Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2020, 15:04
Idem, è da settimane che lo dico io.
Mercato simile a quello cui siamo abituati.
Accettatelo subito, così vi evitate la depressione e le bestemmie post chiusura del mercato.
Ma non è che se lo accetto subito ce resto meno male eh
Significa solo che me incazzo un mese prima e quindi resto incazzato per due mesi, fino a mercato chiuso e le due settimane dopo invece che per quindici giorni. Scusa, ma non mi pare conveniente per niente, soprattutto per voi, perché un fatdanny polemico per due mesi non lo consiglio a nessuno, manco a me stesso.
Per me non ha alcun senso quanto affermate.
Capisco il pessimismo per le volte passate (anche se lo capisco ex post più che ante), capisco il volare basso, ma secondo me siete condizionati dalla depressione post-traumatica del caso Silva.
Da che giravano 50 mln e prendevamo gente dal Real e dal City mo dovemo accontentarci de du fusaje.
Stocazzo.
Sarà un ottimo mercato perché altrimenti Inzaghi manco rinnova, cosa che sarebbe doppiamente sciocca da parte nostra, visto che non penso l'ampiamento della rosa di cui parlava a fine anno scorso si possa tradurre con questa vostra ipotesi, manco alla lontana.
IN:
Reina, difensore di livello, Escalante, Fares, seconda punta/trequartista di livello, Muriqi.
OUT:
bastos, caicedo, durmisi, forse jony
Così ragioniamo.
Non c'è un'enorme differenza quantitativa da quello che ipotizzate voi, non sto ipotizzando Cavani o Rakitic, ma sul piano sostanziale cambia parecchio.
Io me abituo a stocazzo, se non arriverà quanto scritto sopra me incazzo eccome e tiro giù tutto il calendario un paio de volte.
E poi me scazzo come sempre accaduto e comincio a vedere la Lazio che gioca, unica vera cosa importante.
Faccio doppia fatica? Evabbé, così sia, ma non è proprio concepibile partire co sto piglio da "laudato si" che pare tocca ringrazià per ogni passo che ci regala nostro Signore.