Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: LeonKennedy il 23 Ago 2020, 22:38
Il Chelsea pare aver chiuso per Chilwell del Leicester...

Lì hanno gia Emerson Palmieri e M.Alonso...........

Emerson Palmieri è uno dei 4 che vuole Conte per non andarsene...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
I "magaricecasca" che non hanno combinato una mazza dopo essere stati dei tormentoni (alcuni non proprio magaricecasca ma comunque hanno fatto inveire il forum per il mancato arrivo):

Clasie, Jordy
Geis, Johannes
Dzsudzsák, Balasz (che ha preferito i soldi e ora non è bono manco per il goulash)
Kosowski, Kamil
Husbauer, Josef
Walace
Doria
Breno (che infuoco' la sessione di mercato)
Rodrigo Caio
Benteke
Yilmaz, Burak
Balanta
Cirigliano, Ezequiel (come disse Anellucci: "Altro che Casemiro")
Battaglia, Sebastian (che pero' ha fatto una onesta carriera prima al Boca)
Angeleri, Marcos
Golasa
Nilmar (che prima non era male ma dopo è sparito)
Bergessio, Gonzalo
Eguren
Biabiany
Klaassen, Davy (che quest'anno ha giocato bene ma cmq lotta per la salvezza in Germania)
Lucas Mendes
Ignacio Camacho
Sebastian Rode
Ziegler
Ibisevic (buon centravanti, non il nuovo Ibra come sembrava)
Guidetti, John
Zyro
Lugano (in realtà ottimo giocatore, di fatto è come se avesse giocato con noi per 5 anni in quanto stava nelle formazioni di Luglio, Agosto e Gennaio di ogni anno)

Future promesse:
Wesley
Sloboszai

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Buonasera...appena rientrato da viaggio a Nizza...mi sono trovato con un centinaio di pagine da leggere ed ho adottato il sistema di leggerne una si e 5 no...mi sono rimasti solo due dubbi...il viaggio di Tare a baku è stato effettivamente confermato? se si, qualche ipotesi sul motivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: baroncino il 23 Ago 2020, 23:18
Buonasera...appena rientrato da viaggio a Nizza...mi sono trovato con un centinaio di pagine da leggere ed ho adottato il sistema di leggerne una si e 5 no...mi sono rimasti solo due dubbi...il viaggio di Tare a baku è stato effettivamente confermato? se si, qualche ipotesi sul motivo?
:=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Secondo i commentatori inglesi qui, Thiago Silva sta parlando con il Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
OT -- Marquinhos ha rivissuto con Orsato l'ebbrezza della finale persa... -- end OT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
thiago silva ti sistema la difesa per altri due anni, certo se lo chiama  il chelsea o un altro squadrone che puo' offrire piu' soldi ok, ma  un tentativo a 4 milioni l'anno che avevamo offerto a DS andrebbe fatto...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma 'sto Muriqi, viene o non viene?  :=))

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Emerson Palmieri uno dei millemila giocatori che sono passati come meteore alla  :asrm, e poi hanno avuto una carriera sfolgorante in grandi squadre. Stasera ce ne erano un paio, nella finale l' anno scorso qualcun'altro, primo fra tutti Salah.
Non so se mi piacerebbe avere certi giocatori per un paio d' anni solo per farsi le ossa, per poi vederli altrove a vincere trofei...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Reina è ufficiale? Oppure possiamo dire che anche oggi ufficializziamo qualcuno domani?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2020, 23:25
Vabbè, pure la Champions è ita.

Tra domenica e lunedì
Settimana non specificata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2020, 23:25
Vabbè, pure la Champions è ita.

Io invece sto pensando ad un'altra cosa: non è che adesso che è finito tutto da domani Claudione fa una botta da matto e ci prende Thiago Silva? Magari a fari spenti  :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.539
Ma quant'è bella la coppa della Champions League? Che darei per vedere l'incisore scriverci sopra S.S. Lazio. Ma prima o poi...........
Fine ot

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cippolo il 23 Ago 2020, 23:38
OT
Ma quant'è bella la coppa della Champions League? Che darei per vedere l'incisore scriverci sopra S.S. Lazio. Ma prima o poi...........
Fine ot

Ogni anno dicono che l'aspettativa di vita si allunga  :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 23:36
Io invece sto pensando ad un'altra cosa: non è che adesso che è finito tutto da domani Claudione fa una botta da matto e ci prende Thiago Silva? Magari a fari spenti  :D

Nel senso che di notte lo ficca sotto con la macchina?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva