Citazione di: El Matador il 25 Ago 2020, 12:59
Però messa così sembra che andiamo in giro a cercare gente a caso... 
Mi voglio augurare (e ne sono certo al 99%) che ci sia una programmazione ed una ricerca mirata di profili che servono nei punti giusti e con le caratteristiche giuste per la squadra.
(non sempre funziona come sto per scrivere. Non è una regola.).
Ho provato a dire la mia tempo fa. Quando Tare riesce ad agganciare un talento (e ci sono decine di società che fanno lo stesso e con cui deve confrontarsi, compreso per dirti un Bologna di Sabatini o un'Atalanta di Sartori, senza scomodare le big) poi prova a prenderlo. Lascia stare che poi si riveli forte o meno.
Quando prese Savic ci serviva Savic? Proprio quel giocatore? Forse no. Tanto che per inquadrarlo anche tatticamente non è stato semplicissimo. Cana (più maturo)? Sul quale ovviamente puntava molto. Vavro? Luis Alberto?
Ma dal suo punto di vista ha un senso. Mi sembra evidente quale sia, il tentativo di prendere il meglio che può alle cifre che può spendere. A volte funziona e ti trovi in casa un fenomeno, altre meno.
Se (Se), ma tanto per dire, per lu Kim Min Jae è un fenomeno e sente di esserci vicino solo perché ha mollato la presa il Tottenham lo prenderà. Ho pochi dubbi.