Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se le cifre sono vere, ci crediamo parecchio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma chi era all'ascolto di LSR può confermare che DM ha parlatodi "Un arrivo importante" e che Sara' Tare ad annunciarlo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2020, 23:54
Gli acquisti che piacciono vanno annunciati (in pompa magna) quelli che non piacciono vanno fatti entrare dal retro, poi vanno comunque annunciati in ordine di importanza da quelli che piacciono meno a quelli che piacciono di più, per dare un senso di "escalation" tipo fuochi artificiali con "botto" finale.
Questa è la comunicazione moderna... Manco le basi.

Annunciare i calciatori mano mano che vengono acquistati è troppo anacronistico? Tanto ci saranno sempre critiche nei canali ufficiali della società, quelle le fanno a prescindere su tutto. Annuncio, foto di rito e basta. Al massimo qualche video in cui rispondeva a un paio di domande, nulla piu. La miglior presentazione per un giocatore è la partita. A me sembra che più andiamo avanti più ci concentriamo troppo sul fumo quando quello che conta è l'arrosto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 00:03
Ma chi era all'ascolto di LSR può confermare che DM ha parlatodi "Un arrivo importante" e che Sara' Tare ad annunciarlo?

Dov'è uscito fuori "acquisto importante?"

Nessuno lo ha riportato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Suarez in Italia è roba dell'Inter, specialmente se vendono Lautaro al Barcellona.

Da noi credo sia praticamente impossibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 00:05
Dov'è uscito fuori "acquisto importante?"

Nessuno lo ha riportato.
Post di FeverPitch che era all'ascolto

Patato

*
Lazionetter
* 188
Leggo che tanti vogliono assolutamente l'uomo di esperienza, anche "vecchio" per la Champions. Mi sembra che l'Atalanta quest'anno ha fatto la sua porca figura (ahimè) anche senza. David Silva era l'occasione da cogliere al volo, ma s'è bruciato da solo ed uno così meglio non averlo.
Secondo me dobbiamo mettere in conto che qualche titolare, anche in prospettiva futura, dobbiamo metterlo in rosa quest'anno. Fra un paio di anni perderemo quasi sicuramente Lulic, Leiva, Parolo, Acerbi, Radu. E Ciruzzo speriamo ancora regga a buoni livelli. Sarebbe una vera e propria rifondazione a costo altissimo anche solo per mantenere lo stesso livello di oggi.
:since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 00:08
Post di FeverPitch che era all'ascolto

Io non ho ascoltato la diretta.

Ma tutti i riferimenti a De Martino che ho trovato in giro dicono di "un nuovo acquisto che verrà presto presentato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2020, 00:03
Annunciare i calciatori mano mano che vengono acquistati è troppo anacronistico? Tanto ci saranno sempre critiche nei canali ufficiali della società, quelle le fanno a prescindere su tutto. Annuncio, foto di rito e basta. Al massimo qualche video in cui rispondeva a un paio di domande, nulla piu. La miglior presentazione per un giocatore è la partita. A me sembra che più andiamo avanti più ci concentriamo troppo sul fumo quando quello che conta è l'arrosto.

Ma infatti il tema della "comunicazione" è per lo più pretestuoso, se arrivassero giocatori graditi (che poi alla fine non sono altro che i giocatori da 20 milioni in su) sai a chi gli fregherebbe di "come vengono presentati"?

È chiaro che se presentano un giocatore di 38 anni svincolato che deve fare il secondo portiere mentre aspetti il centrale dominante ti fai rodere pure che lo presentano...  :)

È solo ansia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 21:45
Si, per le condizioni fisiche di JR e l'incognita infortuni.
Non per altre ragioni.
Il che mi parrebbe una buona notizia.
Anzi due buone notizie, perché pure secondo me Rodriguez se rivela facile una sola e noi non siamo il Bayern che può buttare i soldi di un ingaggio del genere perché je rientrano con un quarto di finale in CL.

EDIT: l'articolo fa un'ipotesi precisa. Non la Lazio, ma Simone Inzaghi l'ha scartato.
Il che avrebbe anche un senso.
Se è una bufala è costruita meglio delle nostre :lol:

mo non vorrei fa' il guastafeste ; ma sta parte l'avete letta ???

"El colombiano, que sí tiene claro que debe abandonar el Real Madrid en busca de minutos, ya ha dejado pasar varios trenes que le ofrecían la 'titularidad'. Uno de ellos el de la Lazio que, debido a la indecisión del cafetero, ha preferido descartar su fichaje y estudiar otras opciones de mercado."

tradotto a braccio sarebbe : il colombiano che ha ben chiaro que deve lasciare il real se vuole giocare di più.
ma ha già lasciato passare vari treni che gli offrivano la titolarietà , uno di questi è quello della lazio, che visto l'indecisione del cafetero (così vengono appellati spesso i colombiani), ha preferito scartare la sua firma (scartare il giocatore) e studiare altre opzioni di mercato "

Poi si inseguito l'articolo dice che oltre a ciò Simone era preoccupato per via del fatto che spesso JR tende ad infortunarsi

di buono ci sarebbe il fatto che lo avremmo veramente avvicinato, ma di cattivo che ora non ci interessa più

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 00:03

"Entro due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo arrivo importante di cui poi parlera' il direttore sportivo". Questo e' quello che ho sentito e non credo di aver capito male...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2020, 00:08
Suarez in Italia è roba dell'Inter, specialmente se vendono Lautaro al Barcellona.

Da noi credo sia praticamente impossibile.

Io non capisco come si possa solo ipotizzarlo... Boh...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Fever Pitch il 25 Ago 2020, 00:12

"Entro due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo arrivo importante di cui poi parlera' il direttore sportivo". Questo e' quello che ho sentito e non credo di aver capito male...
;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

e' muriqi

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 00:13
;)

A onor del vero va detto che l' enfasi non era quella di chi si appresta ad annunciare Messi. Niente di piu' facile che si tratta di Reina (o di Murici visto che lo danno per imminente)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882

Quindi se è Reina avrebbe dovuto dire "nei prossimi ci saranno le visite mediche di un giocatore nuovo ma di contorno, purtroppo le visite mediche le devono fare tutti per regolamento e  in paideja bisogna dare il nome quindi nostro malgrado il DS lo presenterà"

:=)) :=))

Se invece è il turco ok. Se era OODS era molto meglio.

Patato

*
Lazionetter
* 188

A me sembrava di aver letto parole diverse, senza nulla di "importante" e senza Tare.
Dando per scontato che hai sentito bene, sepoi annunciano Reina si vogliono far male da soli, ben sapendo che siamo tutti straniti dall'affaire Silva.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sbaglierò ma non credo che la Lazio pagherà 20 mil più bonus per Muriqi. Difficile da credere.
Comunque poi quando uscirà il bilancio sapremo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Lazio ha postato una foto di Escalante su Instagram, scorrendo le foto dell'ultimo post

Sarebbe stato bello avere un "benvenuto Escalante!" e il numero di anni di contratto, ma mi accontento.

Discussione precedente - Discussione successiva