli abbiamo tolto anche quello.
La nostra maglia fluo serve solo ad evidenziare il rossore del bucio di culo che gli abbiamo provocato ancora una volta.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Fosse vero, Reina è un gran bel colpo soprattutto molto intelligente.
Personaggio di grandissima esperienza che dirà (ipoteticamente) la sua, nello spogliatoio, e si farà sentire eccome.
Questa è gente che quando si mette male, perché ad un certo punto della stagione tutti hanno un momento di flessione, ti dà 2 sberle e ti fa rinsavire.
Bene così, attendo l'annuncio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: FedericoPrati il 23 Ago 2020, 21:16
Fosse vero, Reina è un gran bel colpo soprattutto molto intelligente.
Personaggio di grandissima esperienza che dirà (ipoteticamente) la sua, nello spogliatoio, e si farà sentire eccome.
Questa è gente che quando si mette male, perché ad un certo punto della stagione tutti hanno un momento di flessione, ti dà 2 sberle e ti fa rinsavire.
Bene così, attendo l'annuncio.

Specie al Derby

Discussione precedente - Discussione successiva