Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sergio Cragnotti dichiara: "Cominciammo a trattare Muriqi nel 1992, insieme a Beppe Signori. Sarebbe un colpo storico per la Lazio di Lotito."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2020, 12:59
Però messa così sembra che andiamo in giro a cercare gente a caso...  ;)
Mi voglio augurare (e ne sono certo al 99%) che ci sia una programmazione ed una ricerca mirata di profili che servono nei punti giusti e con le caratteristiche giuste per la squadra.
(non sempre funziona come sto per scrivere. Non è una regola.).

Ho provato a dire la mia tempo fa. Quando Tare riesce ad agganciare un talento (e ci sono decine di società che fanno lo stesso e con cui deve confrontarsi, compreso per dirti un Bologna di Sabatini o un'Atalanta di Sartori, senza scomodare le big) poi prova a prenderlo. Lascia stare che poi si riveli forte o meno.

Quando prese Savic ci serviva Savic? Proprio quel giocatore? Forse no. Tanto che per inquadrarlo anche tatticamente non è stato semplicissimo. Cana (più maturo)? Sul quale ovviamente puntava molto. Vavro? Luis Alberto?

Ma dal suo punto di vista ha un senso. Mi sembra evidente quale sia, il tentativo di prendere il meglio che può alle cifre che può spendere. A volte funziona e ti trovi in casa un fenomeno, altre meno.

Se (Se), ma tanto per dire, per lu Kim Min Jae è un fenomeno e sente di esserci vicino solo perché ha mollato la presa il Tottenham lo prenderà. Ho pochi dubbi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 12:56
Ma sulla scommessa pure stessa cosa.
Se ci capita un Savic della difesa destro lo devi prendere.
Hinteregger, Daley Blind, Ginter.
Per me serve un giocatore di questo tipo, esperto ma non "vecchio". I primi due sono mancini, Ginter è destro.
Una scommessa, credo costosetta, sarebbe Ben White di proprietà del Brighton, ma al Leeds nell'ultima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2020, 12:52
Ma se Akpa-Akpro non sta in ritiro, questo sulla scaletta dell'aereo chi è?

Sta ancora a cercare la valigia al Marco Polo?
L'hanno abbandonato all'Autogrill modello cane con il guinzaglio legato al guardrail?
Vogliamo Akpa! Ndo sta?
Non era già tutto fatto e contrattualizzato?

Per Muriqi stanno alle firme, la bic nera s'è seccata , ci stanno alitando sopra, appena riscrive è fatta e Mr Smile sarà qui con noi domani per la presentazione.

È Jordan Spaccapartite Lukaku.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per Ben White il Brighton rifiuta offerte da 25 milioni di sterline :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2020, 12:54
dalla borsa mi sembra Lukakone

Se si guarda attentamente, si vede un pò di salsa ketchup che cola...

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per Ben White il Brighton rifiuta offerte da 25 milioni di sterline :D
L'ho scritto che è una scommessa costosetta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2020, 12:55
Un nome che potrebbe piacere a Tare l'ho individuato, Yari Verschaeren dell'Anderlecht. Campionato che segue spesso (Lukaku, Marusic, Biglia, Milinkovic ecc), squadra con cui abbiamo avuto già rapporti, giocatore dal potenziale elevatissimo.  :beer:
Questo sì che sarebbe parecchio intrigante...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che ha escalante che non si è visto mai in campo?

capisco acerbi che ha fatto un movimento bruttissimo una delle ultime di campionato e poi ha stretto i denti.................
sempre e solo differenziato
ha fatto troppe vacanze?   :=))

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Ago 2020, 12:53
Buongiorno a tutti, a me sembra che siamo un pò frenetici, che cerchiamo la notizia a tutti i costi e velocemente.
Forse un pò di sana attesa per un mercato che inizia martedi prossimo, ci vorrebbe...
Ps ci sono squadre che non sanno NEMMENO CHI SARA' L'ALLENATORE!!! :since

Lascia perde, fiato sprecato. Calciomercato e buon senso, due mondi paralleli.... :beer: :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Escalante e Acerbi differenziato in campo.

Almeno così ho capito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2020, 13:36
50-60 meloni ed è tutto loro.

Credo che nessuno ti offri più di 20-25, ad oggi.

Se c'è interesse, probabilmente si punta a non farlo rinnovare e trattarlo l'anno prossimo a scadenza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 13:37

Se c'è interesse, probabilmente si punta a non farlo rinnovare e trattarlo l'anno prossimo a scadenza.
Il calciomercato però per i difensori è diverso: ce ne sono pochi pochi buoni, se poi giovani e con margini di miglioramento ancora meno. Meno di 40 non ti possono offrire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 13:37

30+ Piqué

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2020, 13:39
Il calciomercato però per i difensori è diverso: ce ne sono pochi pochi buoni, se poi giovani e con margini di miglioramento ancora meno. Meno di 40 non ti possono offrire.

Non dico che non valga quei soldi.

Ma non te li offriranno. Stanno tutti con le pezze sul di dietro. Il Barca è fermo.

Cercheranno di portarlo a scadenza, piuttosto.

Non sarebbe la prima volta che un giocatore, allettato dalle promesse di un top team, rifiuterebbe un rinnovo contrattuale (e LF un po' di resistenza pare farla).

Poi, questo non significa che non rinnoverà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 13:44
Non dico che non valga quei soldi.

Ma non te li offriranno. Stanno tutti con le pezze sul di dietro. Il Barca è fermo.

Cercheranno di portarlo a scadenza, piuttosto.

Non sarebbe la prima volta che un giocatore, allettato dalle promesse di un top team, rifiuterebbe un rinnovo contrattuale (e LF un po' di resistenza pare farla).

Poi, questo non significa che non rinnoverà.
Intendevo dire che su un difensore con un potenziale come quello di LF, puoi tirare molto di più sul prezzo essendo molto raro ormai trovare un difensore buono e potenzialmente tra i migliori al mondo. Sul portarlo a scadenza, mi auguro proprio di no, anzi se non dovesse rinnovare fin da questa sessione di mercato bisognerebbe non ripetere gli stessi errori commessi con quella merda di de vrij e i suoi procuratori.

Discussione precedente - Discussione successiva