Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Capisco tutto ma perchè la Lazio dovrebbe fare un mercato più depresso dell'anno scorso pur potendo contare su maggiori ricavi della CL?
Boh Fares e Muriqi vabbè, ma hai a malapena turato i buchi e ti sei indebolito visto che Caceido e Bastos, pare vadano, non credo che Muriqui faccia 9 gol al primo anno in Italia, in Turchia ne ha fatti 15 in credo 38 partite.
Poi va tutto bene tanto per ora parliamo solo d'aria.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2020, 15:09
A mio modesto parere, sarebbe un mercato inadeguato considerando la stagione durissima che ci aspetta.

Averceli avuti a marzo c avevi il tricolore sul petto oggi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2020, 15:14
Sì ma il prossimo anno hai tre competizioni reali e giocatori con un anno in più. Impossibile fare paragoni di questo tipo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2020, 15:04
Idem, è da settimane che lo dico io.

Mercato simile a quello cui siamo abituati.

Accettatelo subito, così vi evitate la depressione e le bestemmie post chiusura del mercato.

Ma non è che se lo accetto subito ce resto meno male eh
Significa solo che me incazzo un mese prima e quindi resto incazzato per due mesi, fino a mercato chiuso e le due settimane dopo invece che per quindici giorni. Scusa, ma non mi pare conveniente per niente, soprattutto per voi, perché un fatdanny polemico per due mesi non lo consiglio a nessuno, manco a me stesso.

Per me non ha alcun senso quanto affermate.
Capisco il pessimismo per le volte passate (anche se lo capisco ex post più che ante), capisco il volare basso, ma secondo me siete condizionati dalla depressione post-traumatica del caso Silva.
Da che giravano 50 mln e prendevamo gente dal Real e dal City mo dovemo accontentarci de du fusaje.
Stocazzo.
Sarà un ottimo mercato perché altrimenti Inzaghi manco rinnova, cosa che sarebbe doppiamente sciocca da parte nostra, visto che non penso l'ampiamento della rosa di cui parlava a fine anno scorso si possa tradurre con questa vostra ipotesi, manco alla lontana.

IN:
Reina, difensore di livello, Escalante, Fares, seconda punta/trequartista di livello, Muriqi.

OUT:
bastos, caicedo, durmisi, forse jony

Così ragioniamo.
Non c'è un'enorme differenza quantitativa da quello che ipotizzate voi, non sto ipotizzando Cavani o Rakitic, ma sul piano sostanziale cambia parecchio.
Io me abituo a stocazzo, se non arriverà quanto scritto sopra me incazzo eccome e tiro giù tutto il calendario un paio de volte.
E poi me scazzo come sempre accaduto e comincio a vedere la Lazio che gioca, unica vera cosa importante.

Faccio doppia fatica? Evabbé, così sia, ma non è proprio concepibile partire co sto piglio da "laudato si" che pare tocca ringrazià per ogni passo che ci regala nostro Signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo che Cericola, avrebbe affermato che Correa sarebbe positivo al Covid.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Ma non credete che le rivoluzioni del Barcellona, della juve  dell'inter del PSG ecc., possano in qualche modo consigliare di attendere?
Se ti chiedono un nostro big?
Se ci sono esuberi interessati?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2020, 15:14
Sicuramente, ma la stagione che verrà sarà peggio. Avrai la Champions da onorare (e non l'europa league da mollare alle riserve), il campionato in cui dovrai riconfermarti assolutamente tra le prime 4, la coppa italia da provare a vincere per tirare su un altro trofeo, partite ogni 3 giorni a nastro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sul sito di Card1 dicono che la Spal vorrebbe Di Gennaro

L'acquisto più inutile dai tempi di Correa (quello del Lanciano), gli abbiamo pure rinnovato il contratto per convincerlo ad accettare la Juve Stabia, non prende manco poco (800k), speriamo se lo prendano

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sul sito di Card1 dicono che la Spal vorrebbe Di Gennaro

L'acquisto più inutile dai tempi di Correa (quello del Lanciano), gli abbiamo pure rinnovato il contratto per convincerlo ad accettare la Juve Stabia, non prende manco poco (800k), speriamo se lo prendano
Ma la spal è retrocessa alla fine?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si, è arrivata ultima
Ah ok, allora DG gli farebbe parecchio comodo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vabbè, la puntata di caRDomercato sta ancora aspettando Cardone  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 15:18

IN:
Reina, difensore di livello, Escalante, Fares, seconda punta/trequartista di livello, Muriqi.
OUT:
bastos, caicedo, durmisi, forse jony

Per me i due acquisti in più sono strettamente legati proprio alle partenze, la differenza è solo lì.
Ad oggi, direi che la partenza di Bastos è al 50%, quella di Caicedo al 20%.
E di conseguenza anche i due possibili sostituti/arrivi.

Questa penso sia la linea della società.
Poi, personalmente, agirei diversamente in generale.

Su questo sotto, 100%

Io me abituo a stocazzo, se non arriverà quanto scritto sopra me incazzo eccome e tiro giù tutto il calendario un paio de volte.
E poi me scazzo come sempre accaduto e comincio a vedere la Lazio che gioca, unica vera cosa importante.

Faccio doppia fatica? Evabbé, così sia, ma non è proprio concepibile partire co sto piglio da "laudato si" che pare tocca ringrazià per ogni passo che ci regala nostro Signore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
...

specifico: il "du fusaje" non vuole sminuire la qualità degli acquisti di Fares, Muriqi Reina ed Escalante.
ma il fatto che siano pochi gli inserimenti rispetto alle necessità.
Io non faccio il DS quindi non so valutare quali nomi sono adatti in quelle caselle mancanti.
Tare lo sa fare molto meglio di me fortunatamente per la Lazio.
Ma quelle caselle, almeno a mercato aperto, per me vanno riempite. Sennò abbiamo provato a sfamarci con due fusaje, ossia con lo strettissimo necessario.
Io nell'anno in cui torniamo in CL non dico che mi vorrei abbuffare, ma quantomeno arrivarci adeguatamente sazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2020, 14:53
Lo premetto lo scrivo perchè stiamo su Friends: fosse così a Gennaio o se va bene a Giugno prossimo con il nuovo allenatore vedranno il da farsi per aggiustare la squadra.
Scarsino forte come mercato tutto considerato, anche se pensi solo di portare la squadra in gita in CL, Inzaghi non rinnova e non sarà l'unico.
Pe quanto sia condivisibile che possa essere una delle nmila ipotesi eh.
Ricordo male o dicevi la stessa cosa lo scorso anno e forse pure quello prima? Se il mercato è questo poi non date la colpa a Inzaghi quando sarà cacciato a Gennaio...  ;)

Comunque anche per me sarebbe un mercato deludente. Forse realistico, ma preferisco pensarla come FatDenny: per ora mi aspetto di più, per incazzarmi ho tempo fino a ottobre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Al netto del livello tecnico, di chi vorremmo o non vorremmo, ad oggi il vero problema è che la rosa è corta.
A meno che gli ex esuberi non siano considerati reintegrati, ma questo lo capiremo verso la fine del mercato (e mi auguro che non sia così, con tutto il rispetto).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: neogrigio il 25 Ago 2020, 15:32
Ricordo male o dicevi la stessa cosa lo scorso anno e forse pure quello prima? Se il mercato è questo poi non date la colpa a Inzaghi quando sarà cacciato a Gennaio...  ;)

Comunque anche per me sarebbe un mercato deludente. Forse realistico, ma preferisco pensarla come FatDenny: per ora mi aspetto di più, per incazzarmi ho tempo fino a ottobre
No, no hai ragione  :beer:, non l'anno scorso pero' perchè stavo dietro mio padre in fin di vita, quindi sono sparito un paio d'anni, tra parentesi una delle ultime cose che mi ha detto mio padre questa estate pochi giorni prima di morire è stata " A Fa semo forti ammazza quest'anno"... quindi grazie SS. Lazio :ssl
Ma non vale solo per Inzaghi, perchè odio ripeto odio sentire spalare merda sugli allenatori, quando è evidente che stanno facendo salti mortali.
Poi per carità alcuni ci mettono il loro per farsi insultare, ma alcuni non se lo sono meritato.
Parere personalissimo non per forza condivisibile.
In questo caso credo Inzaghi abbia messo il paletto calcio mercato per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 15:29
specifico: il "du fusaje" non vuole sminuire la qualità degli acquisti di Fares, Muriqi Reina ed Escalante.
ma il fatto che siano pochi gli inserimenti rispetto alle necessità.
Io non faccio il DS quindi non so valutare quali nomi sono adatti in quelle caselle mancanti.
Tare lo sa fare molto meglio di me fortunatamente per la Lazio.
Ma quelle caselle, almeno a mercato aperto, per me vanno riempite. Sennò abbiamo provato a sfamarci con due fusaje, ossia con lo strettissimo necessario.
Io nell'anno in cui torniamo in CL non dico che mi vorrei abbuffare, ma quantomeno arrivarci adeguatamente sazio.

Assolutamente. Questo dovrebbe essere il floor. E sul "nuovo Radu" io penso che dovremmo investire
tanto quanto dovremmo sul "nuovo Lulic".

Giocatori certamente bravi, ma prima ancora di grande temperamento.

Spero anche io che sia una mera modalità di comunicazione maturata quale contromisura alla débâcle OODS, ma che si stia lavorando in quella direzione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Discussione precedente - Discussione successiva