Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 25 Ago 2020, 11:33
se il coreano si rivela un nuovo Tomiyasu ben venga

Se somijano tutti (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tomiyasu è più giovane e giocava in belgio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè se fosse stato comprato da un campionato asiatico avrei capito il paragone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la verità è che ledesma faceva proprio da tappo all'evoluzione della Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Acerbi e Lazzari sono stati "minacciosamente" voluti da Inzaghi è storia. Immobile non credo anche perchè sono arrivati lo stesso anno se non ricordo male e l'allenatore doveva essere Bielsa.
Ora come arrivano arrivano, basta che poi arrivano  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Per Immobile ricordo grandi pressioni di Lotito durante gli europei del 2016.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io per lo stesso motivo non prenderei mai TS, figuriamoci Kim.
Pure Torreira, niente.
La Lazio non ha le capacità economiche per buttar dentro tanti campioni (TS) o anche prospettive di campioni (ammettiamo lo sia Kim, non lo escludo), poi la squadra viene da sé, sticaxxi, siamo troppo forti comunque.

La Lazio deve creare una squadra, anzi una rosa, con quei 4 5 campioni che ha, e tanti buoni ottimi giocatori, ognuno nel suo ruolo.
Non solo, ma anche con le caratteristiche fisiche, tecnico tattiche, mentali e psicologiche, atte a far sì che in quel ruolo appaia formidabile.

Per me.
Non famo caxxate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 10:26
Se tutto va come speriamo il motivo non lo vedrai dalle statistiche dell'anno prossimo, che saranno simili (che ne so, una dozzina di gol contro una quindicina, cose così) ma nella rivendibilità dovuta all'età.

io ero ironico. a me del mercato frega il giusto, ovvero nulla. è l'equivalente estivo del festival di sanremo.

sintetizzavo il pensiero medio del laziale che comunque non conosce nessuno dei due, ma visto che il secondo costa tanto fa sognare il tifoso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Oddio non mi ricordo, chi?

Partiamo dal presupposto che all'epoca Ledesma era il nostro Acerbi, un giocatore da 50 partite l'anno senza cali di rendimento. Logica vorrebbe che dietro a giocatori cosi o non metti nessuno e in caso di necessità tamponi con quello che hai in rosa oppure metti giocatori giovani (se vogliamo scommesse) da far crescere dietro.

Tare è in carica dal 2008 e subito arrivò Matuzalem. Poi ci fu l'epurazione l'anno dopo con il ricaccio di Baronio fino a che non stavamo a un passo dalla B e anche li a Gennaio arrivarono Hitzlsperger e Eguren fece le visite mediche per poi sparire. Lo stesso Hernanes fu trasformato in trequartista da Reja ma in Brasile sempre quella zona di campo occupava e ce ne siamo accorti negli anni successivi di quanto il giocatore puntasse a tornare in quel ruolo...poi è stato il turno di Cana fino ad arrivare a Biglia che cmq si è fatto un anno tra panchina e da mezz'ala perchè Reja a Ledesma non rinunciava neanche sotto minaccia.

Alla fine Ledesma ha abdicato per raggiunti limiti di età, ma che Tare ogni sessione di mercato lo mettesse in discussione era fuor di dubbio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: samu_s il 25 Ago 2020, 11:40
Per Immobile ricordo grandi pressioni di Lotito durante gli europei del 2016.
Anche io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2020, 11:41
io ero ironico. a me del mercato frega il giusto, ovvero nulla. è l'equivalente estivo del festival di sanremo.

sintetizzavo il pensiero medio del laziale che comunque non conosce nessuno dei due, ma visto che il secondo costa tanto fa sognare il tifoso.

Mi piace il mercato perché mi piace Sanremo o mi piace Sanremo perché mi piace il mercato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questa storia di Tare per me è una cazzata bella grossa.

Quando prendemmo Immobile, ad esempio, si dice che lui avesse presentato una lista di attaccanti prendibili con quel budget tra cui figuravano Ciro e Valencia. Non che lui non volesse Immobile, insomma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
A me Sanremo non piace, il calciomercato sì.
Ad ognuno il suo veleno!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2020, 11:41

A me del mercato interessa.
Senza mercato le squadre non esisterebbero.

Ma Osimhen per me è stata una rapina a mano amata.
Muriqi sta sugli stessi livelli (anche se mi baso su poche partite, alcune delle quali del Kosovo per vedere Berisha) secondo me.
Anzi in Italia per me farà meglio Vedat.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609

Discussione precedente - Discussione successiva